Non ricordo nessun drago gelato, sei sicuro che fosse proprio un drago ? Io ricordo un demone alato di ghiaccio, ma non un drago
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
doveva essere l'indingo il drago gelato ke dicevi cmq perdonate la mia maleducazione salve a tutti sono nuovo ho letto un bel po di pagine ed e un gran bel forum questo molto dettagliato e ben accurato di spiegazioni molto semplici ma soprattutto utili e io vorrei kiedervi aiuto riguardo a certe mappe,furti e combinazioni
Comment
-
ciao fona anche io sono nuovo,ho preso da poco il gioco,l'ho terminato ma non al 100% cerco anche io di forgiare tutte le armi a quanto ho letto bisogna riuscire a rubare a tutti i boss per avere i materiali per rubare alla morte dovresti avere la fata che ha l'incantesimo vaso invincibile al più alto livello possibile cmq ora recupero i post dove è spiegato tutto
Comment
-
questa la rubo all'utente Vedovanera io dovrò affrontare la modalità corsa boss per recuperare i materiali che nel gioco normale non ho rubato ai boss
Hai rubato a Dullahan? o lo hai solo ucciso? Perchè sei hai rubato..Lui ti dà il Bagliore Purpureo che ti servirà per la spada Laser che è composta da questi materiali:
1 spada corta
1 spada larga
1 Ada
1 spezzaspade
1 Schiavona
1 Kris Naga
1 spada damasco
1 spada bastarda
1 spada 7 lame
1 bagliore purpureo
Comment
-
qualcuno ricorda come rubare pietra del fulmine please?
il gioco curse of darkness è bello e lo ritengo il seguito ideale di simphony of the night,molti mostri sono in comune,pensate che bello sarebbe stato vedere in curse of darkness il boss Belfagor presente in Sotn, :-)
Comment
Comment