Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
    GRAFICI!? Quali grafici? io non ho chiesto niente del genere...
    comunque per l'acquedotto, la porta dove c'era l'acqua l'ho già esplorata! E' questo il punto: non ci sono porte inesplorate o vicoli interrotti sulla mappa!
    Osiride ( se la cosa non ti disturba ) puoi farmi l'elenco di tutti i boss con affianco scritto come derubarli ( per quanto riguarda armatura folle la testa a trivella la deve mettere quando ha una forma umana o quando si trasforma in quella oscenità, orrenda e indescrivibile? Mi devo mettere in posizioni particolari rispetto a lui per fargliela fare? Sembra che sa fare solo gli attacchi che fa... )? GRAZIE!!!!!!!!
    Scusa per i grafici...non eri tu! Allora proviamo con quest'altra possibilità per il 3.64%...guarda la mappa in alto; fai conto di partire dai monti, ci sono delle stanze circolari..scendi e c'è la prima, vai a dx in fondo e trovi la seconda, scendi e trovi la terza....a dx di quest'ultima hai sfondato il muro?
    Per i boss: la testa a trivella la mette in genere al 1° round e rubi in quel momento; Viverna mentre sei in volo con lei; Minotauro quando salta in alto per venirti addosso; S.Germain quando arresta il tempo lo fai subito dopo anche tu usando il mago; Dullahan quando salta in alto devi rubare un attimo prima che tocca terra; gli altri non sono importanti tranne la MOrte ma quello è un discorso a parte e lungo...ciao
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • Innanzitutto salve a tutti voi ragazzi!

      vi informo subito che dovrete avere moooolta pazienza con me perchè penso che vi chiederò moltissime info.

      ma saltiamo i convenevoli e veniamo a noi: leggendo bene nel forum ho visto che ci sono:

      1- tantissime armi che non sono riuscito a forgiare.
      2- il ca**o di diavoletto che non riesco a far evolvere all'ultima fase

      mi potreste fornire un aiuto su come si fanno le armi determinanti per il motivo 2 e poi come forgiare quelle + difficili tipo spada laser e simili.

      qualcuno mi aiuuuuutiiiiii !!!!!!!!!!!!!

      grazie in anticipo x gli aiuti e spero in numerose risposte!

      Ciaoz!!!

      Comment


      • GRAZIE 1000 OSIRIDE! Non ti preoccupare x la Morte, già so come si fa ( l'ho letto negli altri messaggi )!
        Ma hai notizie di VedovaNera, non si sta + facendo sentire! Sono un po' preoccupato...
        Ti posso fare una domanda personale ( scusa la scortesia )? Ma come hai fatto a scoprire tutti i segreti di gioco tutti da solo? CIAO!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Osiride ero riuscito a rubare al minotauro però Isaac mi ha CASTRATO ( pazienza... )! Comunque per quanto riguarda ARMATURA FOLLE la testa a trivella me la mette molto molto spesso ( basta che io mi tenga a debita distanza da lei ), però quando rubo l'oggetto non me lo dà.
          Per quanto riguarda VIVERNA come le salto in groppa? Quando lei vola fa subito un salto e va immediatamente a fare un giretto e non mi dà nemme no il tempo di premere il tasto X per andare a fare un giretto con lei!
          X Sephiroth: Ciao e benvenuto nel nostro forum! Per far evolvere il diavoletto devi avere la Chave- Sours ( o qualcosa del genere ) che è la stessa lancia di Isaac. Per i materiali rivediti i messaggi precedenti o vai sul sito di Jhonnybad ( www.castleitalia.altervista.org ). UN SALUTONE A TUTTI DALLA VOSTRA FENICE!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Originariamente Scritto da Sephiroth - One Winged An Visualizza Messaggio
            Innanzitutto salve a tutti voi ragazzi!

            vi informo subito che dovrete avere moooolta pazienza con me perchè penso che vi chiederò moltissime info.

            ma saltiamo i convenevoli e veniamo a noi: leggendo bene nel forum ho visto che ci sono:

            1- tantissime armi che non sono riuscito a forgiare.
            2- il ca**o di diavoletto che non riesco a far evolvere all'ultima fase

            mi potreste fornire un aiuto su come si fanno le armi determinanti per il motivo 2 e poi come forgiare quelle + difficili tipo spada laser e simili.

            qualcuno mi aiuuuuutiiiiii !!!!!!!!!!!!!

            grazie in anticipo x gli aiuti e spero in numerose risposte!

            Ciaoz!!!
            Innanzitutto benvenuto, e visto che usi anche un mio vecchio nick mi fa anche piacere (mi chiamavo OWA la sigla di One-Winged Angel), comunque a parte questo ci fa piacere avere un nuovo arrivato. Dunque ancora benvenuto!
            Per la richiesta 1 non è semplicissimo ultimare tutte le armi e protezioni, ma è anche questo una parte che rende bello il gioco, quindi a maggior ragione dacci dentro . Ti dico che per farle tutte avrai bisogno di materiali a volte anche quasi impossibili da reperire (come il famigerato Polso della Morte per la sua spettacolare e devastante falce). Riguardo la richiesta 2 fenice ha ragione nel sito di Johnnybad puoi trovare tutto quello che ti serve a riguardo per comodità ti linko la pagina diretta http://www.castleitalia.altervista.org/Cod/codlance.htm leggendo la tabella all'ultimo scorgerai la Chauve-souris la lancia che usa Isaac e che serve a far evolvere il DI diavolo. Per i materiali potrai leggerli accanto e quello più "raro" sarebbe vena del diavolo, ma indovina da chi lo ottieni? Isaac (insomma un cane che si morde la coda ). Comunque se ti fa piacere iscriviti anche al forum di Johnnybad lì troverai tutto su Castlevania CoD e anche su tanti altri e non solo. Ciao alla prossima

            Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            GRAZIE 1000 OSIRIDE! Non ti preoccupare x la Morte, già so come si fa ( l'ho letto negli altri messaggi )!
            Ma hai notizie di VedovaNera, non si sta + facendo sentire! Sono un po' preoccupato...
            Ti posso fare una domanda personale ( scusa la scortesia )? Ma come hai fatto a scoprire tutti i segreti di gioco tutti da solo? CIAO!!!!!!!!!!!
            Già la Morte è tosta da fregare io stesso non ci sono ancora riuscito. Per VedovaNera credo che le dovresti dimostrare un po' di rispetto non sei stato/a molto gentile nei suoi confronti in alcuni messaggi quindi anche un "semplice" scusa penso sarebbe d'obbligo.
            Il segreto di Osiride non te lo svelo non sarebbe corretto. Se vuole lo farà lui

            Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
            Osiride ero riuscito a rubare al minotauro però Isaac mi ha CASTRATO ( pazienza... )! Comunque per quanto riguarda ARMATURA FOLLE la testa a trivella me la mette molto molto spesso ( basta che io mi tenga a debita distanza da lei ), però quando rubo l'oggetto non me lo dà.
            Per quanto riguarda VIVERNA come le salto in groppa? Quando lei vola fa subito un salto e va immediatamente a fare un giretto e non mi dà nemme no il tempo di premere il tasto X per andare a fare un giretto con lei!
            X Sephiroth: Ciao e benvenuto nel nostro forum! Per far evolvere il diavoletto devi avere la Chave- Sours ( o qualcosa del genere ) che è la stessa lancia di Isaac. Per i materiali rivediti i messaggi precedenti o vai sul sito di Jhonnybad ( www.castleitalia.altervista.org ). UN SALUTONE A TUTTI DALLA VOSTRA FENICE!!!!!!!!!!!!!!!!!
            Per saltare su Viverna devi aspettare che mette la testa nel terreno così ti da la possibilità di saltargli in groppa, lei spiccherà il volo e la le rubi la... crostata di frutta
            C'è sempre un buon motivo
            sigpic
            per sorridere :)

            Comment


            • OK VedovaNera se vuoi che ti chiedo scusa, ti chiedocusa! Ciao!

              Comment


              • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                OK VedovaNera se vuoi che ti chiedo scusa, ti chiedocusa! Ciao!
                Scusate l'OT E' stato un bel gesto da parte tua comunque ho pensato io che avresti dovuto farle un minimo di scuse per correttezza e rispetto. Ti sei arrabbiato/a? Riscusate l'OT
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • Lucifero, SONO UN MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                    Lucifero, SONO UN MASCHIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Ti prego umilmente di perdonarmi sono un po' tocco e non l'avevo capito. Scusami davvero non volevo farti arrabbiare
                    C'è sempre un buon motivo
                    sigpic
                    per sorridere :)

                    Comment


                    • OK Lucifero, scuse accettate, comunque puoi rispondermi riguardo ad armatura folle?

                      Comment


                      • Ragazzi, una domanda: come si fa reperire il flogisto? (e soprattutto come si fa a rubarlo?)

                        Poi, il sangue di vampiro a che serve?

                        E poi, che cos'è il vaso invincibile? (mi ricorda molto la reliquia di castlevania lament of innocence...)

                        Comment


                        • Ciao Sephiroth! Dunque il flogisto lo rubi ai demoni di fuoco: R1+quadrato - salti - rubi ( potrebbe risultare un po' difficile ma ce la farai ).
                          Il sangue di vampiro lo usi per fare abiti di dracula ( materiali presenti in castlitalia ).
                          Vaso invincibile è una mossa della fata tiramisù che ti rende invulnerabile a tutto per un breve periodo. Se vuoi altri consigli noi siamo presenti. CIAO!

                          Comment


                          • CoD

                            Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                            Ciao Sephiroth! Dunque il flogisto lo rubi ai demoni di fuoco: R1+quadrato - salti - rubi ( potrebbe risultare un po' difficile ma ce la farai ).
                            Il sangue di vampiro lo usi per fare abiti di dracula ( materiali presenti in castlitalia ).
                            Vaso invincibile è una mossa della fata tiramisù che ti rende invulnerabile a tutto per un breve periodo. Se vuoi altri consigli noi siamo presenti. CIAO!
                            Bene....Bravo...fenice della luce....ma hai dimenticato di dire a Sephiroth che per rubare il FLOGISTO ai Demoni Fiamma (che tra l'altro si trovano nella foresta di JIGRAMUNT) occorre la spada corta che li fa sollevare di un pò...e appena il cerchio diventa porpora...solo allora si può rubare saltando in tempo (dato che il tempo per farlo è molto breve). Un Bacino come sempre da VedovaNera.
                            sigpic
                            Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

                            Comment


                            • Ciao VedovaNera! Finalmente sei tornata! Non essere arrabbiata però, ti ho chiesto anche scusa, dai... comunque i demoni di fuoco si trovano anche nella torre di eneomas. CIAO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                                OK Lucifero, scuse accettate, comunque puoi rispondermi riguardo ad armatura folle?
                                No mi dispiace non so aiutarti per armatura folle è da tanto che non gioco io ho la memoria corta e attualmente non posso giocarci, quindi in questo non ti so aiutare.

                                Originariamente Scritto da Sephiroth - One Winged An Visualizza Messaggio
                                Ragazzi, una domanda: come si fa reperire il flogisto? (e soprattutto come si fa a rubarlo?)

                                Poi, il sangue di vampiro a che serve?

                                E poi, che cos'è il vaso invincibile? (mi ricorda molto la reliquia di castlevania lament of innocence...)
                                Per il flogisto segui vivamente i consigli di fenice della luce e di VedovaNera altrimenti se segui il mio metodo diventi matto, quello lì è più semplice decisamente. Per le altre domande hai già le risposte. Ciao
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X