please aiutatemi. ke trucco esiste x finire la gara di hoverboard a blackwater city in meno d 1:36 di tempo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
S.O.S. Ratchet & Clank Punti Stile, Aiuto!!! :)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprova a chiedere nella sezione trucchi.sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
si, ma se la sezione "trucchi e soluzioni" è quella, è quella :P
tanto più che l'hai già chiesto tre volte qui. se nessuno lo sa, intuile continuare, visto che qui le richieste di trucchi e soluzioni, come dice anche un annuncio in cima al forum, sono otLast edited by El Fundo; 31 August 2007, 09:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioxò me en manca sempre 1: alta velocità. ma è impossibile finire la gara di hoverboard in meno di 1:36 d tempo!!Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da LLCGS Visualizza MessaggioIo ce l'ho fatta proprio sta mattina : devi semplicemente cercare di prendere tutti i turbo e saltare in un piao di curve, cioè saltare dall'altro lato della curva ansikè rimanere sulla srada nn so se mi sn spiegato bnsigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioio ho sempre preso tutti i turbo. ma te intendi di saltare sulla piattaforma sopra la strada poco dopo l'inizio. giusto?Spoiler:
Comment
-
nn ce nè + bisogno ce lho fatta!!! siiiiiii. grz... pinguino li XD skerzo. grz ancoraLast edited by the great sephiroth; 01 September 2007, 00:48.sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggionn ce nè + bisogno ce lho fatta!!! siiiiiii. grz... pinguino li XD skerzo. grz ancoraSpoiler:
Comment
-
tolto che stiamo degeranedo, qui il topic ci sta sicuramente meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggiosi basta prendere qualke scorciatoia.io lo finito in 1:35.io ho fatto tutti i punti stile ma non riesco a prendere 2 bolt d'oro.1 su veldin e l'altro su aridia.tu sai come prenderli?ti prego rispondi.
ti ho risposto nella discussione che hai apertosigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenager Visualizza MessaggioCiao a tutti ,
ho bisogno di aiuto per Ratchet & Clank, c'è qualcuno che è riuscito a fare questi punti stile? se si, mi dica come farli, per favoreeeeee, ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a farli!!!!
Ecco qui sotto i punti stile che non riesco a fare:
-donna - danno
-mangia piombo
-commando
grazie molte
ah, e.. come si usano i bolts d'oro? come si fanno a comprare le armi d'oro???
help me!!!!
ciao
Zozzenager
Donna-Danno:distruggi la regina di quei nemici solo con la chiave(ti consiglio di comprare il premium nanotech)
Commando:distruggi 10 boss che sparano i colpi gialli solo con la chiave
cioè tutt'e due con la chiave
poi i bolt d'oro si usano per comprare le armi d'oro che si trovano nell'avventura speciale
Comment
Comment