Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao come butta? Vorrei reperire una copia, possibilmente in italiano, di soul reaver 2. Qualcuno può aiutarmi? Inoltre cerco persone con cui scambiare opinioni e consigli sui vari legacy of kain.
Ci si vede.
Be non so se sia ancora in circolazione. Io l'ho acquistato allegato alla rivista WinGiochi insieme a Sherlock Holmes ed è stato tempo fa. Precisamente l'aprile 2005.
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Ciao come butta? Vorrei reperire una copia, possibilmente in italiano, di soul reaver 2. Qualcuno può aiutarmi? Inoltre cerco persone con cui scambiare opinioni e consigli sui vari legacy of kain.
Ci si vede.
io sarei disposto a parlare di blood omen 2 (l'ho finito) e tu??
Ci si vede.
Per quanto riguarda i vari legacy of kain non posso risponderti perchè non ne posseggo alcuno(ho solo ho visto recensioni ed anteprime).
-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment