Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S.O.S. Ratchet & Clank Punti Stile, Aiuto!!! :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • S.O.S. Ratchet & Clank Punti Stile, Aiuto!!! :)

    Ciao a tutti ,
    ho bisogno di aiuto per Ratchet & Clank, c'è qualcuno che è riuscito a fare questi punti stile? se si, mi dica come farli, per favoreeeeee, ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a farli!!!!

    Ecco qui sotto i punti stile che non riesco a fare:

    -donna - danno
    -mangia piombo
    -commando

    grazie molte

    ah, e.. come si usano i bolts d'oro? come si fanno a comprare le armi d'oro???

    help me!!!!

    ciao

    Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ



  • #2
    Ma non ci ha proprio giocato nessuno??

    Strano, perchè è un bel Platform..


    comq per le armi d'oro ho trovato la soluzione..
    ma per i Punti STILE no!!!

    ciao

    Zozzenager
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #3
      Insomma, possibile che non esista qualche comune cristiano benedetto che abbia finito il gioco?

      qualcuno può dilagare l'informazione?


      grazie


      Zozzenager
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #4
        Cercherò di fare del mio meglio
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          grazie bix

          comq ne ho fatti tanti...ora mi mancano solo questi tre...difficilissimi ..ma solo questi tre

          (sono indicati in alto)

          ciao

          Zozze
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #6
            Se ti può consolare a me ne mancano quattordici di punti stile!!!!
            Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Ictus
              Se ti può consolare a me ne mancano quattordici di punti stile!!!!
              spremi le meningi, pensa bene e falli,
              anzichè venire a scuola a chiedermeli

              ciao

              Zozze
              ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


              Comment


              • #8
                Sei cattivo!!
                Il tempo è come un fiume che scorre senza fine nell'universo e non ci si può immergere due volte nelle stesse acque

                Comment


                • #9
                  Hey zozzy ( ti posso chiamare così vero? ) puoi elencare i punti stile che sei riuscito a fare?

                  Please,
                  tank you
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Zozzenager
                    Ciao a tutti ,
                    ho bisogno di aiuto per Ratchet & Clank, c'è qualcuno che è riuscito a fare questi punti stile? se si, mi dica come farli, per favoreeeeee, ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a farli!!!!

                    Ecco qui sotto i punti stile che non riesco a fare:

                    -donna - danno
                    -mangia piombo
                    -commando

                    grazie molte

                    ah, e.. come si usano i bolts d'oro? come si fanno a comprare le armi d'oro???

                    help me!!!!

                    ciao

                    Zozzenager
                    ciao sono nuova,io posso aiutarti :
                    donna danno: uccidi la regina solo con la chiave,ti consiglio di potenziare i tuoi nanotech con la superlattina ke trovi sul paineta ?
                    'orzono'
                    mangia piombo:distruggi i carroarmati(quelli che sparano le bombe) usando solo il 'topolino delle sabbie'
                    commando: uccidi 10 guardie (quelle che sparano proiettili gialli) solo con la chiave...abbi pazienza!!!!!
                    i bolt d'oro servono per comprare le armi d'oro .le armi d'oro si trovano:dopo aver battutto drek riparti da capo con le stesse armi e proprio nel pianeta novalis troverai un tele trasportatore che va nella stanza delle armi d'oro anche nella base gemlik c'è la stanza delle armi d'oro
                    http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

                    Comment


                    • #11
                      yuhuuuuuuuuuuu.......achi interessa la lista dei punti stile?
                      http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

                      Comment


                      • #12
                        signore e signori ecco a voi ......la sempre unica inimitabile, la più splendente e la più richiesta

                        LISTA DEI PUNTI STILE DI RATCHET ANDCLANK DREK'S DEMISE!!!!!!!!

                        1-prendi la mira-novalis-fai saltare un aereo di passaggio col devastatore
                        2-via col lancio-aridia-salta attraverso 6 swingshot, senza mai toccare terra (è + facile con gli ultimi sei prima del trapassa)
                        3-trasporti-aridia-distruggi 3 navi da trasporto
                        4-strike a pose-metropolis- stai in piedi in mezzo alle gambe del pupazzo sopra Al
                        5-dirigibili-metropolis-distruggi un dirigibile di passaggio con la visbomba
                        6-qwarktastico-metropolis-distruggi il pupazzo di qwark nella sessione d'allenamento
                        7-10 qualsiasi-eudora-distruggi 10 navi da lavoro qualsiasi
                        8-evoluzione-rilgar-esegui uno twisty (o shuttle) mcmarx
                        9-cluck,cluck-rilgar-trasforma col morforaggio un carroarmato in gallina
                        10-alta velocità-rilgar-termina la gara in 1:36 s o meno
                        11-donna danno-stazione glarg-uccidi la regina aliena usando solo l'onnichiave
                        12-salto mortale-batalia-attraversa le rotaie da grind senza perdere vite
                        13-colpi di precisione-batalia-colpisci un piccolo caccia con la torretta
                        14-mangia piombo-batalia-distruggi tutti i carro armati usando solo il topo della sabbia
                        15-distruzione-gaspar-distruggi tutte le navi glarg ancora attraccate
                        16-fuoco pesante-gaspar-distruggi 5 navi qualsiasi con la torretta
                        17-cecchino-orxon-uccidi uno screamer in modalità cecchino
                        18-hay, quaggiù-orxon-attira un nemico qualsiasi in un campo di forza col provocatore
                        19-invasione aliena-pokitaru-abbatti tre navette aliene con la visbomba
                        20-tesoro nascosto-pokitaru-fai saltare tutte le casse nell'oceano
                        21-sotto controllo-hoven-uccidi tutti i mordicaviglia vicino al goldenbolt #1
                        22-elicotteri-hoven-abbatti 5 elicotteri con qualsiasi arma meno che la torretta
                        23-bersagli facili-gemlik-distruggi tutte le navi cargo della base
                        24-vetro infranto-oltanis-distruggi tutti i lampioni della città
                        25-distruggili-oltanis-distruggi 3 navette aliene con la visbomba
                        26-traffico pesante-kalebo III-attraversa le rotaie da grind senza perdere una vita
                        27-mago dell'evoluzione-fai 4500 punti o + nella gara degli hoverboard
                        28-strisciante-base di drek-uccidi tutte le guardie nel passaggio con l'olomaschera
                        29-viaggio scrupoloso-base di drek-oltrepassa i tre passaggi sottomarini senza perdere nemmeno una vita
                        30-commando-uccidi 10 guardie scelte con l'onnichiave

                        Buon divertimento!
                        Last edited by ettadile; 03 September 2005, 21:56.
                        http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

                        Comment


                        • #13
                          Qualcuno Sa Tradurre I Trucchi Di Ratchet E Clank ?
                          http://artfiles.art.com/images/-/Joh...C10285599.jpeg

                          Comment


                          • #14
                            mi direste come uccidere drek e a cosa servono i punti stile?

                            Comment


                            • #15
                              quali sarebbero i trucchi di ratcht e clank?

                              Comment

                              Working...
                              X