ciao grazie x il tuo consiglio, ho già provveduto a scrivere un msg d aiuto, speriamo.... tu invece nn mi devi ringraziare, mi piace aiutare i giocatori come me in difficoltà, poi siccome l'ho già finito, con mio enorme dispiacere, dando dritte è come se c giocassi continuamente, quindi + chiedi... E nn t devi neanche sbalordire, io sono proprio così!!!! Poi scusa il sasso l'ho lanciato io...nn sono tipo da tirare indietro la mano!! Cmq nn mi hai ancora detto a ke punto 6 e se le mie dritte t sono servite almeno 1 pochino....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiociao grazie x il tuo consiglio, ho già provveduto a scrivere un msg d aiuto, speriamo.... tu invece nn mi devi ringraziare, mi piace aiutare i giocatori come me in difficoltà, poi siccome l'ho già finito, con mio enorme dispiacere, dando dritte è come se c giocassi continuamente, quindi + chiedi... E nn t devi neanche sbalordire, io sono proprio così!!!! Poi scusa il sasso l'ho lanciato io...nn sono tipo da tirare indietro la mano!! Cmq nn mi hai ancora detto a ke punto 6 e se le mie dritte t sono servite almeno 1 pochino....C'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
ciao io t darò tutto l'aiuto possibile x poterlo finire al 100% xkè credimi è una grossa soddisfazione, xò mi devi togliere una curiosità se puoi....mi piacerebbe sapere, calcolando ke tu giochi con la versione inglese (e nn è facile), cosa 6 riuscito a fare....nn so x esempio le mappe le hai ultimate, i materiali sai a chi rubarli, le armi t mancano...se puoi darmi qualke indicazione in modo da poterti aiutare meglio....sai nn basta avere l'elenco armi purtroppo!!!! t faccio 1 esempio: sai come si crea la CHAUVE-SOURIS, oppure a chi rubare il BAGLIORE PURPUREO x creare la SPADA LASER o come evolvere l'I.D. zucca??? C sono tante domande ke mi dovrai fare mentre giochi xkè t troverai in determinate situazioni dubbie e io sarò qui a darti tutte le dritte necessarie x finirlo....CONTACI!!! ciao a presto
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiociao io t darò tutto l'aiuto possibile x poterlo finire al 100% xkè credimi è una grossa soddisfazione, xò mi devi togliere una curiosità se puoi....mi piacerebbe sapere, calcolando ke tu giochi con la versione inglese (e nn è facile), cosa 6 riuscito a fare....nn so x esempio le mappe le hai ultimate, i materiali sai a chi rubarli, le armi t mancano...se puoi darmi qualke indicazione in modo da poterti aiutare meglio....sai nn basta avere l'elenco armi purtroppo!!!! t faccio 1 esempio: sai come si crea la CHAUVE-SOURIS, oppure a chi rubare il BAGLIORE PURPUREO x creare la SPADA LASER o come evolvere l'I.D. zucca??? C sono tante domande ke mi dovrai fare mentre giochi xkè t troverai in determinate situazioni dubbie e io sarò qui a darti tutte le dritte necessarie x finirlo....CONTACI!!! ciao a prestoC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
ok allora c conto aspetto tue notizie, x qualsiasi cosa sai ke sono qui!! a presto e buon inizio ciaoooooooooo
Comment
-
ciao osiride finalmente mi è arrivato castlevania in italiano per ora riesco ad andare avanti da solo ma mi servirebbe il continuo della lista delle armi se non ti dispiace così mi regolo di conseguenza quando prenderò l'abilità di sottrarre gli oggetti al nemicoC'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
ciao eccomi qui ad esaudire i tuoi desideri con molto piacere!! 37) SPAZZOLONE (38+acquamarina); 38) LANCIA BAMBU' (memoria selvaggia+nero ebano); 39) DUNG (alluminio+nero ebano); 40) SASUMATA (strumento cerimoniale+spirito d fuji); 41) LANCIA (39+vena del sant'uomo+vena del cavaliere); 42) NAGINATA (40+acciaio); 43) SPADA LUNGA (39+acciaio azzurro); 44) TRIDENTE (40+etere+acquamarina); 45) SPADA VERSATILE (44+42+etere+flogisto); 46) ALABARDA (41+23+ceramica); 47) NYOI-BO (11+38+oricalco); 48) DO SANGA (43+adamantino); 49) CHAUVE-SOURIS (44+45+vena del diavolo+cristallo oscuro).
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiociao eccomi qui ad esaudire i tuoi desideri con molto piacere!! 37) SPAZZOLONE (38+acquamarina); 38) LANCIA BAMBU' (memoria selvaggia+nero ebano); 39) DUNG (alluminio+nero ebano); 40) SASUMATA (strumento cerimoniale+spirito d fuji); 41) LANCIA (39+vena del sant'uomo+vena del cavaliere); 42) NAGINATA (40+acciaio); 43) SPADA LUNGA (39+acciaio azzurro); 44) TRIDENTE (40+etere+acquamarina); 45) SPADA VERSATILE (44+42+etere+flogisto); 46) ALABARDA (41+23+ceramica); 47) NYOI-BO (11+38+oricalco); 48) DO SANGA (43+adamantino); 49) CHAUVE-SOURIS (44+45+vena del diavolo+cristallo oscuro).C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
-
ciao, ora mi hai messo 1 pulce nell'orecchio..cosa mi devi chiedere?? 50) GUANTO CAMPIONE (55+maglia sportiva); 51) TIRAPUGNI (alluminio+bronzo); 52) BAGHNAKHS (51+memoria antica); 53) ARTIGLI (60+03+uovo dei miracoli); 54) JUR (52+acciaio); 55) PUGNO D'ACCIAIO (54+acciaio azzurro); 56) GUANTO METALLO (55+acciaio bianco); 57) GUANTI D'ACCIAIO (56+acciaio rosso); 58) ANELLO (51+01+ceramica); 59) HORA (58+memoria dimenticata); 60) PATA (59+01); 61) GUANTO DELLA FORZA (55+56+materia oscura+galattite).
Comment
-
ok ma almeno mi puoi dire quando mi farai la domanda??? Cmq riguarda sempre castlevania giusto?? Ho capito, vuoi mettermi alla prova..furbacchione!!! eheheheh dai accetto la sfida....
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiook ma almeno mi puoi dire quando mi farai la domanda??? Cmq riguarda sempre castlevania giusto?? Ho capito, vuoi mettermi alla prova..furbacchione!!! eheheheh dai accetto la sfida....C'è sempre un buon motivo
sigpic
Comment
Comment