Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal Gear Solid

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    metal gear solid sons of liberty :
    ragazzi mi sono bloccato dove devo uccidere i metal gear . quanti nè devo battere? datemi dei consigli perchè non riesco !

    Comment


    • #17
      non sono sicuro che devi batterne un tot,più che altro mi sembra che devi resistere un tot di minuti,ma non mi ricordo quanto....


      MyAnimeList

      Comment


      • #18
        metal gear solid sons of liberty :
        ciao ragazzi sono alla fine della missione con raiden e devo battere solidus . come faccio ?? datemi dei consigli !!

        Comment


        • #19
          Evitata le sue sciabolate, le strisce di fuoco e i missili e cerca di colpirlo da dietro o da un lato, specie quello sinistro dove lui ha l'occhio bendato. Ad un certo punto dello scontro, Solidus si toglierà i tentacoli dalla tuta e d'ora in avanti si concentrerà su veloci raffiche di sgommate infuocate e colpi di spada. Stai attento e colpiscilo sempre con la medesima tecnica.


          MyAnimeList

          Comment


          • #20
            grazie per l'aiuto . l'ho battuto . adesso devo fare la missione con snake . ma è la stessa che c'è in substance ??

            Comment


            • #21
              questa missione con snake dopo aver battuto solidus mi sfugge,sapresti dirmi di cosa si tratta?magari qulache ricordo mi può tornare in mente


              MyAnimeList

              Comment


              • #22
                quella dove devi fare la foto al metal gear solid . ma questa missione viene prima o dopo quella con raiden ?

                Comment


                • #23
                  prima.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment

                  Working...
                  X