Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fantasyfurios
    grazie Hyde ippolita li posso vedere anche io questi video su che sito sono?
    Basterebbe che ti pigliassi il disturbo di leggere i post....
    Credo sia citato, il sito, perlomeno in due messaggi: cercali, leggi anche gli altri, così trovi spadellati tutti i sistemi di sconfiggere i Colossi...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Ippolita
      Sì, Gorgon, grazie... li ho visti tutti. Ma non ci riesco, almeno non per ora...
      prova a posizionarti sulla parte dura più vicina a lui, cioè sul bordo "interno" della base di roccia dove si deve spezzare la spada (spero di riuscire a farmi capire).
      così di solito colpisce la base di roccia dove si spezza il bracciale
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • Originariamente Scritto da etnasante
        prova a posizionarti sulla parte dura più vicina a lui, cioè sul bordo "interno" della base di roccia dove si deve spezzare la spada (spero di riuscire a farmi capire).
        così di solito colpisce la base di roccia dove si spezza il bracciale
        Credo di aver capito quello che vuoi dire... In effetti ho notato che la sua arma "mi supera"... Grazie, proverò a fare così...
        Sono arrivata a 5 Colossi in Time Attack, adesso ho la freccia e il mantello^^

        Comunque, anche quello volante sull'acqua è un bell'osso duro... e idem quello coi corni elettrici. Mi fa arrabbiare che sono a tanto così dalla fine, e questo si immerge...
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • dai ippolita me lo puoi dire?


          The Best Site In The World

          www.kingdomhearts.com

          http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

          Comment


          • Originariamente Scritto da fantasyfurios
            dai ippolita me lo puoi dire?
            Fantasy, ma lo vuoi cpire che devi andare a guardare la soluzione????
            Clicca qui
            (Gorgon)

            Comment


            • Ragazzi, non ho capito
              Io ho finito il gioco ed ora stò facendo la modalità difficile, ma per il time attack, come si fa a giocarlo????
              Pregare davanti alla ststue nel sacrario, ma quando???
              Prima o dopo distrutte e soprattutto in quale modalità???
              (Gorgon)

              Comment


              • se finisci il gioco una volta e continui dal save che ti fa fare abiliti la modalità Time attack normal...

                se vuoi fare la modalità Time attack hard devi prima rifarti il gioco in modalità difficile e poi continuare dal save!

                Comment


                • Originariamente Scritto da Ippolita
                  Credo di aver capito quello che vuoi dire... In effetti ho notato che la sua arma "mi supera"... Grazie, proverò a fare così...
                  Sono arrivata a 5 Colossi in Time Attack, adesso ho la freccia e il mantello^^

                  Comunque, anche quello volante sull'acqua è un bell'osso duro... e idem quello coi corni elettrici. Mi fa arrabbiare che sono a tanto così dalla fine, e questo si immerge...
                  noi siamo allo stesso punto, 5 fatti in time attack normale.
                  stessi problemi tuoi coi colossi con molti punti vitali, in particolare con quello volante nel deserto a cui ti arrampichi sulle ali: il tempo nn basta mai.
                  sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                  Comment


                  • Caspita siete ancora al 5 in mod. normale?? Avanti ragazzi, potete fare di meglio, io ho finito le mod. time attack in 2 giorni. Per quanto mi riguarda Il più complicato è stato sicuramente il terzo a meno che non si riesca a scavalcare direttamente il bracciale. Il guaio però è che adesso non so più cosa fare. Li avrò sconfitti un centinaio di volte quei colossi e un gioco dello stesso livello non esiste in circolazione al momento, almeno fino all'uscita di Dragon quest VIII che spero sia un gran gioco

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da paolossus
                      Caspita siete ancora al 5 in mod. normale?? Avanti ragazzi, potete fare di meglio, io ho finito le mod. time attack in 2 giorni. Per quanto mi riguarda Il più complicato è stato sicuramente il terzo a meno che non si riesca a scavalcare direttamente il bracciale. Il guaio però è che adesso non so più cosa fare. Li avrò sconfitti un centinaio di volte quei colossi e un gioco dello stesso livello non esiste in circolazione al momento, almeno fino all'uscita di Dragon quest VIII che spero sia un gran gioco
                      caro paolossus, mica è un gara!
                      ico me lo feci fuori in un weekend, sotc lo faccio durare all'infinito, faccio altre cose oltre a cercare di battere i colossi, esploro, gioco altri giochi (mercury su psp ad esempio sta occupando molto del mio tempo).
                      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Gorgon
                        Ragazzi, non ho capito
                        Io ho finito il gioco ed ora stò facendo la modalità difficile, ma per il time attack, come si fa a giocarlo????
                        Pregare davanti alla ststue nel sacrario, ma quando???
                        Prima o dopo distrutte e soprattutto in quale modalità???
                        quando ricominci il gioco puoi rifarlo in due modalità:
                        - normale (come quella che hai appena completato), e all'interno di questa puoi attivare la modalità time attack normale pregando davanti ad una statua nel sacrario (a prescindere dal fatto se hai riaffrontato o meno il colosso corrispondente)
                        - difficile (con alcune cose leggermente diverse).
                        completata la modalità difficile si sblocca il time attack difficile.
                        ps: nn so se iniziando la mod difficile si può comunque attivare il time attack normale, immagino di si ma nn ho provato.
                        sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da etnasante
                          quando ricominci il gioco puoi rifarlo in due modalità:
                          - normale (come quella che hai appena completato), e all'interno di questa puoi attivare la modalità time attack normale pregando davanti ad una statua nel sacrario (a prescindere dal fatto se hai riaffrontato o meno il colosso corrispondente)
                          - difficile (con alcune cose leggermente diverse).
                          completata la modalità difficile si sblocca il time attack difficile.
                          ps: nn so se iniziando la mod difficile si può comunque attivare il time attack normale, immagino di si ma nn ho provato.
                          Grazie a tutti, ma ieri dpo che mi ha risposto Hyde mi sono messo sotto e mi sono fatto i primi 4
                          Ma come mai ho battuto il 3° in tempo record e nenche uno straccio di ricompensa????
                          Il 3° che ricompensa da???
                          Il cavallo ( 4° colosso ) mi crea un pò di problemi ma in fine dei conti ci ho provato solo 1 volta
                          Last edited by Gorgon; 27 March 2006, 14:12.
                          (Gorgon)

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Gorgon
                            Grazie a tutti, ma ieri dpo che mi ha risposto Hyde mi sono messo sotto e mi sono fatto i primi 4
                            Ma come mai ho battuto il 3° in tempo record e nenche uno straccio di ricompensa????
                            Il 3° che ricompensa da???
                            Il cavallo ( 4° colosso ) mi crea un pò di problemi ma in fine dei conti ci ho provato solo 1 volta
                            i bonus sono ogni due colossi abbattuti e puoi affrontarli nell'ordine che vuoi.
                            anch'io col quarto ho problemi, nn vuole seguirmi sotto le collinette...
                            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da etnasante
                              i bonus sono ogni due colossi abbattuti e puoi affrontarli nell'ordine che vuoi.
                              anch'io col quarto ho problemi, nn vuole seguirmi sotto le collinette...
                              Ma il 3° che ricompensa da ????
                              A me non ha dato niente
                              (Gorgon)

                              Comment


                              • no gorgon io dicevo qual'era il sito dove c'erano tutti quei filmati sui colossi di shadow of the colossus se me lo puoi dire ti sarò riconoscente


                                The Best Site In The World

                                www.kingdomhearts.com

                                http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

                                Comment

                                Working...
                                X