a chi lo rubo fram.immortale?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Castlevania - curse of darkness
Collapse
X
-
^^
Originariamente Scritto da edo94 Visualizza MessaggioChe Battuta!!!!!
Mi Hai Fatto Venire Un Infarto!!!!
Sarebbe divertente no? Poggiamo la dentiera sul tavolo e ci mettiamo su occhiali a fondo di bottiglia e cominciano a fare i spadaccini)))
Ecco O.T. come al solito...scusatesigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
^^
Originariamente Scritto da edo94 Visualizza MessaggioCi Stai Giocando Vedova????sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
si ma se mi chiami vedova ogni volta mi fa senso sembra che mi sia morto il marito che tra l'altro non ho...nn sn nemmeno sposata...per fortuna!sigpic
Comment
-
una domanda a chi sappia rispondermi...
se uso bigl.magico o bigl.ricordo quando ho ''ciullato'' il fram.immortale a saint germain lo avro sempre???l'inganno globale esiste!!!!!!
riferimenti=http://it.youtube.com/watch?v=ZYm4VKFQeMY
Comment
-
SI SONO UN Pò DISTRATTO DALLA MIA COMPAGNA DI SEDIA!!! T HO DETTO KE SE VUOI CMQ T AIUTO X QUEL GIOCO...SIMILE A DMC BLEAHHHH
Comment
-
^^
Non si dice BLEAHHH è brutto dire cosi di un gioco che semmai dici...A ME NN PIACE ok? e che è la compagna di sedia un altro gioco? Tipo SURVIVAL HORROR? tipo RULE OF ROSE? con una marea di sedie sparse qua e la nel dornmitorio? Mica ho capito sai...Bho!E che avrò detto mai? Mamma mia che strazio!!!Last edited by VedovaNera; 22 February 2007, 01:11.sigpic
Comment
-
^^
Originariamente Scritto da edo94 Visualizza Messaggiookay...
come ti devo chiamare???
compagna di forum?
sigpic
Comment
-
Ahahah Edo Sei Forte!!!! Cmq Stiamo Andando O.t.....
Comment
Comment