Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God Of War. AIUTOOOOOOO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ci ho riprovato ma niente...Ho prestato il gioco a un mio amico e se neanche lui riesce comincio a pensare ci sia un problema.. é possibile secondo voi che non riesco a causa del disco rovinato?Non so più cosa pensare...Grazie comunque dell'aiuto!

    Comment


    • #17
      mi intrometto. anche se non è proprio di questo argomento. mi potete dire come si uccidono i soldati con lo scudo dorato per favore?

      Comment


      • #18
        Devi spaccargli lo scudo. C'era una tecnica precisa, ora non ricordo bene...prova ad usare "attacco leggero, attacco leggero, attacco violento" più volte di fila e in poco tempo la difesa del soldato cadrà in mille pezzi!
        The strong are strongest alone.

        Comment


        • #19
          ok ci provo. grazie per l' aiuto

          Comment


          • #20
            mi sembra che dovresti usare la combo spirito erculeo o forza erculea,ma potrei anche sbagliarmi ,è da tantissimo che non ci gioco...

            x meggio:forse ho trovato la soluzione al tuo problema,vai nel link che ti posto e comincia a leggere dalla 15esima riga...http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/17
            Last edited by Star Platinum; 16 March 2006, 19:39.


            MyAnimeList

            Comment


            • #21
              Grazie del suggerimento Star Platinum! Purtoppo però quella pagina della sfida di ade l'avevo stampata e, con quella ho provato a finire il labirinto, uccidendo man mano tutti i nemici e "spuntandoli" dalla lista... Non sai quante volte ho rifatto il percorso ma no ci sono proprio riuscita! Mi sa che devo darmi ai Sims...Grazie comunque!

              Comment


              • #22
                mi dispiace non esserti stato d'aiuto,anche perchè questo gioco valeva la pena di finirlo per poi continuare con il due che uscira più avanti,molto più avanti....


                MyAnimeList

                Comment


                • #23
                  però guarda nella porta dove cè il sangue quantè piena se nn lo è del ttto vol dire che ti manca qualcuno da ucciddere
                  venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                  http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                  Comment


                  • #24
                    come ho detto prima al collega l'ho finito 24 volte ma questo non c'entra.c'e un trucco solo dopo che hai parlato con il quadro compare un soldato che per trovarlo si deve essere svelti lui si trova immezzo
                    a quel muro che si muove e si schiaccia sul muro. dopo ucciso il soldato
                    il quadro si aprira.

                    Comment


                    • #25
                      Sei andato nella sala dopo il corridoi con le trappoledi lava??????????????????

                      Comment


                      • #26
                        io l'ho fatta al primo colpo...
                        evviva i saint d' athena!!!

                        Comment


                        • #27
                          Effettivamente Non è Difficile Superare Quella Prova

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da black mask Visualizza Messaggio
                            Effettivamente Non è Difficile Superare Quella Prova
                            dici??????? prova a farlo alla difficoltà dio e poi dimmi se nn è difficile :P
                            ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                            Account PS3: Max1803

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da max16 Visualizza Messaggio
                              dici??????? prova a farlo alla difficoltà dio e poi dimmi se nn è difficile :P
                              Non so fino a che punto ti possa interessare ma l'ho fatto 3 volte in modalità dio!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • #30
                                TI HANNO DATO , CERTE RISPOSTE! CI CREDO CHE NON CI RIESCI.
                                HAI PRESENTE ,CHE A VOLTE SU DEI MURI C'è L'IMMAGINE DI ADE? BENE , ALCUNI , DI QUEI MURI SI SPINGONO ET, VOILà ! SENNò ...
                                HAI PRESENTE LA PRESSA , CHE VA AVANTI E IN DIETRO? DOPO DUE VOLTE, SI RITIRA COSì TANTO TANTO, CHE MOSTRA UNA PICCOLA STANZETTA. PER RINGRAZIARMI, CONTATTAMI ALL'E-MAIL PRIVATA SE TROVI UNA CERTA AGATA!
                                [SIGPIC][/SIGPIC
                                vedrò i tuoi commenti, con l' acutezza di un falco e risponderò , con l'astuzia di una volpe. Pronti? Allora, il gioco, può iniziare!

                                Comment

                                Working...
                                X