Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Reaver

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soul Reaver

Ciao come butta? Vorrei reperire una copia, possibilmente in italiano, di soul reaver 2. Qualcuno può aiutarmi? Inoltre cerco persone con cui scambiare opinioni e consigli sui vari legacy of kain.
    Ci si vede.
    The strong are strongest alone.

Be non so se sia ancora in circolazione. Io l'ho acquistato allegato alla rivista WinGiochi insieme a Sherlock Holmes ed è stato tempo fa. Precisamente l'aprile 2005.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Originariamente Scritto da Claw
      Ciao come butta? Vorrei reperire una copia, possibilmente in italiano, di soul reaver 2. Qualcuno può aiutarmi? Inoltre cerco persone con cui scambiare opinioni e consigli sui vari legacy of kain.
      Ci si vede.
      io sarei disposto a parlare di blood omen 2 (l'ho finito) e tu??

Comment

Originariamente Scritto da Claw
        Ci si vede.

Per quanto riguarda i vari legacy of kain non posso risponderti perchè non ne posseggo alcuno(ho solo ho visto recensioni ed anteprime).
        -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
        -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
        -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

Comment

Io ho finito blood omen 2 e defiance. Ragazzi, due giochi fantastici!
          The strong are strongest alone.

Comment

Working...
          X