Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Unico Shadow of the Colossus

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dark-Sephiroth
    No




    Spoiler:ma come non si deve finire per forza il gioco 4 volte
    Ci potevo andare anche senza averlo finito?

    Bè nn lo so io sono arrivato fino al giardino...si può arrivare anche + in alto?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Belial
      Bè nn lo so io sono arrivato fino al giardino...si può arrivare anche + in alto?
      ma da che parte bisogna scalare x arrivare al giardino? Ho provato in + punti ma non riesco ad arrivare in cima!

      Comment


      • Anche la vecchia Ippolita ha finito!!!!!!

        Era l'ora^^
        Last edited by Ippolita; 02 March 2006, 19:06.
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • ehi regiz....sono al 16esimo,ma dopo essere salito sulla seconda mano(quella dx) nn so + che fare...ho notato che se lo infilzo con la spada la mano resta ferma...che sia un segnale???bho...fatemi sapere!!!grazie

          Comment


          • Originariamente Scritto da ChiCCo
            ehi regiz....sono al 16esimo,ma dopo essere salito sulla seconda mano(quella dx) nn so + che fare...ho notato che se lo infilzo con la spada la mano resta ferma...che sia un segnale???bho...fatemi sapere!!!grazie
            Freccia alla spalla senza armatura^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • brava ippolita !!

              Comment


              • Originariamente Scritto da archimede
                brava ippolita !!
                Grazie Archimede: non ne potevo più... avrò fatto i "preliminari" 300 volte...
                Finalmente ci sono riuscita!!!!!!!!!!

                Adesso, se qualcuno mi chiarisce il finale (rigorosamente spoiler)... sarei grata^^

                PS: bello l'avatar^^ Adoro Vincent^^
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                Comment


                • Salve sono nuovo!
                  io ho ucciso il primo ma nn so dove andare dopo, ma c'è una successione logica o si trovano i vari colossi andando in giro?
                  in pratica sono arrivato dove c'è una specie di lago ma a forza di nuotare mi è venuta la nausea che si deve fare li?
                  dove devo andare?

                  Comment


                  • Basta impugnare la spada premere cerchio e girare in tondo finchè la luce non si dirige verso un'unico punto e poi seguire quella direzione(naturalmente l'operazione va fatta in un luogo illuminato)

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ippolita
                      Finalmente ci sono riuscita!!!!!!!!!!

                      Adesso, se qualcuno mi chiarisce il finale (rigorosamente spoiler)... sarei grata^^

                      Vedi che ci dovrebbe essere un mio post due pagine indietro, che spiego il finale secondo il mio punto di vista

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Simon
                        Basta impugnare la spada premere cerchio e girare in tondo finchè la luce non si dirige verso un'unico punto e poi seguire quella direzione(naturalmente l'operazione va fatta in un luogo illuminato)
                        Grazie oggi ci provo!!

                        Comment


                        • 15° Colosso

                          Originariamente Scritto da hellboy77
                          Come Faccio A Colpire Il 15 Colosso Sulla Mano??? Da Qualsiasi Angolazione Del Polso Non Lo Colpisco E Nemmeno Se Gli Sago Sulla Mano!!! Come Faccio A Prenderlo Nel Punto Preciso??? Aiutatemi.... Grazie
                          SALVE,dopo aver colpito la schiena ed essere saliti sulla PRIMA mano,bisogna salire lungo il braccio e colpire il secondo punto vitale dopodichè si salta sulla SECONDA mano,e dal dorso cercando di stare in piedi si colpisce il colosso con le frecce in faccia;lui tende ad avvicinare la mano alla spalla e quindi si salta sulla schiena e si arriva alla testa dove c'è l'ultimo punto vitale.
                          Bisognerà,magari,fare 2 tentativi. CIAO.

                          Comment


                          • Scusate!

                            Originariamente Scritto da JEHUTY


                            SALVE,dopo aver colpito la schiena ed essere saliti sulla PRIMA mano,bisogna salire lungo il braccio e colpire il secondo punto vitale dopodichè si salta sulla SECONDA mano,e dal dorso cercando di stare in piedi si colpisce il colosso con le frecce in faccia;lui tende ad avvicinare la mano alla spalla e quindi si salta sulla schiena e si arriva alla testa dove c'è l'ultimo punto vitale.
                            Bisognerà,magari,fare 2 tentativi. CIAO.
                            SCUSA !!!(sto ancora dormendo)Ti ho dato la soluzione per il16°.....colosso.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Belial
                              Vedi che ci dovrebbe essere un mio post due pagine indietro, che spiego il finale secondo il mio punto di vista
                              Spoiler:
                              Eh, sì, è proprio come dici tu, mi sembra l'unica via possibile...
                              Su bimbo con le corna=Ico non avevo avuto il minimo dubbio

                              Però un po' ci sono rimasta con l'amaro in bocca...
                              Tutto il tempo ad ammazzare Colossi che non andavano toccati^^
                              Lo dicevo, io, che avevano l'occhietto smarrito e facevano tanta pena...
                              Quindi non c'era nemmeno la love story? Cioè la ragazza era una sconosciuta portata lì solo dal volere di Dormin, oppure l'inizio storia ha del vero, e la strumentalizzazione è avvenuta in seguito?

                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Ippolita
                                Spoiler:
                                Eh, sì, è proprio come dici tu, mi sembra l'unica via possibile...
                                Su bimbo con le corna=Ico non avevo avuto il minimo dubbio

                                Però un po' ci sono rimasta con l'amaro in bocca...
                                Tutto il tempo ad ammazzare Colossi che non andavano toccati^^
                                Lo dicevo, io, che avevano l'occhietto smarrito e facevano tanta pena...
                                Quindi non c'era nemmeno la love story? Cioè la ragazza era una sconosciuta portata lì solo dal volere di Dormin, oppure l'inizio storia ha del vero, e la strumentalizzazione è avvenuta in seguito?

                                Spoiler:
                                all'inizio credo che il protagonista avesse serie intenzioni di resciuscitare la fanciulla... ma è stato usato tutto il tempo da Dormin!
                                cmq non credo che il bambino sia Ico

                                un'altra cosa.. ma se raggiungere il giardino sopra il tempio è così difficile (bisogna avere molta resistenza), mi spiegate come fa alla fine la ragazza ad arrivarci con in braccio il bambino e con Agro zoppicante? ....sempre che il giardino sia lo stesso

                                Comment

                                Working...
                                X