Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Ippolita
    Ah, ma quando loro escono, passano dalla porta lasciata aperta, quindi devono solo fare qualche centinaio di metri^^
    Originariamente Scritto da exceliari
    Spoiler:
    Bè nel filmato finale si vede benissimo che la ragazza con in braccio il bimbo và all'entrata,dove c'è il ponte (ormai distrutto), il portone è aperto e sulla sinistra dello schermo trova gli scalini che portano al giardino! (purtroppo nel gioco il potone è chiuso)
    ehm... si... già... mi era sfuggito questo piccolo dettaglio

    Comment


    • Originariamente Scritto da exceliari
      Esattamente a che punto 6? Sei riuscito ad andare al "primo" piano?
      Cmq nei post precedenti c'è la soluzione!
      Replica con citazione
      Sono rimasto al piano terra!Cmq nei post precedenti nn c'è scritto come salire al
      primo piano,se nn sbaglio...

      Comment


      • Come si fa a salire al 1° piano???

        Comment


        • Originariamente Scritto da .:Kain:.
          Come si fa a salire al 1° piano???
          una volta comparso il colosso dirigiti ai lati del piazzale esattamente dove vedi il punto più basso dove salire (ce ne sono 2 per lato se nn sbaglio)

          se provi arrampicarti non ci riuscirai perchè è troppo alto... ma rimani comunque li (rasente al muro)... il gigante cercherà di colpirti ma ti mancherà sollevando la piattaforma dove ti trovi facendo così in modo che tu possa raggiungere il cornicione con un salto (è più facile da fare che da descrivere :P)

          Comment


          • è fatta! Ho battuto il 15° colosso

            Comment


            • Originariamente Scritto da .:Kain:.
              è fatta! Ho battuto il 15° colosso
              E vai^^ Complimenti^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Il 16° è una bomba!Altro ke colosso!è il re dei titani!

                Comment


                • etnasante grazie tnt(3) x la kanzone, tutti mi dicevano kuella vekkia, e io nn riuscivo a kapire kual'era il titolo della nuova, ankora grazie
                  http://img503.imageshack.us/img503/6...yavatar9px.jpg

                  Comment


                  • Cmq grazie Hyde, mi hai dato un grande aiuto per andare avanti! Mi sarei bloccato per sempre al 15° se no!

                    Comment


                    • è impossibile raggiungere il 16° colosso! Ti spara quei raggi esplosivi continuamente e in + ha una mira infallibile!

                      Comment


                      • riparati dietro agli ostacoli (mura e colonne) e segui tutti i tunnel... all'uscita dell'ultimo ti troverai il colosso di fronte e li devi essere velocissimo nel passare da una barriera all'altra (un consiglio: ascolta il momento in cui carica il colpo e poi scatta veloce, dovresti farcela senza problemi)

                        Comment


                        • Finito!

                          Comment


                          • Mi è riuscito appendermi alle colombe^^
                            Ma non basta premere R1, bisogna prima saltare...
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Io mi sono appeso ad un falco che mi ha fatto fare un giro turistico...Le colombe ti fanno volare solo per qualcke secondo, mentre il falco almeno 1 minuto...

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da .:Kain:.
                                Io mi sono appeso ad un falco che mi ha fatto fare un giro turistico...Le colombe ti fanno volare solo per qualcke secondo, mentre il falco almeno 1 minuto...
                                E' vero...
                                e ci si può attaccare anche ai pesci^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X