14) A.LAMELLARE (acciaio x2); 15) A.ORIENTALE (a.lamellare+memoria antica+spirito d fuji); 16) BRIGANTINA (a.orientale+vena del cavaliere); 17) COTTA D MAGLIA (acciaio azzurro x2); 18) MEZZA CORAZZA (brigantina+acciaio al carbonio); 19) A.BARBARA (a.orientale+mezza corazza); 20) COTTA CON BANDE (cotta d maglia+mezza corazza+acciaio bianco); 21) ABITI D DRACULA (abiti del principe+sangue d vampiro); 22) COTTA CORAZZATA (acciaio bianco x2); 23) A. DA CAMPO (acciaio rosso x2); 24) A.CORAZZIERE (a.da campo+adamantino); 25) A. DA PARATA (a.da campo+oricalco+ceramica); 26) A. MAXIMILLIAM (a. da parata+aura angelica+vena del sant'uomo).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
CE L'HO FATTA , HO FINITOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Bene adesso nn mi resta ke riordinare le idee e attrezzarmi x il resto....mah....stavo pensando....lucifero nn è meglio aspettare ke incominci almeno a giocare??? Dammi 1 attimo d tregua e appena hai attivo il furto cominciamo con l'altro elenco...ke ne dici??? Purtroppo ora nn me li ricordo tutti e devo rivedere soprattutto il metodo x rubare, nn tanto il materiale ke rubo....sai è 1 pò ke nn gioco.....fammi sapere ok??? ciaooooooooooooooooo
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioCE L'HO FATTA , HO FINITOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! Bene adesso nn mi resta ke riordinare le idee e attrezzarmi x il resto....mah....stavo pensando....lucifero nn è meglio aspettare ke incominci almeno a giocare??? Dammi 1 attimo d tregua e appena hai attivo il furto cominciamo con l'altro elenco...ke ne dici??? Purtroppo ora nn me li ricordo tutti e devo rivedere soprattutto il metodo x rubare, nn tanto il materiale ke rubo....sai è 1 pò ke nn gioco.....fammi sapere ok??? ciaoooooooooooooooooC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
-
ciao a tutti anchio come voi sto giocando a Castlevania Curse of Darkness adesso sono arrivato ad un punto in cui la porta e bloccata da pietre che anche se le distruggi continuano a scendere. Come faccio? E per il diavoletto davolo si evilve con una specier di lancia: come si crea?
Comment
-
specifica il punto dove ti sei bloccato e il quadro.......poi x fare evolvere il tipo diavolo ti serve la CHAUVE-SOURIS, che si forgia cn le seguenti armi e oggetti: TRIDENTE + SPADA VERSATILE + VENA DEL DIAVOLO + CRISTALLO OSCURO....
X fare il TRIDENTE ti occorre:SUSAMATA + ETERE + ACQUAMARINA
X la SPADA VERSATILE: TRIDENTE + NAGINATA + ETERE + FLOGISTO.
OK????
Comment
-
ciao batostona se nn ho capito male dovresti essere nel CORRIDOIO INFINITO....x superare quella porta devi usare l' I.D. mago e fermare il tempo mentre distruggi i massi, (mi sembravano teschi) mentre x CHAUVE-SOURIS t ha già risposto egregiamente SPARVIERO!! Cmq io l'ho già finito al 100% se ti serve qulsa fammelo sapere ok?? A proposito...SPARVIERO...tuo cugino come procede? E tu invece??? ciao a presto
Comment
-
ciao il quadro delle pietre lo passato ma adesso che ricordo prima c'e una porta coperto dall'erba come si apre? E la zucca come si sblocca e a cosa serve? Ne nell'elenco delle bestie non ha scoperto una ventina di mostri perche? E i materiali per creare le armi per sboccare il diavolo dove li trovo? Cmq sono arrivato a battermi con il tipo che c'e allafine del castello di dracula ma sfoggia tutti i suoi mostri? Ma e difficile da battere io non riesco?
Comment
-
ciao osiride!!!ciao a tutti ragazzi!!x favore puoi aiutarmi GRANDE OSIRIDE??sto facendo evolvere tutti i miei D,I, a livello master....x poter trovare qualke loro mossa k mi permetta di entrare nei posti segreti...x esempio la mia fatina ha imparato una tecnica k mi rende in grado di leggere dei simboli..o una cosa del genere....poi ha imparato a diventare invisibile...mi servono x scoprire qlks??poi vlv kiederti ma in kuella stanza dv ci sn delle piantre k nn mi permettono di passare cm faccio ad entrarci??e quella stanza dv c'è acqua sul pavimento???????aiutami e te ne sarò molto grato!!!!ricorda sei un grande!!!
Comment
-
qnd potrò avere la una tua risp!!!???spero k domani ci sarai x rispondermi....ma x curiosità..sò k nn dovrei e ti kiedo scusa ma qnti anni hai???poi vlv kiederti..ma io la vena del diavolo k tu hai detto si prendeva da isaac io nn l'ho presa ora nn posso kreare la chave???????????x favore dimmi k c'è un altra soluzione a qst cosa..xkè se la tua risposta è no sn costretto a ricominciare il gioco-....help me....ciao grande osiride..ps: ma x caso tu ce l'hai msn...la chat??
Comment
Comment