Annuncio

Collapse
No announcement yet.

indiana jones e la tomba dell'imperatore. patch di aggiornam..problemi con le catene

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • indiana jones e la tomba dell'imperatore. patch di aggiornam..problemi con le catene

    in un primo momento non avevo scaricato la patch di aggiornamento. ogni volta che indy si aggrappa alla catena terminata l'oscillazione se premevo il tasto "su" saliva sulla catena senza mai riprendere l'oscillazione: il risultato era che i salti non andavano mai a buon fine in quanto se mi giravo per indirizzarmi alla prossima catena, terminava l'oscillazione enon potevo portare a termine il salto.

    dopo la patch (per l'esattezza la 1.01) indy riprende l'oscillazione, ma non riesco a farlo andare su e giù per la catena, per cui se ho bisogno di salire o di scendere non so più come fare, perchè mi riprende l'oscillazione. ci sarà bisogno di una nuova patch? sono a prga, ho fatto scendere il lampadario, mi sono aggrappato alla catena, ma non riesco nè a salire nè a scendere perchè mi oscilla e basta. come faccio?

    sapete se è disponibile una nuova patch (oltre alla 1.01?)? grazie in anticipo

  • #2
    Che io sappia no. Hai provato a vedere sul sito ufficiale Lucas?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da giovanni458
      in un primo momento non avevo scaricato la patch di aggiornamento. ogni volta che indy si aggrappa alla catena terminata l'oscillazione se premevo il tasto "su" saliva sulla catena senza mai riprendere l'oscillazione: il risultato era che i salti non andavano mai a buon fine in quanto se mi giravo per indirizzarmi alla prossima catena, terminava l'oscillazione enon potevo portare a termine il salto.

      dopo la patch (per l'esattezza la 1.01) indy riprende l'oscillazione, ma non riesco a farlo andare su e giù per la catena, per cui se ho bisogno di salire o di scendere non so più come fare, perchè mi riprende l'oscillazione. ci sarà bisogno di una nuova patch? sono a prga, ho fatto scendere il lampadario, mi sono aggrappato alla catena, ma non riesco nè a salire nè a scendere perchè mi oscilla e basta. come faccio?

      sapete se è disponibile una nuova patch (oltre alla 1.01?)? grazie in anticipo
      Questi sono 2 trucchi:Evita il danno di caduta :Premi R1 prima di raggiungere il suolo.
      Invincibilita:Nella schermata d'avvio, tieni premuto L1 + R1 e poi premi alto,alto,basso,basso,x,quadrato,x,cerchio,alto,ba sso,triangolo,start.
      THE DARK SIDE OF THE LIFE
      cliccate qui x favore

      Comment

      Working...
      X