please aiutatemi. ke trucco esiste x finire la gara di hoverboard a blackwater city in meno d 1:36 di tempo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
S.O.S. Ratchet & Clank Punti Stile, Aiuto!!! :)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioprova a chiedere nella sezione trucchi.sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
si, ma se la sezione "trucchi e soluzioni" è quella, è quella :P
tanto più che l'hai già chiesto tre volte qui. se nessuno lo sa, intuile continuare, visto che qui le richieste di trucchi e soluzioni, come dice anche un annuncio in cima al forum, sono otLast edited by El Fundo; 31 August 2007, 09:58.
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioxò me en manca sempre 1: alta velocità. ma è impossibile finire la gara di hoverboard in meno di 1:36 d tempo!!: devi semplicemente cercare di prendere tutti i turbo e saltare in un piao di curve, cioè saltare dall'altro lato della curva ansikè rimanere sulla srada
nn so se mi sn spiegato bn
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da LLCGS Visualizza MessaggioIo ce l'ho fatta proprio sta mattina: devi semplicemente cercare di prendere tutti i turbo e saltare in un piao di curve, cioè saltare dall'altro lato della curva ansikè rimanere sulla srada
nn so se mi sn spiegato bn
sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggioio ho sempre preso tutti i turbo. ma te intendi di saltare sulla piattaforma sopra la strada poco dopo l'inizio. giusto?Spoiler:
Comment
-
nn ce nè + bisogno ce lho fatta!!! siiiiiii. grz... pinguino li XD skerzo. grz ancoraLast edited by the great sephiroth; 01 September 2007, 00:48.sigpiccloud... tu non ti libererai mai dell'oscurità!
Comment
-
Originariamente Scritto da the great sephiroth Visualizza Messaggionn ce nè + bisogno ce lho fatta!!! siiiiiii. grz... pinguino li XD skerzo. grz ancoraSpoiler:
Comment
-
tolto che stiamo degeranedo, qui il topic ci sta sicuramente meglio.
Comment
-
Originariamente Scritto da vegeta24 Visualizza Messaggiosi basta prendere qualke scorciatoia.io lo finito in 1:35.io ho fatto tutti i punti stile ma non riesco a prendere 2 bolt d'oro.1 su veldin e l'altro su aridia.tu sai come prenderli?ti prego rispondi.
ti ho risposto nella discussione che hai apertosigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenager Visualizza MessaggioCiao a tutti,
ho bisogno di aiuto per Ratchet & Clank, c'è qualcuno che è riuscito a fare questi punti stile?se si, mi dica come farli, per favoreeeeee,
ci ho provato in tutti i modi ma non riesco a farli!!!!
Ecco qui sotto i punti stile che non riesco a fare:
-donna - danno
-mangia piombo
-commando
grazie molte
ah, e.. come si usano i bolts d'oro? come si fanno a comprare le armi d'oro???
help me!!!!
ciao
Zozzenager
Donna-Danno:distruggi la regina di quei nemici solo con la chiave(ti consiglio di comprare il premium nanotech)
Commando:distruggi 10 boss che sparano i colpi gialli solo con la chiave
cioè tutt'e due con la chiave
poi i bolt d'oro si usano per comprare le armi d'oro che si trovano nell'avventura speciale
Comment
Comment