Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • rega....cmq secondo il mio punto di vista lo esagerate sto gioco...guardate a livello di programmazione sono in grado di riprodurlo...e a livello di grafica è perfino molto squadrato (anche se i movimenti dei colossi e del cavallo sono molto belli)....si salva il paesaggio (che cmq se analizzato accuratamente si nota anche lì la ricchezza di problemi grafici risolti con trucchetti come dire...poco "puliti"...che non vi sto a elencare)...è carino si...ma qua pare sia il piu bello del mondo...
    http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif

    Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
      rega....cmq secondo il mio punto di vista lo esagerate sto gioco...guardate a livello di programmazione sono in grado di riprodurlo...e a livello di grafica è perfino molto squadrato (anche se i movimenti dei colossi e del cavallo sono molto belli)....si salva il paesaggio (che cmq se analizzato accuratamente si nota anche lì la ricchezza di problemi grafici risolti con trucchetti come dire...poco "puliti"...che non vi sto a elencare)...è carino si...ma qua pare sia il piu bello del mondo...

      ...guardi la foglia e non vedi l'albero...




      come diceva lo slogan di Rez (gioco per DC):

      "don't think, feel it"

      Comment


      • Originariamente Scritto da Hyde
        ...guardi la foglia e non vedi l'albero...
        come diceva lo slogan di Rez (gioco per DC):
        "don't think, feel it"
        paroloe etnasante...
        OT: rez sta per uscire di nuovo per PSP (nn vedo l'ora)
        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

        Comment


        • Originariamente Scritto da etnasante
          paroloe etnasante...
          OT: rez sta per uscire di nuovo per PSP (nn vedo l'ora)
          O.O

          devo comprarmi una psp al più presto!

          Comment


          • no io ho fatto il contrario...per farmelo piacere ho guardato il paesaggio.....ma giocabilità zero: se voglio un bel paesaggio me ne vado sotto casa mia che è uno spettacolo (con cavalli e senza colossi ke rompono)....io fino a prova contraria gioco a un videogioco per interagire non per vedermi un film :P

            poi ovvio ha le sue kikke (il finale nonostante mi fa piangere e incazzare è un bel colpo di scena)
            http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif

            Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?

            Comment


            • Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoL
              no io ho fatto il contrario...per farmelo piacere ho guardato il paesaggio.....ma giocabilità zero: se voglio un bel paesaggio me ne vado sotto casa mia che è uno spettacolo (con cavalli e senza colossi ke rompono)....io fino a prova contraria gioco a un videogioco per interagire non per vedermi un film :P
              poi ovvio ha le sue kikke (il finale nonostante mi fa piangere e incazzare è un bel colpo di scena)
              chetedevodì?
              18 ore di gioco, 15 colossi abbattuti, barra della vita al massimo, più di 50 lucertole coda bianca prese (grip a metà dell'indicatore arma), trovati tanti luoghi particolari (spiaggia di ico, albero di tim burton, lago con pesci e tartarughe), mi sono arrampicate su tutte le colline e rocce possibili e ci sono vedute immaginifiche... sembra veramente di essere in esplorazione reale.
              se sotto casa tua c'è tutta sta roba, vengo ad abitare con te...
              a parte tutto è evidente che preferisci altri tipi di giochi, potremmo parlare ore e nn arriveremmo a nulla...
              sigpic www.deliriouniversale.com (a)

              Comment


              • Originariamente Scritto da Hyde
                O.O
                devo comprarmi una psp al più presto!
                Off Topic: lumines lo conosci?
                http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • Originariamente Scritto da etnasante
                  ...adesso si! (tnx)

                  chissà se saprà ipnotizzarmi come Rez!

                  (uff proprio adesso che mi ero convito a prendermi il DS)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Hyde
                    ...adesso si! (tnx)
                    chissà se saprà ipnotizzarmi come Rez!
                    (uff proprio adesso che mi ero convito a prendermi il DS)
                    vale la pena prendere la PSP già solo per questi (più mercury, forse il meglio di tutti, e exit).
                    fine dell'off topic (e scusate!)
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • C'è l'ho fatta c'è l'ho fatta!!!!! Ho terminato anche la modalità time attack difficile!!!!


                      Però se devo essere sincero ci sò rimasto male. La spada della regina non è quella della fine di Ico Va bè comunque Agro bianco è proprio carino. Adesso la fiaba è completa, cavallo bianco, principe azzuro (bè quasi) e la bella da risvegliare


                      Poi volevo dire a colui che sa di programmazione che il difficile non sta nel programmare un gioco, nè saper ricreare una buona ambientazione, il difficile è trasmettere emozioni al giocatore e ti assicuro che pochi giochi danno questa sensazione

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Wiccan
                        Posso chiedervi una mano?? Mi servirebbe la soluzione di Shadow of the Colossus, dal VIII colosso (quello a forma di lucertola che si arrampica sui muri e che sputa una nube tossica) in poi...per favore aiutatemi!!
                        Prova qua XD

                        Comment


                        • Grazie, ora ci provo, comunque finalmente ho battuto il 9° colosso...una fatica!!!

                          Originariamente Scritto da Maephis
                          clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                          (\_/)
                          (-.^) Questo è Bunny.
                          (v)(v) Aggiungilo alla
                          tua firma e aiutalo anche
                          tu nel suo piano di
                          conquista del mondo.

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Wiccan
                            Grazie, ora ci provo, comunque finalmente ho battuto il 9° colosso...una fatica!!!
                            No non va ....vabbè ci provo, ora devo battere il decimo colossoooO!!! Ce la farò? speriamo...
                            clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                            (\_/)
                            (-.^) Questo è Bunny.
                            (v)(v) Aggiungilo alla
                            tua firma e aiutalo anche
                            tu nel suo piano di
                            conquista del mondo.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da etnasante
                              chetedevodì?
                              18 ore di gioco, 15 colossi abbattuti, barra della vita al massimo, più di 50 lucertole coda bianca prese (grip a metà dell'indicatore arma), trovati tanti luoghi particolari (spiaggia di ico, albero di tim burton, lago con pesci e tartarughe), mi sono arrampicate su tutte le colline e rocce possibili e ci sono vedute immaginifiche... sembra veramente di essere in esplorazione reale.
                              se sotto casa tua c'è tutta sta roba, vengo ad abitare con te...
                              a parte tutto è evidente che preferisci altri tipi di giochi, potremmo parlare ore e nn arriveremmo a nulla...
                              sbagli...sono un critico serio tutto qua ti dico solo ke qua mi sn lamentato della giocabilità....poi però ti posso benissimo dire che non mi piace nessun gta :P (ed è vero :O )....e io sn amante di giochi fantasy(quindi quello mi doveva piacere)...ma praticamente c'è totale assensa di un sistema di combattimento (abbiamo due colpi di spada di cui uno inutile)....cmq si come paesaggi ce li ho sotto casa (cioè nn proprio sotto...tre fermate d'autobus :P c'ho la riserva naturale vicino e ho notato giusto oggi che ci hanno rimesso i cavalli)

                              ...cmq dopo che partecipi a un gdr live non ti soddisfano piu ne i paesaggi ne i combattimenti :P

                              le vedute sn belle...ma c'è una sorta di sfocatura che è piuttosto fastidiosa (ho televisore al plasma ultima generazione non venitemi a dire che è colpa di quello :P ) per gli occhi...(e non mi dire di andare dall'oculista perchè non ci sta :P

                              diciamo che la grafica è bella ma c'hanno puntato tt...è piuttosto fastidioso sto fatto...cioè ti posso dire che mi divertivo di piu a giocare a super mario 3 che ai giochi moderni eh!!!troppa grafica e poca innovazione...
                              http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif

                              Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?

                              Comment


                              • La sfocatura effettivamente dà fastidio ma poi ti ci abitui. Certo dalla PS2 non è che ti potessi aspettare chissà che, è già un miracolo che abbia sta grafica qua. Eppoi tutto puoi dire tranne che non sia innovativo tra i tanti giochi che ci sono adesso. Può non piacerti il gameplay, che per alcuni abituati a giochi tipo Final fantasy con tutti quei menu potrà far storcere il naso, pochi effetti speciali a parte le animazioni dei colossi ma per il resto è pura magia. Io lo sto ricominciando per l'ennessima volta dopo aver terminato le varie sfide in time attack e adesso me ne vado in giro col mio cavallo bianco

                                Comment

                                Working...
                                X