naaaaaaaaaaaa quelli ke sono nel corridoio infinito!!! Ma davvero nn hai mai rubato a loro???
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
-
naaaaaaaaaaaa dai nn dire così ke mi speventi gli utenti!!!! t dico come fare....materia oscura t serve!!
Comment
-
^^
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....ihihihihih ma che verso è? Che hai fumato oggi? Cmq non si devono spaventare perchè saranno certamente piu bravi di me a capire le tue dritte so io che so IMBRANATA ...e che ci vuoi fare?sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
T è PIACIUTA??? EEHEH nn dire così è solo questione d pratica...allora vuoi sapere come s ruba al fantasma scheggia o no??
Comment
-
Castlevania Curse Of Darkness
allora con loro devi fare la PARATA PERFETTA quando fanno la capriola all'indietro....assicurati xò d posizionarli con le spalle al muro altrimenti t schizzano lontano come delle anguille e tu nn riesci a rubare ok???? Ehm...sai cos'è la parata perfetta vero??
Comment
-
CoD
Certo che la so la parata perfetta...^___^ora provo di nuovo e poi ti faccio sapere se mi hanno scaraventata in chissà quale posto..sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
la parata perfetta è la stessa ke t permette d far salire i cuori ai tuoi ID nel caso ne avessero pochi....ricordatelo quando affronterai ancora la Morte
Comment
-
gioia farò del mio meglio....x Curse of Darkness sono (così mi hanno detto!!) la soluzione umana del gioco mentre x Lament of Innocence purtroppo sono solo un piccolo opuscolo da consultare ogni tanto!!!
Comment
-
mah...lo sai xkè te l'ho detto io oppure xkè te ne sei accorta da sola???
Comment
Comment