io mi sono buttato direttamente sul time attack difficile :P
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Unico Shadow of the Colossus
Collapse
X
-
http://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif
Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?
-
Originariamente Scritto da Fire-Dragon-DoLio mi sono buttato direttamente sul time attack difficile :Psigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
beh la time attack difficile...è difficile !!! :Ohttp://www.ordinedeglielementi.com/F...ith-drago1.gif
Un drago è il coraggio,la forza e il potere...solo un drago ti da l'energia per dare il meglio di te...i draghi sono magia, esistono grazie alla fantasia...nn lasciarli morire e loro aiuteranno te...la vita è magia,se la ami la vita continua...che mondo sarebbe senza magia?
Comment
-
Qualcuno di voi ha giocato ad Ico? Io l'ho terminato proprio qualche minuto fa...devo dire che è davvero bellissimo! *ò* E' entrato nella mia lista di giochi preferiti (insieme a Kingdom Hearts e Shadow Of The Colossus!!)...Ma non ho ben capito cosa centra con SOTC, cioè ho ipotizzato qualcosa ma non ne sono sicuro...Risp!clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297
(\_/)
(-.^) Questo è Bunny.
(v)(v) Aggiungilo alla
tua firma e aiutalo anche
tu nel suo piano di
conquista del mondo.
Comment
-
Originariamente Scritto da WiccanQualcuno di voi ha giocato ad Ico? Io l'ho terminato proprio qualche minuto fa...devo dire che è davvero bellissimo! *ò* E' entrato nella mia lista di giochi preferiti (insieme a Kingdom Hearts e Shadow Of The Colossus!!)...Ma non ho ben capito cosa centra con SOTC, cioè ho ipotizzato qualcosa ma non ne sono sicuro...Risp!Spoiler:A me come a molti altri sembra evidente che il bambino con le corna del filmato finale di SotC sia il progenitore della "stirpe maledetta" a cui si fa riferimento all'inizio del magico, indimenticabile, emozionante Ico. Ico ha appunto le corna, e per questo viene inappellabilmente condannato ad una morte orribile, causa una maledizione, proprio come il protagonista di SotC^^
Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da fantasyfuriosscusa gorgon mi sono iscritto al tuo gioco carino però non capisco come faccio a vedere il mio personaggio
Mi spiace, ma è così, cmq io ho abbandonato, stì giochii on-line ti drogano troppo la mente(Gorgon)
Comment
-
Originariamente Scritto da fantasyfuriosne approfitto per rinnovare la mia richiesta di tips su shadow of the colossus
per i colossi c'è la guida di ippolita, il resto è stato sviscerato qui a lungo...sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da fantasyfuriosnon dico la soluzione ad esempio io ho scoperto quella delle colombe....
Sto appunto compilando col prezioso aiuto di etnasante una guida ai segreti di SotC^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
Comment