Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Metal Gear Solid

    ciao raga, oggi ho inserito nel mia (ps2) monolite di 5 anni , il più bel gioco che abbia mai preso metal gear solid : sons of liberty. io questo gioco l'ho finito ma parlo di 3 anni fà . non mi ricordo più niente . qualcuno mi può aiutare ?????????

  • #2
    anch'io l'ho finito,ma taaaaaanto tempo fa,cmq qualcosina mi ricordo e dico qualcosina perchè,molte cose non le ricordo,se però magari mi dici dove sei bloccato,se mi ricordo ti aiuto più che volentieri...

    ps:gran bella gnocca il tuo avatar!!!!!


    MyAnimeList

    Comment


    • #3
      Forse non e' il posto giusto x chiederlo, ma qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare con le Kerotan Frog in Metal Gear 3?????????????????
      grazie
      http://img507.imageshack.us/img507/8...kedisco0ce.jpg

      Comment


      • #4
        se intendi le rane verdi, gli devi sparare a tutte, non mi ricordo qnt sono... ma dopo ke le hai colpite tutte mi pare ke ti danno una mimetica speciale(non ne sono sicuro)

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Otaku
          Forse non e' il posto giusto x chiederlo, ma qualcuno mi sa dire cosa bisogna fare con le Kerotan Frog in Metal Gear 3?????????????????
          grazie
          nn ne vale la pena, ti annoi e nn serve a molto la mimetica se hai le altre,provare per credere

          Comment


          • #6
            le rane sono 64


            MyAnimeList

            Comment


            • #7
              sono arrivato dove devi disinnescare le bombe .arrivo in un punto dove ci sono dei ponti e tante guardie . come faccio a ucciderle senza farmi scoprire ?

              Comment


              • #8
                le frog in mgs3 ti danno la mimetica invisibile.............na figata assurda

                Comment


                • #9
                  quella c'era anche in mgs per psx ma nn e' divertente essere invisibili e copmpletare il gioco in questo modo....si perde l'azione che c'era con le mimetiche normali e poi nn devi cercare piu' riparo per nasconderti dai nemici e quindi il gioco diventerebbe noioso

                  Comment


                  • #10
                    infatti si sblocca solo dopo aver finito ilk gioco,quindi si usa per puro divertimento

                    Comment


                    • #11
                      me ne ero dimenticato che devi finire il gioco.
                      chiedo scusa per l'errore

                      Comment


                      • #12
                        come faccio a rompere il collo alle guardie ???

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da archimede
                          sono arrivato dove devi disinnescare le bombe .arrivo in un punto dove ci sono dei ponti e tante guardie . come faccio a ucciderle senza farmi scoprire ?
                          se non mi ricordo male in quel punto io mi agrappavo sul ponte,così mentre i nemici mi vengono incontro io passo sotto di loro senza che si accorgano di me....

                          x rompere il collo mi sembra che dopo aver preso il nemico dovessi schiacciare ripetutamente e velocemente uno dei 4 principali(x,triangolo,cerchio,quadrato)...ma di questo non ne sono sicuro al 100%....


                          MyAnimeList

                          Comment


                          • #14
                            per rompere il collo a un nemico l'afferri e premi ripetutamente il tasto per combattimento corpo a corpo dovrebbe essere il quadrato se non ricodo male

                            Comment


                            • #15
                              e' il cerchio,il quadrato usa le armi

                              Comment

                              Working...
                              X