allora c'è qualcuno che sà dirmi dove trovare la foto del compleanno della signora??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gioco msn: the kitty caper
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da molkinaQuando ti spuntà in alto la barra gialla del pop-up,clicca su di essa col tasto destro e si apre un menu da cui scegli qualla voce.
Comment
-
devi vedere intanto da strumenti se il blocco pop-up è disattivato e poi magari vedere se qualche impostazione internet richiama questa voe
Originariamente Scritto da Lyotaè proprio qui il problema.. sta maledetta barra gialla non mi appare... forse ho le impostazioni sbagliate...
Comment
-
c'entra perchè aveva debiti di gioco quindi i soldi gli facevano comodo e questo è scritto nella testimonianza della sorella...
Originariamente Scritto da LyotaFinalmente ci sono riuscita !!!!
Il problema è che non riesco a capire che c'entra il figlio.. forse ho tralasciato qualche documento...
Comment
-
Ciao a tutti quanti,
io sono arrivato fin qui:
ho raccolto tutti gli indizi, tutti gli oggetti, aperto la cassaforte però sul computer d'ufficio non mi indica ancora "cerca avvocati" anche se ho il link, che ha postato qui nel forum qualcuno di voi, inserisco la password ma leggo soltanto il testamento modificato. So che c'è un sito dell'associazione della figlia che però ho sentito si chiami SKIN (qualcosa del genere), ma non so esattamente il link. QUALCUNO PUO POSTARE IL LINK ???? GRAZIE IN ANTICIPO !!!
Comment
-
Kitty the caper
Rieccomi,
adesso ho il link nel computer d'ufficio "cerca avvocati" e li ho trovati e ho inserito la giusta password e mi ha inserito la pagina della modifica del testamento nel mio inventario.
Mostro il testamento alla vecchiaccia ma quella non ne vuol sapere di aiutarmi....che stronza....ahhhahaahha.
L'unica cosa che mi serve è il sito della società della figlia e la probabile password d'accesso.
Vi prego rispondete ancora oggi.......perché non vedo l'ora di terminarlo.....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
-
Questo è il sito dell'associazione della figlia http://save.msn.it/.Per entrarvi non c'è nessuna psw.Devi solo cliccare un paio di volte su login e apparirà sulla pagina il collegamento alla sua vera organizzazione di maltrattamento animali.
Cmq anche io ho terminato..finalmente
Originariamente Scritto da Daniele83Rieccomi,
adesso ho il link nel computer d'ufficio "cerca avvocati" e li ho trovati e ho inserito la giusta password e mi ha inserito la pagina della modifica del testamento nel mio inventario.
Mostro il testamento alla vecchiaccia ma quella non ne vuol sapere di aiutarmi....che stronza....ahhhahaahha.
L'unica cosa che mi serve è il sito della società della figlia e la probabile password d'accesso.
Vi prego rispondete ancora oggi.......perché non vedo l'ora di terminarlo.....
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Comment
Comment