Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • [QUOTE=Maephis]Ti serve tantissima stamina XD per informazioni clicca qui...

    Grazie, vedrò di informarmi (questo segreto del giardino mi farà impazzire!!)

    [P.S. sto battendo tutti i colossi (tranne il 12°) senza soluzioni, quindi grazie della "scrollata" maephis ]
    clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

    (\_/)
    (-.^) Questo è Bunny.
    (v)(v) Aggiungilo alla
    tua firma e aiutalo anche
    tu nel suo piano di
    conquista del mondo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Gorgon
      Ma se l'ho girata tutta
      Dove di preciso????
      Ho provato ad andare sotto ogni punto illuminato ma niente, la spada mi segnala di andare dall'altra parte di un dirupo
      Sei entrato in una "foresta"? Segui il lato destro e vedrai che scopri il passaggio.... Come si può dare indicazioni geografiche esatte, in SotC?
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ippolita
        Sei entrato in una "foresta"? Segui il lato destro e vedrai che scopri il passaggio.... Come si può dare indicazioni geografiche esatte, in SotC?
        Ippolita, grazie lo stesso, ma l'avevo già trovato e ho pure sconfitto il 13° colosso
        (Gorgon)

        Comment


        • Nessuno ha terminato la modalità time attack difficile??

          Comment


          • Originariamente Scritto da paolossus
            Nessuno ha terminato la modalità time attack difficile??
            Mi sembra di sì: vai indietro di qualche pagina...
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • News sul giardino segreto

              Comment


              • Originariamente Scritto da Maephis
                finito ieri (modalità normale).
                filmato finale leggendario, un vero corto d'autore...
                sarà anche perchè uno si è immedesimato totalmente ma sono state lacrime (giuro che nn mento, ho pianto davvero!)...
                il momento più brutto del gioco:
                Spoiler:

                la caduta di agro.

                il colosso più inquietante:
                il 16°, ribattezzato il condominio.
                il colosso più bello:
                il 5° volante, anke solo la sequenza iniziale dell'atterraggio sul pilone è magnifica!
                alcuni dubbi
                * per la vita/grip nelle sfide a tempo si riparte dai livelli iniziali e mi pare che ogni colosso lo affronti con entrambe al minimo. confermate, o si può cmq accumulare qualcosa per i colossi successivi?
                se si battono dopo il tempo limite mi sembra che si accumuli cmq vita/grip... boh?
                * i bonus che si ottengono dalle sfide a tempo. si possono utilizzare solo nel normale gameplay, nn nelle stesse sfide a tempo. confermate anke questo?
                * sto cavolo di giardino segreto, insomma, si raggiunge come?
                le 4 modalità una volta superate aprono la porta in cima alla scala a spirale che parte da dove ottieni i bonus delle sfide a tempo?
                salto diagonale disattivato in pal, possibilità di risposarsi sul cornicione idem.
                ps: battuti 4 colossi nelle sfide a tempo preso manto della froza!
                Last edited by etnasante; 20 March 2006, 14:14.
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • Originariamente Scritto da etnasante
                  finito ieri (modalità normale).
                  filmato finale leggendario, un vero corto d'autore...
                  sarà anche perchè uno si è immedesimato totalmente ma sono state lacrime (giuro che nn mento, ho pianto davvero!)...
                  il momento più brutto del gioco:
                  la caduta di agro.
                  il colosso più inquietante:
                  il 16°, ribattezzato il condominio.
                  il colosso più bello:
                  il 5° volante, anke solo la sequenza iniziale dell'atterraggio sul pilone è magnifica!
                  alcuni dubbi
                  * per la vita/grip nelle sfide a tempo si riparte dai livelli iniziali e mi pare che ogni colosso lo affronti con entrambe al minimo. confermate, o si può cmq accumulare qualcosa per i colossi successivi?
                  se si battono dopo il tempo limite mi sembra che si accumuli cmq vita/grip... boh?
                  * i bonus che si ottengono dalle sfide a tempo. si possono utilizzare solo nel normale gameplay, nn nelle stesse sfide a tempo. confermate anke questo?
                  * sto cavolo di giardino segreto, insomma, si raggiunge come?
                  le 4 modalità una volta superate aprono la porta in cima alla scala a spirale che parte da dove ottieni i bonus delle sfide a tempo?
                  salto diagonale disattivato in pal, possibilità di risposarsi sul cornicione idem.
                  ps: battuti 4 colossi nelle sfide a tempo preso manto della froza!
                  etnasante, io ho cercato di non leggere il tuo post , ma vedendo i primi righi devo dirti di non dare informazioni sul finale
                  Per esempio io che stò tentando di battere il 16° so cosa è successo ad agro ma sarebbe una brutta sorpresa per chi ancora deve arrivarci scioprirlo da te, ti consiglio di cancellarlo o modificarlo

                  Poi vorrei sapere del 16° colosso dopo che sono salito sulla schiena, poi sul braccio e poi sull'altra mano cosa si deve fare, non capisco
                  (Gorgon)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Gorgon
                    etnasante, io ho cercato di non leggere il tuo post , ma vedendo i primi righi devo dirti di non dare informazioni sul finale
                    Per esempio io che stò tentando di battere il 16° so cosa è successo ad agro ma sarebbe una brutta sorpresa per chi ancora deve arrivarci scioprirlo da te, ti consiglio di cancellarlo o modificarlo
                    Poi vorrei sapere del 16° colosso dopo che sono salito sulla schiena, poi sul braccio e poi sull'altra mano cosa si deve fare, non capisco
                    scusami, di solito spoilero, ma essendo in trucchi e soluzioni nn l'ho fatto anke perkè avevo già letto di queste cose.
                    anyway starò più attento!
                    il percorso del 16 è vario:
                    Spoiler:

                    quello standard prevede di colpire la schiena, poi pasare sulla mana, colpire la mano, passare sull'altra, colpire la spalla con l'arco, lui se la tocca, tu passi sulla spalla. mio figlio è saltato direttamente sul busto dalla mano
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • beh.... dopo 43 pagine gli spoiler non hanno più senso di esistere perchè il gioco è uscito ormai da un mese e chi cerca aiuti o soluzioni a riguardo li trova nelle pagine precedenti, quindi ora che anche Etnasante ha finito (gratz) si può parlare liberamente (sempre che ci sia ancora dell'altro da aggiungere)

                      ..poi non dimentichiamoci che è la sezione Trucchi e Soluzioni quindi gli spoiler possono essere inclusi o meno, tutto dipende dal buon senso di chi scrive!

                      per il 16° affondo di spada sulla seconda mano e freccia sulla spalla sinistra del colosso in modo che ti porti direttamente sulle spalle oppure puoi tentare di saltare direttamente dalla mano al torace ma rischi di cadere (a me era riuscito quando ancora non sapevo la storia della freccia :P)...poi finiscilo arrampicandoti sulla testa!

                      Comment


                      • Ragazzi, le acrobazie che fa questo qui sono eccezzionali, se state facendo il time attack vi consiglio di imitarlo, scaricate tutti i video cliccando qui
                        (Gorgon)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Gorgon
                          Ragazzi, le acrobazie che fa questo qui sono eccezzionali, se state facendo il time attack vi consiglio di imitarlo, scaricate tutti i video cliccando qui
                          OLD!!!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da etnasante
                            il 16°, ribattezzato il condominio.
                            il colosso più bello:
                            il 5° volante, anke solo la sequenza iniziale dell'atterraggio sul pilone è magnifica!
                            Concordo sul momento peggiore.
                            Anche sul colosso più bello.
                            Avevo dato esattamente la stessa definizione per il 16°, se leggi uno dei miei spoiler.

                            Mancano solo il portiere, l'ascensore e le cassette per la posta^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Hyde
                              Ah, hai ragione, scusa
                              Cmq ha ragione etnasnte, il + spettaolare è il 16°, ma secondo me la versione jappo è + facile visto che nell'italiana, quando si fa l'ultimo colosso non c si può muovere senza che i fulmini ti vengano addosso, mentre quello gioca come non ci fossero neanche
                              Io personalmente ho preso spunto, ma non ci avrei mai pensato a sfruttare agro per il 2° e il 4° colosso, una geniata, secono me questo ci ha passato la vita su SOTC
                              X Menphis: Non ce lo puoi far conoscere
                              (Gorgon)

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ippolita
                                Concordo sul momento peggiore.
                                Anche sul colosso più bello.
                                Avevo dato esattamente la stessa definizione per il 16°, se leggi uno dei miei spoiler.
                                Mancano solo il portiere, l'ascensore e le cassette per la posta^^
                                bela ippolita,
                                come portiere vedrei bene il 4° (il barbuto),
                                come ascensore l'8 (il geco),
                                per la cassetta della posta in effetti ho problemi: forse possiamo trasformare agro in postino (eliminando il problema cassetta)...
                                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                                Comment

                                Working...
                                X