Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Castlevania - curse of darkness

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da redspecial91 Visualizza Messaggio
    ma questo gioco è di avventura?!!
    Io lo trovo anche simile ad un rpg, quando si parla di far fare livelli e trovare armi o armature che ti possono potenziare,o guardiani da evocare eccettera ecc... cè in ballo lo sfruttamento rpg i castlevania che fanno uso di questa cosa sono 4:

    Symphony of the night
    Aria of Sorrow
    Dawn of Sorrow
    Curse of Darkness

    Sono tutti altretanto belli per non parlare delle caratteristiche dei personaggi, per chi non lo sapesse ci sono 2 tipi di giocabilità in Castlevania e lo si nota in una cosa:

    o il personaggio è un vampire killer
    o il personaggio è un vampiro

    In lament of innocente la giocabilità assomiglia quasi a quella di devil may cry, niente level up ma una quantità di accessori che rende il personaggio stratega per non dire potente,infatti il personaggio è un vampire killer(usano solo la frusta e relique magiche come la croce e l'acqua santa),curse of darkness, ricordiamoci che hector era un servo di dracula = Essenza malvagia, quindi, possono essere invocatori, controllatori di magie, e uso di armi smisurato, oltre a hector ci metto in ballo Alucard che è il figlio di dracula, e Soma Cruz, lui è l'essenza di dracula questi 3 personaggi sono estremamente quasi simili nel modo di essere e di esprimersi. va beh o divagato, cmq, si dice anche; "per capire un libro bisogna anche leggere il contenuto" quindi io fossi in te ci giocherei, non te ne pentirai sicuramente.

    Johnnybad
    www.castleitalia.altervista.org
    http://castleitalia.forumfree.net/

    Comment


    • Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
      ciao Whiterabbit78 un benvenuto anke da parte mia in questo magico topic!! Dunque il ns compagno d'avventure John ha ragione riguardo il sistema d furto al suddetto nemico, ma attenzione ce ne sono 2 simili: 1 è il MOSTRO SCHEGGIA a cui rubi lo STRUMENTO CERIMONIALE e lo trovi al Tempio Garibaldi; l'altro (molto + importante xkè ciò ke gli rubi ce l'ha solo lui, mentre lo STRUMENTO CERIMONIALE lo puoi rubare anke a VASSAGO ke è molto + semplice) è il FANTASMA SCHEGGIA a cui rubi MATERIA OSCURA e lo trovi nel Corridoio Infinito. X quanto riguarda ARMATURA FOLLE e VIVERNA li puoi ritrovare nel Modo Corsa Boss, cmq nn hanno niente di particolare: la 1° ha GALATITE e la 2° CROSTATA DI FRUTTA. ciao e buon proseguimento


      grazie x la dritta

      Comment


      • osiride x piacere aiutami!l'ho cetcciato tutto il castello abbandonato x lennesima volta............nn so + dove andare a sbattere...........aiutami!

        Comment


        • Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
          osiride x piacere aiutami!l'ho cetcciato tutto il castello abbandonato x lennesima volta............nn so + dove andare a sbattere...........aiutami!

          in quali livelli sei fermo ? e in quei livelli cosa non riesci a passare ? e che D.I. hai ? io dovrei essere di poco + avanti di te nel gioco potrei darti una mano

          Comment


          • come faccio a rubare l'oggetto al minotauro ?

            al momento ho i D.I. fata *** uccello *** battaglia tutti e 3 alla massima evoluzione

            Comment


            • ciaooo a tuttiiiiii.....lucifero o osiride sapreste x caso dirmi dv dove si trova il gladiatore di ferro????? in k luogo>??????grazieeee ciaoo!!!!!!!!!!

              Comment


              • Originariamente Scritto da whiterabbit78 Visualizza Messaggio
                come faccio a rubare l'oggetto al minotauro ?

                al momento ho i D.I. fata *** uccello *** battaglia tutti e 3 alla massima evoluzione
                se non sbaglio devi aspettare che salti per scatenare un'onda d'urto che provoca danni non poco ingenti nell'esatto momento che sta per toccare terra il mirino dovrebbe diventare porpora


                Originariamente Scritto da sei un grande osiride!!! Visualizza Messaggio
                ciaooo a tuttiiiiii.....lucifero o osiride sapreste x caso dirmi dv dove si trova il gladiatore di ferro????? in k luogo>??????grazieeee ciaoo!!!!!!!!!!
                se non sbaglio dovrebbe trocarsi nella città di cordova


                Originariamente Scritto da Johnnybad Visualizza Messaggio
                Signore e Signori, dico di essere sempre stanco ma alla fine le mie ultime forze le uso per il sito, infatti non volevo farvi attendere la lista degli oggetti che Lucifero gentilmente mi ha tradotto, ho dato una nuova grafica alla pagina di Curse of Darkness, migliorandone l'aspetto, spero vi piaccia, faccio anche le congratulazioni ad Akira per aver creato questo Forum che se devo essere sincero forse il sito che ho creato sarebbe stato dimenticato nell'oblio, ma il mio intento ed essere sempre al passo per farvi vivere vere emozioni, perchè in ognuno di noi ci sta un discepolo del maestro.... e adesso smetto di sparare cazzate....
                Il vostro Darkness Johnnybad

                www.castleitalia.altervista.org
                io ho avuto solo la pazienza di tradurre il vero merito va ad osiride che è stato così paziente da fare quella guida
                C'è sempre un buon motivo
                sigpic
                per sorridere :)

                Comment


                • Originariamente Scritto da sei un grande osiride!!! Visualizza Messaggio
                  ciaooo a tuttiiiiii.....lucifero o osiride sapreste x caso dirmi dv dove si trova il gladiatore di ferro????? in k luogo>??????grazieeee ciaoo!!!!!!!!!!
                  ciao john il gladiatore di ferro lo trovi: al 1° piano della torre dell'orologio oppure al 6° e al 5° piano del castello di dracula.... ok??? ciaoooooooo
                  sigpic
                  http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                  http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da The Blade Visualizza Messaggio
                    osiride x piacere aiutami!l'ho cetcciato tutto il castello abbandonato x lennesima volta............nn so + dove andare a sbattere...........aiutami!
                    ciao xkè hai setacciato tutto il castello abbandonato...cosa o chi stai cercando???? starai mica cercando ARMATURA FOLLE?? Se la risposta è SI' allora nn lo troverai mai....i boss li incontri solo 1 volta durante il gioco.... altrimenti dimmi cosa stai cercando... ciaooooooo
                    sigpic
                    http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                    http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                    Comment


                    • ciao Lucifero come va con il gioco, hai già cominciato??? Mi sa ke ora nn avrai + bisogno di me e delle mie dritte dopo il magnifico lavoro di Johnnybad..... a proposito volevo ringraziarti x la precisazione ke hai fatto...sei troppo buono....grazie!!! Hai bisogno di tradurre anke i nomi dei nemici??? Dai fammi sapere come procede la tua avventura in italiano ok??? ciaoooo
                      sigpic
                      http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                      http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                      Comment


                      • No hai Problema

                        Scusate sto un pò sonnecchiando, sono le 5.11 ed ho appena finito di creare una pagina nuova di Symphony of the night, osiride se vuoi tradurre i mostri non cè problema, grazie a te e lucifero sto andando avanti a meraviglia con il sito, volevo fare anche un regalino a John costantine"osiride sei un grande" vai a vedere la pagina di Symphony of the night, non ti ho deluso.
                        Se cè qualcuno bravo in grafica, mi piacerebbe avere le mappe in italiano, se ho un pò di tempo le faccio io, ma come potete vedere uso orari molto strani....
                        cmq, un grazie a tutti voi del forum mi avete regalato un sogno!

                        www.Castleitalia.altervista.org
                        www.castleitalia.altervista.org
                        http://castleitalia.forumfree.net/

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggio
                          ciao Lucifero come va con il gioco, hai già cominciato??? Mi sa ke ora nn avrai + bisogno di me e delle mie dritte dopo il magnifico lavoro di Johnnybad..... a proposito volevo ringraziarti x la precisazione ke hai fatto...sei troppo buono....grazie!!! Hai bisogno di tradurre anke i nomi dei nemici??? Dai fammi sapere come procede la tua avventura in italiano ok??? ciaoooo
                          prego beh era doveroso che lo facessi

                          non è detto che non abbia più bisogno del tuo aiuto e comunque potremmo comunque continuare a parlare anche d'altro magari tramite messaggi privati

                          la mia avventura è ancora a 0 ho appena preso il demone innocente fatina non riesco a trovare il momento buono perchè a casa mia ci sono dei fattori che non possono essere ignorati (1° mio fratello che guarda la tv o gioca alla play, 2° i compiti di scuola, 3° la vita privata ovvero uscire con gli amici o aiutare in casa mia madre)

                          ps: sei gentile ad interessarti grazie


                          edit: johnnybad lo sai che stai facendo davvero un ottimo lavoro? cioè per curse of darkness le mappe sono fenomenali quando poi hai aggiunto le spell per simphony of the night beh allora lì sono rimasto incollato allo schermo mi servivano proprio infatti quando non posso giocare alla ply perchè c'è mio fratello (in questo preciso istante è così) gioco a simphony of the night e ora devo sconfiggere richter (per me è il più bello di tutti )

                          volevo chiederti una cosa ma per caso in questa mappa c'è un errore no perchè le due zone cerchiate in rosso non mi risultano
                          Last edited by lucifero la leggenda; 15 October 2006, 12:21.
                          C'è sempre un buon motivo
                          sigpic
                          per sorridere :)

                          Comment


                          • ciao a tutti amici!!!!!!!!
                            jonnhybad hai fatto un lavoro stupendo x qnt riguarda symphony of the night e nn sl tutto il sito è una meravija!!!!!!!!!
                            x qnt riguarda lucifero: nella mappa credo k ci sia un sl errore....all'inizio il primo cerkio...dove c'è il punto di salvataggio rosso...mentre x qnt riguarda il secondo cerkio quello è esatto li trovi una spada ke ti fa produrre soldi..(ma piccoli centesimi) si pùò solcare quella porta k apparentemente è un muro attraverso qst tecnica:
                            c'è una parte nn sò cm spiegarti ma dv allinizio rompendo ti esce del cibo(pollo credo) sopra ci dovrebbero essere dei pipistrelli...hai presente dv....è un piccolo passaggio dv si devono rompere 2muri di pietra uno all'inizio l'altro alla fine di qst passaggio.......
                            IN POKE PAROLE DEVI PASSARE DV TI HO DETTO PRIMA CN LA TRASFORMZIONE IN PIPISTRELLO POI IN LUPO E POI IN QUELLA TRASFORMAZIONE K SEMBRA ARIA......
                            capito????????

                            Comment


                            • Good morning

                              Ciao Lucifero la mappa in causa è semplicemente per la versione saturn di SOTN, invece, la stanza verde che hai cerchiato esiste anche nella versione psx, non mi ricordo come si faccia, se ben ricordo centra il pipistrello, ho aggiunto delle mappe nuove se ti interessa,
                              Nozioncina:Se avete visto la legenda degli uomini straordinari, potete notare una somiglianza a Richter con Dorian Gray,va beh cominciamo a divagare, con altre cose....
                              Gente, che la forza sia con voi!

                              www.Castleitalia.altervista.org

                              Stavo dimenticando, qualcuno conosce i trucchi di Symphony of the Night per Saturn, tipo, usare "Maria" quale codice bisogna immettere. e poi altre cosucce, in rete non trovo niente, nemmeno le mosse, da quel che so anche Maria usa molte mosse adirittura Summon, ma se per saturn si usano altri tipi di pulsanti anche richter e Alucard sono in causa, mi piacerebbe fare una paginetta per quelli che lo hanno su saturn, altra cosa, se pensate che ci sia da aggiungere altro in Curse of Darkness chiedetemi e io vedro di accontentarvi.
                              Last edited by Johnnybad; 15 October 2006, 15:26. Motivo: ultima cosuccia
                              www.castleitalia.altervista.org
                              http://castleitalia.forumfree.net/

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da sei un grande osiride!!! Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti amici!!!!!!!!
                                jonnhybad hai fatto un lavoro stupendo x qnt riguarda symphony of the night e nn sl tutto il sito è una meravija!!!!!!!!!
                                x qnt riguarda lucifero: nella mappa credo k ci sia un sl errore....all'inizio il primo cerkio...dove c'è il punto di salvataggio rosso...mentre x qnt riguarda il secondo cerkio quello è esatto li trovi una spada ke ti fa produrre soldi..(ma piccoli centesimi) si pùò solcare quella porta k apparentemente è un muro attraverso qst tecnica:
                                c'è una parte nn sò cm spiegarti ma dv allinizio rompendo ti esce del cibo(pollo credo) sopra ci dovrebbero essere dei pipistrelli...hai presente dv....è un piccolo passaggio dv si devono rompere 2muri di pietra uno all'inizio l'altro alla fine di qst passaggio.......
                                IN POKE PAROLE DEVI PASSARE DV TI HO DETTO PRIMA CN LA TRASFORMZIONE IN PIPISTRELLO POI IN LUPO E POI IN QUELLA TRASFORMAZIONE K SEMBRA ARIA......
                                capito????????
                                ti ringrazio non ho molto capito bene comunque la jewel sword l'ho presa ma non lì perchè io quel quadratino non ce l'ho ma ho la spada degli spiccioli
                                C'è sempre un buon motivo
                                sigpic
                                per sorridere :)

                                Comment

                                Working...
                                X