Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao castleintenditori

l'unico modo per inviarmi i file e l'email, purtroppo non ne ho una fissa per il sito vi do la mia di msn messenger

Metiux@hotmail.com

ps: ho una bella idea, appena finisco tutte le pagine del sito mi darò con rpgmaker xp per creare un gioco escusivamente castlevania, e sarà un'omaggio alla konami per averci creato questa favolosa saga! sperò di avere il tempo necessario per creare questo gioco, ci metterò tutte le mie forze!
    www.castleitalia.altervista.org
    http://castleitalia.forumfree.net/

Comment

• ciao johnny bad io ti ho aggiunto ai miei contatti di msn..il mio indirizzo è anthony201@hotmail.it.....accetta il mio contatto...ciao a tutti...

Comment

• Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
        ciao osiride,nel tempio di garibaldi gia ero andato.non ho conuato fino alla fine x 2 motivi,1:in una stanza con 4 recinti,di cui 1 divide la stessa stanzza con un'altra ed'è un'pò rotto..............comessifinisce di ronpere????????
        ciao The Blade stai parlando di quel muro rotto al 1° piano giusto?? Quel muro nn si deve rompere....dovrai passarci sotto quando avrai l'I.D. diavolo. Te l'ho detto la maggior parte delle mappe nn puoi completarla la prima volta, x tanti motivi. Dammi retta vai avanti col gioco e, quando avrai tutti i D.I., tornerai a risolvere ciò ke è incompiuto. ok??? ciao
        sigpic
        http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
        http://blog.libero.it/osiris/view.php?

Comment

• ciao osiride comunque finalemnte mi è arrivato il gioco in italiano appena ho un pò di tempo libero lo comincio
          Last edited by lucifero la leggenda; 11 October 2006, 21:23.
          C'è sempre un buon motivo
          sigpic
          per sorridere :)

Comment

• ciao raga volevo ringraziarvi d cuore x tutti i complimenti ke mi state facendo....sono troppi...nn ho parole!! GRAZIE, GRAZIE ANCORA!!
            X Lucifero: bene, nn vedo l'ora ke tu t metta all'opera..sono impaziente, fammi sapere presto;
            X John: l'ACQUAMARINA la rubi a UOMO PESCE all'acquedotto; il FLOGISTO al DEMONE FIAMMA vicino alla torre; a SKERMITORE E BARONE MORTO rubi VENA DEL SANT'UOMO..la VENA DEL DIAVOLO ce l'ha SOLO ISAAC!! NN l'hai rubata?? NN importa!! Durante il gioco dovresti trovarne una altrimenti quando fai il MODO CORSA BOSS ne puoi rubare quanta ne vuoi, xkè il MCB lo puoi fare e rifare all'infinito!!
            X Johnnybad: Grazie x aver creato questo magico sito e spero d rivederti al più presto qui con noi;
            X Pancio: Poi dimmi com'è andata a finire ad Aiolon ok??

CIAO A TUTTI
            sigpic

Comment

• ciao a tutti anke io mi sto cimentando con questo gioco...una curiosità qualcuno sa come poter rubare l'oggetto a il tipo ke ha le lami al posto delle braccia e che facendo una capriola indietro lancia 3 bombe esplosive ? altra curiosità al primo mostro (L'ARMATURA) e al secondo mostro (IL DRAGO) non sono riuscito a rubare l'oggetto c'è possibilità di re incontrarli prima della fine del gioco o devo ricominciarlo ex novo ?

Comment

• ciao whiterabbit78....benvenuto!!!ecco mi presento io sn john constantine.... ora ti spiego subito....
                a quel mostro k intendi tu rubi "strumento cerimoniale"...
                qst è la tecnica suggeritami dai miei maestri..
                1)allora devi farlo avvicinare il più possibile al muro....
                2)puntarlo cn R2
                3)aspettare che si kini x sferrare il suo attaco dal basso verso l'alto....
                4)nel momento in cui ti sta x attaccare devi essere scaltro e velocissimo nell'utilizzare "la parata xfetta"
                5)da qui il tuo puntatore diventerà color porpora...
                6)rubalo in fretta
                7)il materiale k ti darà è fondamentale x la costruzione di armi k ti aiuteranno nel gioco.......

Comment

• ciao Whiterabbit78 un benvenuto anke da parte mia in questo magico topic!! Dunque il ns compagno d'avventure John ha ragione riguardo il sistema d furto al suddetto nemico, ma attenzione ce ne sono 2 simili: 1 è il MOSTRO SCHEGGIA a cui rubi lo STRUMENTO CERIMONIALE e lo trovi al Tempio Garibaldi; l'altro (molto + importante xkè ciò ke gli rubi ce l'ha solo lui, mentre lo STRUMENTO CERIMONIALE lo puoi rubare anke a VASSAGO ke è molto + semplice) è il FANTASMA SCHEGGIA a cui rubi MATERIA OSCURA e lo trovi nel Corridoio Infinito. X quanto riguarda ARMATURA FOLLE e VIVERNA li puoi ritrovare nel Modo Corsa Boss, cmq nn hanno niente di particolare: la 1° ha GALATITE e la 2° CROSTATA DI FRUTTA. ciao e buon proseguimento
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                    ciao raga volevo ringraziarvi d cuore x tutti i complimenti ke mi state facendo....sono troppi...nn ho parole!! GRAZIE, GRAZIE ANCORA!!
                    X Lucifero: bene, nn vedo l'ora ke tu t metta all'opera..sono impaziente, fammi sapere presto;
                    X John: l'ACQUAMARINA la rubi a UOMO PESCE all'acquedotto; il FLOGISTO al DEMONE FIAMMA vicino alla torre; a SKERMITORE E BARONE MORTO rubi VENA DEL SANT'UOMO..la VENA DEL DIAVOLO ce l'ha SOLO ISAAC!! NN l'hai rubata?? NN importa!! Durante il gioco dovresti trovarne una altrimenti quando fai il MODO CORSA BOSS ne puoi rubare quanta ne vuoi, xkè il MCB lo puoi fare e rifare all'infinito!!
                    X Johnnybad: Grazie x aver creato questo magico sito e spero d rivederti al più presto qui con noi;
                    X Pancio: Poi dimmi com'è andata a finire ad Aiolon ok??

CIAO A TUTTI
                    Ciao Osiride Ho finito grazie a te Aoilon al 100%.

Grazie mille ciaooooooo!!!

Comment

• ma questo gioco è di avventura?!!
                      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
                        ma questo gioco è di avventura?!!
                        sì avventura ma c'è anche un pò di azione che non guasta mai
                        sigpic

Comment

• osiride o lucifero xfavore aiutatemi mi serve urgentissimamente l'acciaio damasco dove posso trovarlo?????????????????????????????????????????? ????ciao a tutti!!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da sei un grande osiride!!! Visualizza Messaggio
                            osiride o lucifero xfavore aiutatemi mi serve urgentissimamente l'acciaio damasco dove posso trovarlo?????????????????????????????????????????? ????ciao a tutti!!!!!!
                            credo che in italiano corrispondi al gladiatore di ferro (almeno credo ) devi rubarlo a lui
                            sigpic

Comment

• grazieeeee...l'ho finito al 99% grazie a vooiiii!!!!ho preso tutte le armi e le armature!!!!mi manca sl la spada laser e ora grazie a lucifero posso dire davvero di averlo completato al 100%!!!!!!!
                              ciao a risentirci amici!!!!!!

Comment

• Una pagina nuova

Signore e Signori, dico di essere sempre stanco ma alla fine le mie ultime forze le uso per il sito, infatti non volevo farvi attendere la lista degli oggetti che Lucifero gentilmente mi ha tradotto, ho dato una nuova grafica alla pagina di Curse of Darkness, migliorandone l'aspetto, spero vi piaccia, faccio anche le congratulazioni ad Akira per aver creato questo Forum che se devo essere sincero forse il sito che ho creato sarebbe stato dimenticato nell'oblio, ma il mio intento ed essere sempre al passo per farvi vivere vere emozioni, perchè in ognuno di noi ci sta un discepolo del maestro.... e adesso smetto di sparare cazzate....
                                Il vostro Darkness Johnnybad

http://castleitalia.forumfree.net/

Comment

Working...
                                X