in un primo momento non avevo scaricato la patch di aggiornamento. ogni volta che indy si aggrappa alla catena terminata l'oscillazione se premevo il tasto "su" saliva sulla catena senza mai riprendere l'oscillazione: il risultato era che i salti non andavano mai a buon fine in quanto se mi giravo per indirizzarmi alla prossima catena, terminava l'oscillazione enon potevo portare a termine il salto.
dopo la patch (per l'esattezza la 1.01) indy riprende l'oscillazione, ma non riesco a farlo andare su e giù per la catena, per cui se ho bisogno di salire o di scendere non so più come fare, perchè mi riprende l'oscillazione. ci sarà bisogno di una nuova patch? sono a prga, ho fatto scendere il lampadario, mi sono aggrappato alla catena, ma non riesco nè a salire nè a scendere perchè mi oscilla e basta. come faccio?
sapete se è disponibile una nuova patch (oltre alla 1.01?)? grazie in anticipo
dopo la patch (per l'esattezza la 1.01) indy riprende l'oscillazione, ma non riesco a farlo andare su e giù per la catena, per cui se ho bisogno di salire o di scendere non so più come fare, perchè mi riprende l'oscillazione. ci sarà bisogno di una nuova patch? sono a prga, ho fatto scendere il lampadario, mi sono aggrappato alla catena, ma non riesco nè a salire nè a scendere perchè mi oscilla e basta. come faccio?
sapete se è disponibile una nuova patch (oltre alla 1.01?)? grazie in anticipo
Comment