Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao Riku! Allora i materiali li trovi sul sito di Jhonnybad ( www.castlitalia.altervista.org ), comunque devi fondere " TESTA ZUCCA " con " MARTELLO PIKO PIKO ", ma ti dico che lo zuccone è al 90% inutile ( la poca utilità è l'aumento di parametri, la simpatia e la " coccolezza " che lui trasmette in te, e che quando piange stordisce i nemici ) e i materiali difficili da trovare ( comunque su castlitalia c'è scritto anche come prenderli ). Se hai bisogno di aiuto noi siamo qui.

    P.S. Le parole inglesi, scrivile in inglese!

    Comment


    • Per quanto riguarda le mie domande in sospeso, volevo sapere perchè quando provo a rubare ad armatura folle l'oggetto non me lo da ( io rubo ma non ottengo l'oggetto: mi devo mettere in posizioni particolari per rubarglielo? Comunque, leggendo i messaggi precedenti di VedovaNera, ho saputo che con lei armatura folle non mette la testa a trivella, basta tenersi a debita distanza da lei e poi devi rubare al primo round ), poi volevo sapere cosa devo fare esattamente per rubare a Dullahan ( cioè in modo facile ) e come si ottiene l'acciaio damasco. CIAO!

      Comment


      • Originariamente Scritto da riku_88 Visualizza Messaggio
        gente mi sento un pò un idiota a fasre sempre le stesse domande che stanno già sul forum ma in una delle 123498543758347 pagine precendenti..cmq ora il mio pallino è IL DEMONE ZUCCA!!!!! ovviamente so che per prenderlo ci volkgio no degli oggetti ma ovviamente non ho la più pallida idea di come si prendano......madonna sto gioco non finisce più!!!!! ovviamente sennò non sarebbe un castlevania..ancora èenso con nostalgia al symphony of the night...quello si che era un capolavoro...bè...oviamente i boss tipo osiride e vedova nera o jhonny mi faranno l'immensa cortesia di rispondermi..quindi vi ringrazio in anticipo

        tenchiù
        la mazza zucca serve x prendere l'I.D. tipo zucca al castello di Dracula. x crearla sono necessari: MASCHERA DI PIETRA (giada+lacrime del sole); MASCHERA DI PROTEZIONE (mask di pietra+gano); MASCHERA DI FERRO (mask di protezione+acciaio rosso); TESTA ZUCCA (mask di ferro+uovo dei miracoli); TESTA ZUCCA+MARTELLO PIKO PIKO= MAZZA ZUCCA.
        Se hai bisogno di sapere dove trovare i materiali e come chiedi pure...

        Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
        Per quanto riguarda le mie domande in sospeso, volevo sapere perchè quando provo a rubare ad armatura folle l'oggetto non me lo da ( io rubo ma non ottengo l'oggetto: mi devo mettere in posizioni particolari per rubarglielo? Comunque, leggendo i messaggi precedenti di VedovaNera, ho saputo che con lei armatura folle non mette la testa a trivella, basta tenersi a debita distanza da lei e poi devi rubare al primo round ), poi volevo sapere cosa devo fare esattamente per rubare a Dullahan ( cioè in modo facile ) e come si ottiene l'acciaio damasco. CIAO!
        Armatura Folle mette la testa a trivella nel primo round...se nn te lo fa subito prendi tempo e prima o poi lo fa almeno una volta...Comunque ad Armatura Folle rubi Galatite che puoi rubare tranquillamente anche a Orco Rosso (vedi tu che fare...);
        Per rubare a Dullahan devi stargli sempre addosso evitando il + possibile i suoi attacchi; quando salta devi premere il tasto cerchio per rubare un istante prima che tocchi terra in modo da non farti travolgere dalla sua onda d'urto;
        L'acciaio damasco lo rubi a Gladiatore di Ferro. Quando lui rotea l'arma che ha in mano tu puoi rubare mentre la lancia addosso a te.
        Hai bisogno di altro Fenice??? ciao e a presto
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

        Comment


        • Osiride sono riuscito a rubare a Dullahan: è facilissimo! Basta stargli vicino e quando salta premere ripetutamente e velocemente O così rubi per forza, poi ti pari con R1 per schivare l'onda d'urto e il gioco è fatto!

          Comment


          • Ma sono l'unica persona rimasta in vita su questo forum!? In 24 ore di tempo non ci sono cambiamenti!

            Comment


            • Perché ti serviva altro?
              C'è sempre un buon motivo
              sigpic
              per sorridere :)

              Comment


              • Lucifero finalmente! No, non mi serviva niente, è solo che non c'era nessuna forma di vita sul forum e chiedevo solo il perchè, ma se mi serve altro ve lo faccio subito sapere ( he,he )!

                Comment


                • the return

                  bene ragazzi vedo che il forum continua ad andare avanti,ma vedova nera nn ti stanchi di giocare a cod?(scusa l'interesse)ma nn o ancora capito 1 cosa..cosa hai ancora da fare tu in questo gioco?rivolto anche a osi


                  P.S=per quanto riguarda fenice voglio informare che sono il maestro di osiride e di vedova nera
                  l'inganno globale esiste!!!!!!
                  riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

                  Comment


                  • Vado un'attimo in OT


                    Cerco delle persone capaci di tradurre testi da Inglese a Italiano, conoscenza quasi lingua madre, per traduzione Prologo Curse Of Darkness e Symphony of the Night, per chi si volesse offrire volontario farò un monumento in piazza(scherzo), ma verrà riconosciuto come collaboratore!!
                    www.castleitalia.altervista.org
                    http://castleitalia.forumfree.net/

                    Comment


                    • Jonny, ma perchè il sito lo hai scritto in inglese?

                      Comment


                      • No, semplicemente ho trovato dei file piccanti su Castlevania tradotti dal Giapponese all'inglese(dio quanto ammiro questa gente!) però io conosco l'inglese non proprio bene, e non voglio fare traduzioni ciarlatane, quindi sto cercando qualcuno capace di farlo bene, io ho i file, non sono molte pagine, se siete disposti a collaborare io ne sarei felice.
                        www.castleitalia.altervista.org
                        http://castleitalia.forumfree.net/

                        Comment


                        • Chi mi sa dire dove trovo le scaglie di drago?

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                            Lucifero finalmente! No, non mi serviva niente, è solo che non c'era nessuna forma di vita sul forum e chiedevo solo il perchè, ma se mi serve altro ve lo faccio subito sapere ( he,he )!
                            Be' si in effetti non va avanti il topic se qualcuno non ha nulla da chiedere o comunque gli serve una mano. Questo rimane sempre un forum e in particolare è un topic che quindi tratta del gioco, se fosse una chat sarebbe diverso uno dice quello che gli passa per l'anticamera del cervelletto. Magari sì spesso può capitare che si vada OT o che comunque si usa il topic come chat, ma (sottolineando che a me non importa se viene usato anche solo per dire ciao) rimane il fatto che è un forum con giustamente delle regole. Tutto qua.
                            Comunque se dovessi aver bisogno chiedi pure il primo che può risponde.

                            Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggio

                            Cerco delle persone capaci di tradurre testi da Inglese a Italiano, conoscenza quasi lingua madre, per traduzione Prologo Curse Of Darkness e Symphony of the Night, per chi si volesse offrire volontario farò un monumento in piazza(scherzo), ma verrà riconosciuto come collaboratore!!
                            Bella gif!
                            Ti aiuterei volentieri ma non so l'inglese ai livelli che chiedi anch'io sono un po' carente a riguardo
                            C'è sempre un buon motivo
                            sigpic
                            per sorridere :)

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da fenice della luce Visualizza Messaggio
                              Chi mi sa dire dove trovo le scaglie di drago?
                              Le scaglie di drago non è un caso che le rubi ad un drago. Il nome specifico del nemico non me lo ricordo, ma è un draghetto (sembra più un piccolo dinosauro che un drago... vabb&#232 e sopra porta un cavaliere con una lancia. Per rubare a quel drago devi colpire solo il cavaliere sopra (evitando quindi di colpire e sconfiggere il drago), a quel punto il drago inzierà a correre all'impazzata e sarà vulnerabile al furto. Ti consiglio di rubare subito appena sconfitto il lanciere perché prima di correre emetterà un grido, quindi resterà un attimo fermo cogli l'attimo.
                              Attenzione io non ricordo il nome del nemico ma da come te l'ho descritto potresti confonderlo con un altro a cui si ruberà diversamente, quello che dico io se non sbaglio lo incontri per la prima volta alla Città di Cordova.

                              Edit: Tengo a precisare che anche questa non è farina del mio sacco, Osiride le sa inculcare bene le cose nella capoccia
                              Last edited by lucifero la leggenda; 17 July 2007, 12:21.
                              C'è sempre un buon motivo
                              sigpic
                              per sorridere :)

                              Comment


                              • Onore e gloria a Lucifero, il possente informatore!

                                Comment

                                Working...
                                X