Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    In effetti è un'impresa avvicinarsi,quando sei nel tunnel è impossibile che ti prende,appena esi dal tunnel,hai presente Flash,tu devi essere più veloce ed arrivare in quel muretto davanti e vai avanti cosi fino al secondo tunnel,arrivato qui dovrebbe poi essere facile

    Per Ippolita:ma sei lentissima!!!Prima eri più avanti di me e ora sei ancora al 15
    Sbrigati cosi commentiamo la fine
    The time is new.
    Sephiroth.
    Secret Dossier of Shinra
    http://img125.imagevenue.com/loc24/t...storder023.jpghttp://img141.imagevenue.com/loc24/t...storder117.jpghttp://img109.imagevenue.com/loc24/t...storder217.jpg

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Ippolita
      O.O ma se non l'hai finito, come fai a sapere che è un peccato?
      Perchè è in USA!
      E non credo sia facile capirci molto nei dialoghi del finale quindi dovrò basarmi sulle immagini...

      Comment


      • #93
        Vi lascio x 1 weekend incasinatissimo tra studio e lavoro e voi mi superate alla stragrande! Son bloccato al 15°! Bellissimi i tips trovati, ora li proverò tutti!
        Ora vedo se riesco ad uccidere il ciccionazzo!

        Comment


        • #94
          Grazie Dark-Sephiroth! ho finito il gioco veramente commovente! ma nn capisco come avviare la modalità Time Attack, sono andato in extra e nn ci stava ho provato a pregare su un cadavere di un colosso...ma niente!

          Comment


          • #95
            scusatemi ragazzi sono arrivato al colosso 13 quello del serpentone volante, ma nn capisco cosa fare, ho provato a colpite quelle cose bi8anke sotto di lui ma niente.
            HELP ME
            fatto grazie lo stesso
            Last edited by bandrix; 27 February 2006, 14:00.
            Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
            www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth

              Per Ippolita:ma sei lentissima!!!Prima eri più avanti di me e ora sei ancora al 15
              Sbrigati cosi commentiamo la fine
              Pazienza, ragazzo, pazienza^^
              Mi stanco facilmente, ogni colosso è un'impresa titanica... Ieri ne ho fatti tre e alle dieci di sera non tenevo gli occhi aperti... Poi, due ore per il serpente volante, tre per quello delle colonne: ero al colpo finale, e son finita nel giro di cazzotti, come si dice, e non c'è verso di scamparla^^
              Ed anche quello coi corni luminosi... mica facile saltare sulla terrazza dalla sua testa^^
              E ancora: mi perdo apposta, per guardare i paesaggi, nuoto negli stagni... Ieri ho trovato un sacco di tartarughe^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #97
                FINALMENTE IERI SONO RIUSCITO A FINIRE IL 15°COLOSSU Miii CHE ROBA ORA PERO' DEVO COMPRARE UN'ALTRO GIOCO!

                Comment


                • #98

                  Ma porka tro..ttola!Non riesco ad andare sulla mano!!!!!

                  Comment


                  • #99
                    chi mi dice come si batte il 12esimo colosso?è quello che viene dopo il toro che da cornate...grazie!!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da bandrix
                      scusatemi ragazzi sono arrivato al colosso 13 quello del serpentone volante, ma nn capisco cosa fare, ho provato a colpite quelle cose bi8anke sotto di lui ma niente.
                      HELP ME
                      fatto grazie lo stesso
                      Colpisci le sacche bianche sotto di lui con le frecce,quando le hai colpite le vedi sgonfiarsi.quindi il serpentone volerà + basso strisciando a terra le ali, ti aggrappi ad una di queste e gli monti in groppa!

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da ChiCCo
                        chi mi dice come si batte il 12esimo colosso?è quello che viene dopo il toro che da cornate...grazie!!
                        me lo puoi descrivere? non ricordo che colosso è!

                        Comment


                        • ragazzi come si fa il 15esimo colosso, quello del castello?
                          X chicco il 12esimi se nn sbaglio e quella specie di toro con le corna illuminate, per distruggerlo gli devi saltare in testa, una votla arrivato in testa, sopra di lui ci sono delle specie di rocce, se le colpisci il toro si muoverà in ujna direzione, fai in modo ke ti porti sopra quei piccoli tempi, una volta saltato sopra al tempietto lui si alzerà con le gambe anteriori e tu dovrai saltargli in petto, dove lì c'è il suo punto debole.
                          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da bandrix
                            ragazzi come si fa il 15esimo colosso, quello del castello?
                            è un bordello,son bloccato lì da 3 giorni!
                            Prima di tutto sali sui rialzamenti al lato del castello, attendi che il colosso tiri un pestone cosicchè tu possa salire al 1° piano, poi lo attiri con le frecce, lui tira una sciabolata che farà cadere dei massi che ti consentiranno di salire al 2° piano, qui ti sposti in prossimità del ponte, lo attiri sempre con le frecce e lui farà crollare il ponte, a questo punto puoi saltargli in groppa e colpirlo nel primo punto debole che è sulla testa...dopodichè vai sul braccio destro e lo colpisci all'altezza del gomito, lui farà cadere la spada...qui viene il difficile:il punto debole è sul palmo della mano, io non sono ancora riuscito a raggiungerlo dopo 3000 tentativi!!!!!!!!!!!!!

                            Comment


                            • ca..o troppo bello questo topic. pecato che io debba aspettare una eternità per comprare il gioco

                              Comment


                              • ok grazie se fai degli sviluppi tienimi aggiornato
                                Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                                www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                                Comment

                                Working...
                                X