Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gioco msn: the kitty caper

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora c'è qualcuno che sà dirmi dove trovare la foto del compleanno della signora??

Comment

Si trova nel computer dell'anziana signora.

Originariamente Scritto da ggeppo76
      Scusate ma dove si trova la foto del compleanno dell' anno prima????

Comment

e come fai a scaricarla??? a me fa cercare solo la foto con la premiazione!!

Comment

^^

devi selezionare l'invito alla festa di compleanno e farlo vedere alla signora m,i pare..poi torni sul suo pc e dovrebbe esserci

Comment

uffaaaaaaaa.. proprio non mi si apre la finestra delle associazioni.. che pizza oh

Comment

Originariamente Scritto da molkina
              Quando ti spuntà in alto la barra gialla del pop-up,clicca su di essa col tasto destro e si apre un menu da cui scegli qualla voce.
              è proprio qui il problema.. sta maledetta barra gialla non mi appare... forse ho le impostazioni sbagliate...

Comment

devi vedere intanto da strumenti se il blocco pop-up è disattivato e poi magari vedere se qualche impostazione internet richiama questa voe

Originariamente Scritto da Lyota
                è proprio qui il problema.. sta maledetta barra gialla non mi appare... forse ho le impostazioni sbagliate...

Comment

Silviaaaaaaa come mai hai cancellato il tupo st rivelatore,io ero + che contenta di risolvere questo enigma!

Comment

Finalmente ci sono riuscita !!!!

Il problema è che non riesco a capire che c'entra il figlio.. forse ho tralasciato qualche documento...

Comment

c'entra perchè aveva debiti di gioco quindi i soldi gli facevano comodo e questo è scritto nella testimonianza della sorella...

Originariamente Scritto da Lyota
                      Finalmente ci sono riuscita !!!!

Il problema è che non riesco a capire che c'entra il figlio.. forse ho tralasciato qualche documento...

Comment

si si.. ho riletto e ci sono riuscita.. ma il giardiniere??

Comment

OK !!!

Caso risolto !!!

Comment

Ciao a tutti quanti,
                            io sono arrivato fin qui:
                            ho raccolto tutti gli indizi, tutti gli oggetti, aperto la cassaforte però sul computer d'ufficio non mi indica ancora "cerca avvocati" anche se ho il link, che ha postato qui nel forum qualcuno di voi, inserisco la password ma leggo soltanto il testamento modificato. So che c'è un sito dell'associazione della figlia che però ho sentito si chiami SKIN (qualcosa del genere), ma non so esattamente il link. QUALCUNO PUO POSTARE IL LINK ???? GRAZIE IN ANTICIPO !!!

Comment

Kitty the caper

Rieccomi,
                              adesso ho il link nel computer d'ufficio "cerca avvocati" e li ho trovati e ho inserito la giusta password e mi ha inserito la pagina della modifica del testamento nel mio inventario.
                              Mostro il testamento alla vecchiaccia ma quella non ne vuol sapere di aiutarmi....che stronza....ahhhahaahha.

L'unica cosa che mi serve è il sito della società della figlia e la probabile password d'accesso.
                              Vi prego rispondete ancora oggi.......perché non vedo l'ora di terminarlo.....

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

Questo è il sito dell'associazione della figlia http://save.msn.it/.Per entrarvi non c'è nessuna psw.Devi solo cliccare un paio di volte su login e apparirà sulla pagina il collegamento alla sua vera organizzazione di maltrattamento animali.

Cmq anche io ho terminato..finalmente

Originariamente Scritto da Daniele83
                                Rieccomi,
                                adesso ho il link nel computer d'ufficio "cerca avvocati" e li ho trovati e ho inserito la giusta password e mi ha inserito la pagina della modifica del testamento nel mio inventario.
                                Mostro il testamento alla vecchiaccia ma quella non ne vuol sapere di aiutarmi....che stronza....ahhhahaahha.

L'unica cosa che mi serve è il sito della società della figlia e la probabile password d'accesso.
                                Vi prego rispondete ancora oggi.......perché non vedo l'ora di terminarlo.....

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

Working...
                                X