A proposito,sapete se uscirà un 5° capitolo della serie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
W Ratchet and clank!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da finecyborgA proposito,sapete se uscirà un 5° capitolo della seriesigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Raga Ho Finito Il Gioko Ratchet And Clank 3 5 Volte Ma Non Riesco A Fare I Punti Stile Non Li Conosco Neanke Aiuto :-(Per piacere clicca ----->qui<---- Ti prego mi fai un piacere
Cerco account metin2.It (ki me lo regala)
Comment
-
Originariamente Scritto da Babbo trukkettoRaga Ho Finito Il Gioko Ratchet And Clank 3 5 Volte Ma Non Riesco A Fare I Punti Stile Non Li Conosco Neanke Aiuto :-(
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzionesigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da gaterscusate l' ignoranza, nel primo capitolo di ratchet and clank quando si completa il gioco, quali sono i trucchi?
devi fare quelle mosse durante il gioco, cerca un posto ampio (mi pare che li ho fatti nella piazza di Rilgar dove prendi il MIPS)
Cheats
--------
To activate the cheats, you must have defeated Drek. Then, do one of the needed combos, at the 'Goodies' menu to gain the cheats' trigger (i.e make the cheats work):
- Flip Back, Hyper-Strike, Comet-Strike, Double Jump, Hyper-Strike, Flip Left, Flip Right, Full Second Crouch >> Big Head Mode for Clank
- Stretch Jump, Flip Back (x3), Stretch Jump, Flip Back (x3), Stretch Jump, Flip Back (x3), Full Second Crouch >> Big Head Mode for Enemies
- Flip left, Flip Right, Flip Back (x3), Comet-strike, Double Jump, Comet-Strike, Hyper-strike >> Big Head Mode for NPCS
- Flip left, Flip Right, Flip Back (x2), Comet-strike, Double Jump, Comet-Strike, Hyper-strike >> Big Head Mode for NPCS (Alternate method)
- Flip Back (X3), Full Second Crouch, Strecth Jump and a Full Second Glide >> Big Head Mode for Ratchet
- Press Comet-Strike[4], Flip Back, Full Second Crouch, Flip Back, Full Second Crouch and Comet-Strike[4] >> Invincibility (Lasts 0:30 whenever a blue life ball is collected and only at full health)
- Press Flip Left[4], 3-Hit Wrench Combo, Hyper Strike, Flip Right[2], Double Jump, Flip Right[2], Double Jump, Full Second Crouch >> Mirrored Levels
- Left Flip (x4), Multi-Strike, Hyper-Strike, Right Flip (x4), Double Jump, Crouch (1+ sec.) >> Mirrored Levels (Alternate Code)
- Press Wall Jump[10], Double Jump and Hyper-Strike >> Trippy Contrails (See an effect behind you when during Rail Slides)Last edited by etnasante; 06 June 2006, 10:28.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da finecyborgScusa,ma come si fanno questi trucchi? Nella piazza di RILGAR e poi?
- Flip Back, Hyper-Strike, Comet-Strike, Double Jump, Hyper-Strike, Flip Left, Flip Right, Full Second Crouch >> Big Head Mode for Clank
nella piazza di rilgar o in qualunque altro posto dove c'è lo spazio per fare le mosse
traducendo
SALTO INDIETRO, SUPERCOLPO, COLPO COMETA, DOPPIO SALTO, SUPERCOLPO, SALTO A SINISTRA, SALTO A DESTRA, ACCUCCIATO PER ALMENO UN SECONDO >> CLANK CON TESTA GIGANTE
se fai bene le mosse mi pare che si sente anche una specie di effetto sonoro...
l'ho giocato tanto tempo fa e nn mi ricordo tutto alla perfezione
EDIT: devi aver finito il gioco almeno una voltaLast edited by etnasante; 06 June 2006, 15:13.sigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
-
Originariamente Scritto da tasso supermi dici dove si trovano tutti i bolt d'oro in ratchet and clank 1
http://db.gamefaqs.com/console/ps2/f...gold_bolts.txt
devi andare prima su www.gamefaqs.com e poi incollare il link sul browsersigpic www.deliriouniversale.com (a)
Comment
Comment