Annuncio

Collapse
No announcement yet.

W Ratchet and clank!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    A proposito,sapete se uscirà un 5° capitolo della serie
    THE DARK SIDE OF THE LIFE
    cliccate qui x favore

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da finecyborg
      A proposito,sapete se uscirà un 5° capitolo della serie
      sono stati annunciati un gioco per PSP e uno per PS3
      sigpic www.deliriouniversale.com (a)

      Comment


      • #18
        Grazie
        THE DARK SIDE OF THE LIFE
        cliccate qui x favore

        Comment


        • #19
          Raga Ho Finito Il Gioko Ratchet And Clank 3 5 Volte Ma Non Riesco A Fare I Punti Stile Non Li Conosco Neanke Aiuto :-(
          Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere

          Cerco account metin2.It (ki me lo regala)

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Babbo trukketto
            Raga Ho Finito Il Gioko Ratchet And Clank 3 5 Volte Ma Non Riesco A Fare I Punti Stile Non Li Conosco Neanke Aiuto :-(
            qui trovi tutto ciò che ti serve
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
            sigpic www.deliriouniversale.com (a)

            Comment


            • #21
              scusate l' ignoranza, nel primo capitolo di ratchet and clank quando si completa il gioco, quali sono i trucchi?
              Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da gater
                scusate l' ignoranza, nel primo capitolo di ratchet and clank quando si completa il gioco, quali sono i trucchi?
                purtroppo sono in inglese:
                devi fare quelle mosse durante il gioco, cerca un posto ampio (mi pare che li ho fatti nella piazza di Rilgar dove prendi il MIPS)

                Cheats
                --------
                To activate the cheats, you must have defeated Drek. Then, do one of the needed combos, at the 'Goodies' menu to gain the cheats' trigger (i.e make the cheats work):

                - Flip Back, Hyper-Strike, Comet-Strike, Double Jump, Hyper-Strike, Flip Left, Flip Right, Full Second Crouch >> Big Head Mode for Clank
                - Stretch Jump, Flip Back (x3), Stretch Jump, Flip Back (x3), Stretch Jump, Flip Back (x3), Full Second Crouch >> Big Head Mode for Enemies
                - Flip left, Flip Right, Flip Back (x3), Comet-strike, Double Jump, Comet-Strike, Hyper-strike >> Big Head Mode for NPCS
                - Flip left, Flip Right, Flip Back (x2), Comet-strike, Double Jump, Comet-Strike, Hyper-strike >> Big Head Mode for NPCS (Alternate method)
                - Flip Back (X3), Full Second Crouch, Strecth Jump and a Full Second Glide >> Big Head Mode for Ratchet
                - Press Comet-Strike[4], Flip Back, Full Second Crouch, Flip Back, Full Second Crouch and Comet-Strike[4] >> Invincibility (Lasts 0:30 whenever a blue life ball is collected and only at full health)
                - Press Flip Left[4], 3-Hit Wrench Combo, Hyper Strike, Flip Right[2], Double Jump, Flip Right[2], Double Jump, Full Second Crouch >> Mirrored Levels
                - Left Flip (x4), Multi-Strike, Hyper-Strike, Right Flip (x4), Double Jump, Crouch (1+ sec.) >> Mirrored Levels (Alternate Code)
                - Press Wall Jump[10], Double Jump and Hyper-Strike >> Trippy Contrails (See an effect behind you when during Rail Slides)
                Last edited by etnasante; 06 June 2006, 10:28.
                sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                Comment


                • #23
                  Scusa,ma come si fanno questi trucchi?Nella piazza di RILGAR e poi?
                  THE DARK SIDE OF THE LIFE
                  cliccate qui x favore

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da finecyborg
                    Scusa,ma come si fanno questi trucchi? Nella piazza di RILGAR e poi?
                    esempio:
                    - Flip Back, Hyper-Strike, Comet-Strike, Double Jump, Hyper-Strike, Flip Left, Flip Right, Full Second Crouch >> Big Head Mode for Clank

                    nella piazza di rilgar o in qualunque altro posto dove c'è lo spazio per fare le mosse

                    traducendo

                    SALTO INDIETRO, SUPERCOLPO, COLPO COMETA, DOPPIO SALTO, SUPERCOLPO, SALTO A SINISTRA, SALTO A DESTRA, ACCUCCIATO PER ALMENO UN SECONDO >> CLANK CON TESTA GIGANTE

                    se fai bene le mosse mi pare che si sente anche una specie di effetto sonoro...

                    l'ho giocato tanto tempo fa e nn mi ricordo tutto alla perfezione

                    EDIT: devi aver finito il gioco almeno una volta
                    Last edited by etnasante; 06 June 2006, 15:13.
                    sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                    Comment


                    • #25
                      Grazie,non l'avevo capito
                      THE DARK SIDE OF THE LIFE
                      cliccate qui x favore

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da etnasante
                        benvenuto, siamo in tanti maniaci di ratchet & clank, basta che ti guardi i topic sull'argomento...
                        mi dici dove si trovano tutti i bolt d'oro in ratchet and clank 1

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da tasso super
                          mi dici dove si trovano tutti i bolt d'oro in ratchet and clank 1
                          qua trovi tutto (anche se in inglese)
                          http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...gold_bolts.txt
                          devi andare prima su www.gamefaqs.com e poi incollare il link sul browser
                          sigpic www.deliriouniversale.com (a)

                          Comment

                          Working...
                          X