Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao a tutti....Lucifero ha risposto correttamente alla tua richiesta Fenice e il nome del nemico in questione è SCHELETRO CAVALIERE....lo trovi a cordova e precisamente nei pressi del teletrasporto a nord della mappa, nella stanza quadrata prima di arrivarci da sud e successivo corridoio. Se hai bisogno...ciao
    sigpic
    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

    Comment


    • Osiride, io sto provando a rubare alla Morte, ma l'attacco della sfera me lo fa una volta al combattimento! Devo mettermi in posizioni particolari per fargliela fare?
      Qual è l'oggetto che si ruba a Belmont? Che cos'è lo Zweinder ( o qualcosa del genere ) e dove lo trovo? Puoi rivelarmi un segreto ( scusa la scortesia )? Come hai fatto a scoprire tutti i segreti di Castlevania da solo?
      Last edited by ; 17 July 2007, 22:04.

      Comment


      • Castlevania - curse of darkness

        ciao a tutti raga io ho un problema con qst gioco.sono al 1 quadro nel castello, sn entrato in tutte le stanze ammazzato tutti i mostri, ma ora dove devo andare?giro e rigiro e mi trovo sempre al punto di partenza...se faccio di novo lo stesso percorso mi ricompaiono anche i mostri gia uccisi...aiutatemi grazie

        Comment


        • Raga ma come si fa a rubare al minotauro?

          ho provato in tutti i modi ma non ne vuole sapere....

          rispondete!!!

          Comment


          • certo che siete maleducati nn rispndete ai miei messaggi!!!
            l'inganno globale esiste!!!!!!
            riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY

            Comment


            • E nemmeno ai miei!!!!!!!!!

              Comment


              • Ciao Puledro e benvenuto! Allora nel castello, dato che hai detto che lo hai esplorato tutto, saprai che c'è una stanza con delle colonne. Quando arrivi là, la fatina ti farà notare una colonna che trema, tu non devi fare altro che colpirla fino a distruggerla: solo così si aprirà la via...

                Comment


                • Scusa Osiride avrei un' importante richiesta: E' possibile discutere di altri giochi che non riguardano castlevania su questo forum ( sai io sono un esperto di molti giochi )?

                  Comment


                  • Ciao a tutti ragazzi!!! Per Fenice: Purtroppo non ti so dire esattamente quante volte la Morte effettua l'attacco della sfera....a me è successo che lo facesse anche 3 volte di seguito..Non devi metterti in nessuna posizione particolare, perchè avviene casualmente. Devi avere tanta pazienza e aspettare.. potresti metterci anche 3 ore di seguito prima di riuscire a rubare, l'importante è effettuare spesso la Parata Perfetta in modo da non rimanere senza cuori. A Belmont rubi il Curry e lo Zweihander è una spada (2 spada corta + 1 vena del cavaliere). Non Tutti i segreti li ho scoperti da solo, qualcuno mi è stato suggerito da Lucifero La Leggenda... Certo si può discutere di altri giochi, basta aprire un topic nel posto giusto, se lo fai ti rispondo volentieri.
                    Per Puledro: Ciao se parli del Castello abbandonato ti ha già risposto esaurientemente Fenice se invece parli del Castello Di Dracula allora....spiegati meglio.
                    Per Sephiroth - One Winged An: Per rubare al Minotauro devi aspettare che effettua il suo attacco con il salto; Salta un attimo dopo che lui sia atterrato a terra e possibilmente alla sinistra dove non ha la colonna, devi rubare all'altezza del suo muso...non è facile ma con un pò di pratica dovresti riuscirci.

                    bene ragazzi vedo che il forum continua ad andare avanti,ma vedova nera nn ti stanchi di giocare a cod?(scusa l'interesse)ma nn o ancora capito 1 cosa..cosa hai ancora da fare tu in questo gioco?rivolto anche a osi


                    P.S=per quanto riguarda fenice voglio informare che sono il maestro di osiride e di vedova nera

                    Ciao Edo94 e bentornato! Non ci stanchiamo perchè lo amiamo troppo e poi ora stiamo giocando in modalità @CRAZY ultimandolo al 100%.
                    Al limite sei il discepolo e non il maestro...scusa per la precisazione! ciao a tutti
                    Last edited by osiride; 18 July 2007, 14:22.
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • Osiride, come si apre un nuovo topic ( sai io sono un esperto di molti giochi e vorrei aiutare chi è in difficoltà su quei giochi proprio come fai tu )? Specifica precisamente tutti i passaggi per favore.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggio
                        bene ragazzi vedo che il forum continua ad andare avanti,ma vedova nera nn ti stanchi di giocare a cod?(scusa l'interesse)ma nn o ancora capito 1 cosa..cosa hai ancora da fare tu in questo gioco?rivolto anche a osi


                        P.S=per quanto riguarda fenice voglio informare che sono il maestro di osiride e di vedova nera
                        Si chiama passione Edo94, castlevania più che essere un gioco è licenza poetica prima di tutto!!
                        Per esempio io sto ancora giocando a Symphony of the night e son ormai passati degli anni....

                        CASTLEVANIA= O lo disprezzi o lo ami!
                        www.castleitalia.altervista.org
                        http://castleitalia.forumfree.net/

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da puledro Visualizza Messaggio
                          ciao a tutti raga io ho un problema con qst gioco.sono al 1 quadro nel castello, sn entrato in tutte le stanze ammazzato tutti i mostri, ma ora dove devo andare?giro e rigiro e mi trovo sempre al punto di partenza...se faccio di novo lo stesso percorso mi ricompaiono anche i mostri gia uccisi...aiutatemi grazie
                          puledro più che dirti le direzioni come un carabiniere, ti direi cosi:
                          guarda qua... http://www.castleitalia.altervista.o...appe/Area1.htm

                          Meglio la cartina stradale no?
                          Last edited by Johnnybad; 18 July 2007, 17:16.
                          www.castleitalia.altervista.org
                          http://castleitalia.forumfree.net/

                          Comment


                          • Dove trovo tutti i materiali per spada piuma?

                            Comment


                            • 1 Zweihander
                              1 adamantino
                              1 frenesia del vento
                              1 oricalco
                              1 aura angelica
                              Questa è La Spada Piuma.
                              Zweihander:2 spada corta
                              1 vena del cavaliere
                              Adamantino:Lo lascia cadere La Guardia Finale al Castello di Dracula
                              Frenesia Del Vento:La Rubi a Jin In Rovine di Aiolon
                              Oricalco:La Rubi Ad Arpia Al Castello di Dracula
                              Aura Angelica:Cade Raramente ad Amduscias....Al Corridoio Infinito
                              Ciao fammi sapere se va bene...ok?
                              Last edited by ^TheQueen^; 18 July 2007, 20:42.
                              sigpic
                              Every Thing Ends

                              Comment


                              • Il Problema E' Che Tutti I Materiali Ce Li Ho!
                                Solo Che Non Mi Da' La Possibilita' Di Combinarli Peche' Non Esce Scritto Nuovo! Idem Per Spada Versatile!
                                Last edited by ; 20 July 2007, 10:17.

                                Comment

                                Working...
                                X