grazie osiride riamni sempre un grande!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
ciao The Blade benvenuto!! Dunque x ammazzare gli scheletri di sangue devi avere l' I.D. mago con evoluzione finale in Bacchetta Occhi con l'abilità PURIFICA. Guardando il grafico la linea + a sx (40 cristalli rossi o gialli; 70 cristalli verdi, gialli o bianchi; 90 cristalli blu o verdi). ciao alla prox
Comment
-
ciao the blade pensavo ke ce l'avessi già...scusa!! L' I.D. mago lo trovi nella città di Cordova, quindi lascia perdere x ora gli scheletri, ci tornerai dopo, tanto la maggior parte delle mappe nn riesci a completarla al 100% la 1° volta x diversi motivi. Prosegui nel gioco, quando avrai tutti i diavoli allora farai ritorno dove nn 6 riuscito a concludere tutto. se hai bisogno sono qui ciaooo
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiociao ragazzi se avete bisogno di sapere qualsiasi cosa io sono a Vs disposizione, ho finito il gioco al 100% e so darVi tutte le dritte ke volete...ciao e a presto
sono nuovo, vorrei sapere da Osiride alle rovine di aioln c'è una stanza grigia sospesa nella mappa, hai idea di come ci si arrivi??
Grazie
Comment
-
ciao raga e benvenuto anke a te Pancio, dunque andiamo con ordine...X te, The Blade, alla città d Cordova c si arriva dalla foresta di Jigramunt, sconfiggendo il boss MINOTAURO. Io nn so dove tu sia arrivato con il gioco ma credo tu sia ancora ai monti di Baljhet, quindi prima dovresti fare TEMPIO GARIBALDI, poi ACQUEDOTTO DI MORTVIA e infine FORESTA DI JIGRAMUNT.
X Pancio certo ke so come si arriva in quella stanza grigia....Devi avere con te l'I.D. fata PROBOSCIDE con abilità SCHIACCIA E GUARDA. Guarda la mappa e prendi come punto d partenza il teletrasporto. Scendi verso sud, alla 1° stanza prendi a sx (verso ovest); c'è un corridoio a gomito ke t introduce in 1 altro corridoio diritto ke è d comunicazione con 1 altra porta. A metà d questo corridoio diritto (guarda in alto) c'è 1 pulsante arancione...usa la fata x premerlo.... P.S. scusa The Blade x la dritta anticipata ma servirà anke a te....e la sai già!!!! ciao a tutti alla prox
Comment
-
ciao raga e benvenuto anke a te Pancio, dunque andiamo con ordine...X te, The Blade, alla città d Cordova c si arriva dalla foresta di Jigramunt, sconfiggendo il boss MINOTAURO. Io nn so dove tu sia arrivato con il gioco ma credo tu sia ancora ai monti di Baljhet, quindi prima dovresti fare TEMPIO GARIBALDI, poi ACQUEDOTTO DI MORTVIA e infine FORESTA DI JIGRAMUNT.
X Pancio certo ke so come si arriva in quella stanza grigia....Devi avere con te l'I.D. fata PROBOSCIDE con abilità SCHIACCIA E GUARDA. Guarda la mappa e prendi come punto d partenza il teletrasporto. Scendi verso sud, alla 1° stanza prendi a sx (verso ovest); c'è un corridoio a gomito ke t introduce in 1 altro corridoio diritto ke è d comunicazione con 1 altra porta. A metà d questo corridoio diritto (guarda in alto) c'è 1 pulsante arancione...usa la fata x premerlo.... P.S. scusa The Blade x la dritta anticipata ma servirà anke a te....e la sai già!!!! ciao a tutti alla prox
Grazie Osiride stasera provo. MITTTICOOOOO!!
Comment
-
ciao ragazzi io per un pò sono in pausa causa eccessive notti sul sito, ma a breve riprenderò, sperò di trovare cose interessanti in giro per la rete di curse of darkness al momento, per il momento tanti saluti a questo bel forum, insomma Osiride sei un grande!
www.castleitalia.altervista.org
Comment
-
Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggiociao ragazzi io per un pò sono in pausa causa eccessive notti sul sito, ma a breve riprenderò, sperò di trovare cose interessanti in giro per la rete di curse of darkness al momento, per il momento tanti saluti a questo bel forum, insomma Osiride sei un grande!
www.castleitalia.altervista.orgC'è sempre un buon motivo
sigpic
per sorridere :)
Comment
Comment