Annuncio

Collapse
No announcement yet.

epsilon program in gta san andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • epsilon program in gta san andreas

    Modicato ed annullato
    Last edited by Kira Yamato; 17 March 2006, 09:02.

  • #2
    epsilon program in gta san andreas

    a scoperto qualcosa riguardo a l epsilon program ovvero della strana religione in san andreas e vorrei rendere noto quello che ho scoperto via via che insomma riesco atrovare informazioni.per chi le volesse sapere mi può chidere tutto quello che vuole a riguardo di questa cosa vi do già un indizio allora recatevi nella palesta della prima città los santos,entrate uccidete tutti coloro che si trovano all interno infine fate il trucco del jetpack salite evi ritroverete in una spcie di mondo segreto per chi vosse sapere altro mi chieda ciao
    http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
    ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

    Comment


    • #3
      ecco altre notizie: 12 comandamenti di kiflom

      1. The world is 157 years old - FACT!

      2. Dinosaurs are a lie that people believe because they are weak - FACT!

      3. You are happy, you just don’t know it - FACT!

      4. We all come from the same tree - FACT!

      5. Everyone is related to everyone else, except for people with red hair - FACT!

      6. Sperm does not exist - it is a lie spread by biology teachers - along with everything else you have ever been told - FACT!

      7. Men are supposed to lie with nine new partners a week. Women are supposed to lie with six, except for in July, when they must lie with five men a day - FACT!

      8. Aliens exist and are present on earth. If you have a birth mark, you may be descended from Kraff, the famous Emperor of the 4th Paradigm - FACT!

      9. Trees talk, but only some people hear them - FACT!

      10. People who believe in something live much longer than atheists, and they have eternal life thrown in for good measure - FACT!

      11. If you believe this and turn you hands and wallet over to EPSILONISM, you’ll live a happy life. Otherwise you are doomed - FACT!

      12. KIFFLOM - HAPPINESS IS YOURS! KIFFLOM!

      If you didn't know this, maybe you should read the Epsilon Tract.
      http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
      ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

      Comment


      • #4
        se no mi credete credete a loro :
        unique gta religion - expensive, promiscuous and entirely meaningless!!!

        Testimonials -

        "The Epsilon Tract helped me give up smack"
        - Jezz Torrent

        "Kifflom changed my life. I used to have a well paid job, a family and good prospects. Now, I've given that up to find real meaning in wearing light blue and proclaiming my real religion. Kifflom!'
        - Jonas Ackerman, Blueberry, San Andreas

        "Much better than Inversion Therapy. My mother sleeps much easier now that I've joined the fellowship. Kifflom!"
        - Jeremy Smith, San Fierro

        "Religion never worked for me, until now!"
        - Brian Van Ginsberg, Carcer City

        "I was lost. Luckily, I now go to regular meeetings of a cult group and give them lots of money, so everything is okay."
        - Jane Pole, Ohio

        "At first, I was nervous about giving up my identity and sleeping with all of those men, but I really enjoy it now."
        - Mary Fortune, Liberty City

        "Cris Formage is a genius. It's a religion without homework!"
        - Morgan August, Los Santos, San Andreas.
        http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
        ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

        Comment


        • #5
          c e chi dice che sia il frutto della fantasia ma all interno di gta si nascondono segreti che nessuno sa e forse non saprà mai ma ce la faremo prima della fine
          http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
          ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

          Comment


          • #6
            ecco la traduzione ed alcune conclusioni;
            Traduzione:

            1. Il mondo ha 187 anni – FATTO!

            2. I dinosauri sono una bugia in cui la gente crede perché è debole – FATTO!

            3. Sei felice, solo che non lo sai – FATTO!

            4. Veniamo tutti dallo stesso albero – FATTO!

            5. Tutti sono imparentati con tutti, a parte le persone con i capelli rossi – FATTO!

            6. Lo sperma non esiste - è una bugia divulgata dagli insegnanti di biologia – come tutto il resto che vi è stato detto – FATTO!

            7. Gli uomini devo andare a letto con nove donne alla settimana. Le donne devono andare a letto con sei uomini, ma a luglio devono andare a letto con cinque uomini al giorno – FATTO!

            8. Gli alieni esistono esistono e sono presenti sulla terra. Se avete una voglia sulla pelle potreste essere discendenti di Kraff, il famoso imperatore del quarto paradigma – FATTO!

            9. Gli alberi parlano, ma solo alcuni uomini possono udirli – FATTO!

            10. Le persone che credono in qualcosa vivono molto più a lungo degli atei, e per aggiunta hanno la vita eterna – FATTO!

            11. Se credete in questo e voltate le vostre mani e il vostro portafoglio all’Epsilonismo avrete una vita felice, altrimenti siete morti – FATTO!

            12. KIFFLOM – LA FELICITA’ E’ VOSTRA! KIFFLOM!

            Si può capire che i seguaci di questa religione credono negli alieni e in Kifflom e Kraff, due divinità cosmiche che avrebbero creato il mondo 187 anni fa.

            L’indovinello dell’Epsilon
            Join us in something special and become one of the children of Kraff.
            Travel through the dawn to the pass pictured in our brochures. Look for a red truck with a dent on the right fender. Raise your left hand and recite the words: "Take me to to my father-father, brother-uncle. Kifflom." We'll do the rest. Because we all know, there is Kifflom and there is Krant, and both be praised.
            Blindfold required

            Unisciti a noi in qualcosa di speciale e diventa uno dei figli di Kraff.
            Viaggia attraverso l’alba verso il passaggio rappresentato nei nostri opuscoli. Trova in furgoncino rosso con un’ammaccatura sul parafango anteriore destro. Alza la tua mano destra e recita le parole: “Portami dal mio padre-padre, fratello-zio Kifflom”. Noi ci occuperemo del resto. Perché tutti noi sappiamo che vi è Kifflom e che vi è Krant e che entrambi debbono essere riveriti.
            Benda richiesta.

            Da questo confuso messaggio si capiscono alcune cose fondamentali:

            1. Indossare ornamenti sacri, che sono le catene e i bracciali con le croci;
            2. Farsi i capelli rossi da questo barbiere di Los Santos ( vi dovrebbe dire qualcosa sull'Epsilon);
            3. In una settimana bisogna andare con 9 prostitute, perdere 10000$ al gioco d'azzardo e non mangiare nulla;
            4. Bisogna vestirsi di azzurro da didier sachs ( bombetta-giacca- pantalone- croce a pendolo- camicia bianca), mettere le scarbe blu (o azzurre) di pro laps e comprare la benda dell' occhio da binco
            5. Bisogna avere il grasso e i muscoli a zero;
            6. Bisogna avere solo tatuaggi a croce (devono essere 5), ma alcuni tatuaggi si prendono con un procedimento che spiegherò poi. Tatuaggi sono: il primo a Las Venturas, avambraccio sinistro, 84 $ || il secondo a Las Venturas, zona lombare, 600$ || a Los Santos (o San Fierro), avambraccio destro, 70$ || a Los Santos (o San Fierro), bicipite sinistro, 45$
            7. Bisogna avere il visore notturno;
            8. Bisogna avere solo la desert eagle (Livello killer) e un bastone (si trova dietro la scritta Vinewood a LS).

            A questo punto le cose si fanno vaghe, ma è quasi certo che bisogna cercare un camioncino rosso come quello descritto nell’indovinello; una volta trovato il fantomatico camioncino si deve non ammaccare in nessun modo il mezzo.
            Poi bisogna andare nella zona 2 di questa mappa




            e vedrete Truth in meditazione. Dopo dovrete andare dal Cavaliere nero, che potrete trovare in una delle zone segnate.



            Una volta trovato avvicinatevi a lui, ma non troppo, tenete premuti L2+R2+O e CJ dirà "Portami dal mio padre-padre fratello-zio. Kifflom”.
            Ora andate al Grande Orecchio, a LV, sempre con l'auto rossa fate apparire un aereo col trucco e piazzatelo sotto l'antenna e mettete il trucco che fa volare i mezzi se colpiti. Colpite l'aereo con l'auto (un colpetto leggero per non ammaccarla), ed entrate nell'aereo prima che voli troppo in alto e una volta dentro non fate nulla, l'aereo salirà da solo. Aspettate per 5-10 minuti e dopo che sarete saliti di molto vedrete un triangolino giallo. Salite ancora un pò ed uscite dall'aereo, ora dovrete entrare nel triangolino. Se avete il paracadute, sarà facile entrarci, o se no se avete cul0 ci entrerete mentre cadete. Entrati all'interno saremo in una stanza con l' interno e' tutto azzurro-turchese, andiamo avanti e incontreremo una persona - ombra che indossa una tunica turchese dello stesso colore che dirà delle cose strane .

            Coincidenze
            In SA, ammesso che l’EP esista, vi sono moltissime coincidenze che hanno rafforzato la convinzione comune che vi sia davvero questa misteriosa religione.

            1- E’sorprendentemente simile il contorno di questa montagna con il volto di uno dei presunti discendenti di Kraff.



            2- Guardando nel file italian.txt (il file dei dialoghi del gioco) ho trovato questi dialoghi relativi ad una missione che ufficialmente non esiste.



            Ha attirato la mia attenzione questa frase.



            Uomini in nero?
            Tutto questo è molto sospetto.

            3- Nella missione "Don Peyote" per conto di Truth a Las Venturas, ci sono molti indizi che possono coincidere con l'EP: Nella telefonata si parla del Re Lucertola, una specie di divinità nell’EP. Inoltre all'allevamento di serpenti i personaggi che parlano sono il cowboy in nero, il vecchio con la benda e la donna vestita d’azzurro che hanno le caratteristiche fondamentali degli Epsilonisti, poi salgono sui 2 camioncini azzurri e rossi, colori principali dell’EP.

            4- A Flint Intersection, vicino le roulotte, sul mare, si vedono a ripetizione delle persone che fotografano il cielo e poi camminano dicendo frasi sugli alieni che ci osservano e si suicidano buttandosi in mare.
            Potrebbero avere qualcosa a che fare con l’EP.

            5- Siamo tutti discendenti degli alieni, tranne i discendenti di Kraff che si riconoscono dal suo segno, una voglia sull’occhio destro. Guarda caso in giro per SA ci sono dei vecchietti che hanno una benda proprio sull’occhio destro e sono degli stecchini (gli epsilonisti sono tutti magrissimi).

            6- Sembra che la magrezza sia una componente essenziale nell'EP e ciò conferma che bisogna avere il grasso a zero prima dell'inizializzazione. Se provate a fare la missione Green Goo il livello di grassi alto, Truth non vi farà fare la missione fin quando sarete dimagriti.

            Conclusioni
            Tutto questo fa pensare che i programmatori della Rockstar volessero davvero inserire l’Epsilon nel gioco, ma che poi per una qualche ragione abbiano abbandonato il progetto senza però cancellarlo completamente lasciando così una miriade di indizi che però non portano da nessuna parte.
            http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
            ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

            Comment


            • #7
              guarda, io sono stato un'estate sana a cercare di risolvere 'sto epsilon. sono andato sul blog ufficiale, sul forum che ora sta su gta-expert, gente che passa la vita (LA VITA!!!) a cercare di risolvere sto coso. 1-nel blog di sto tizio che dice di averlo fatto sparano ca**ate, e poi gira e rigira ci stanno solo italiani (gli stessi del forum). 2-il tizio che dice di averlo risolto, bazzani, ha postato la sua soluzione, che nn funziona (provata e riprovata). 3-esistono migliaia di indizi diversi, tutte bufale a mio parere.
              sono stato nel mondo parallelo, dove dici tu partendo dalla gym a ganton, ho cercato la tizia vestita di rosso, l'auto ammaccata (ho trovato esattamente quella che dicevano, ma nn succede niente), sono tornato alla zona proibita passando per il blue hell, ma nn ci sta nulla, ho visto la mappa all'ill probe inn, ho girato i posti segnati ma niente, ho provato ad andare alla skydoor, ma nn ci sono riuscito. c'è poi gente che dice di aver estrapolato dei dialoghi tra truth e cj che nn esistono, cioè non si incotrano mai nel gioco, ma nn si capisce che sono, probabilmente dialoghi di parti che poi nel gioco non sono state inserite.
              insomma, è una bufala. se vuoi ti do anche il link di questo forum di malati, che ancora nn è arrivato ad una soluzione (almeno, una sett fa ancora no, ogni tanto ci vado).

              saluti
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #8
                no ti do torto in questo ma secondo se osservi bene i dati le persone vestite di rosso i tatuaaggi segreti al di fuori di san andreas ci sono a proposito prima di andare da kiflom hai fatto i tatuaggi segreti????risp
                http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                Comment


                • #9
                  ho fatto tutte cose. sono andato nel mondo parallelo, ho fatto i tatuaggi, ho preso l'auto (ce ne sono una miriade in tanti posti diversi), ho cercato la donna in rosso (invano), a questo punto sono andato all'ill probe inn a vedere la mappa, ho girato tutti i posti, ho anche incontrato il cowboy nero, ma nn sono riuscito ad entrare nella skydoor.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    però sottintendo per fare questo e obligatorio finire il gioco senza trucchi al 100%lo sapevi questo????
                    ed notizie sul mondo paralello a chinque sia interessato ciao
                    Mondo parallelo
                    Il mondo parallelo e' praticamente San Andreas con grandi parti non caricate...qui si possono trovare spezzoni di citta',negozi,ecc.puo' capitare di camminare su strade trasparenti o sbattere contro muri invisibili..questo e' dovuto al fatto che le parti di citta' esistono,ma non si vedono.non ci sono veicoli,pero' con i trucchi si possono usare..anche se questi veicoli saranno invisibili..

                    Per arrivare nel mondo parallelo bisogna passare per la palestra di Ganton...uccidere i 4 combattenti fare il trukko del Jetpack ( ), poi volare sopra il tetto della palestra (all'interno) quindi andare el punto due (della mappa qui sotto) dove ci sarà un triangolino per accedere al mondo parallelo, quindi scegliere una di queste destinazioni (fate start e mettete il segnalino sulla mappa )
                    Ricordo che per la versione pc il negozio di tatuaggi segreto non è segreto ma si trova a San Fierro...
                    http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                    ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                    Comment


                    • #11
                      ecco per chi volesse avvicinarsi sempre di più al 100 a kiflom intanto finisci il gioco poi te lo dico
                      Mi raccomando non usate i trucchi altrimenti c'è un alta probabilità che non possiate finirlo al 100%



                      Ecco un breve riassunto di tutto quello ke viserve per arrivare al 100%.
                      Gli obbiettivi totali sono 187 e ciascun obbiettivo varia dallo 0.53% allo 0.54%...

                      Ricordo che i salti unici, le missioni scassinatore e le missioni corriere (quando siete a San Fierro Cesar vi chiamerà dicendovi per esempio che i corrieri stanno arrivando da Los Santos..) non sono oblbigatorie per il 100%

                      - ovviamente finire tutte le missioni della storia
                      - completare 100 graffiti, 50 ostrike, 50 foto, 50 ferri di cavallo (per le mappe guardare sez. mappe link)
                      - polizia al livello 12 (usate il bug del gioko link alla discussione)
                      - pompiere al livello 12 (fatela nei pikkoli centri della campagna )
                      - ambulanza livello 12 (fatela nei pikkoli centri della campagna )
                      - taxi 50 passeggeri
                      - pappone livello 10
                      - camionista 8 missioni
                      - cava 7 missioni
                      - vincere tutte le gare (bandiera a scacchi sulla mappa) a Los Santos (9gare), San Fierro (6 gare) e a Las Venturas (4 gare) + altre 6 gare di volo da completare a Las Venturas(aeroporto)
                      - completare (nn servono tutti ori...basta prendere il brevetto) nelle scuole di pratika (auto a San Fierro, aerei al cimitero degli aerei, moto a Las Venturas, barke a Tierra Robada)
                      - completare tutte le sfide di Ammu-Nation (entrate nei 3 principali negozi..uno x ogni città)
                      - completare le missioni parkeggiatore (leggete qui per sapere dove farle )
                      - completare le missioni stadio (1 Los Santos, 1 San Fierro, 2 Las Venturas)
                      - completare le missioni corriere (Roboi's Food Mart a Los Santos, Hippy Shopper a SanFierro, Burger Shot a Las Venturas)
                      - completare livello 2 delle missioni trasporto col treno
                      - completare tutte le liste di auto (30 auto) al porto di SanFierro
                      - completare le 3 palestre in tutta San Andreas (imparando nuove mosse)
                      - completare la gara in BMX a Glen Park a Los Santos
                      - completare la gara in NRG-500 al porto di San Fierro
                      - completare la gara in Lowrider a El Corona Los Santos
                      - completare le 3 gare 'Chiliad Challenge' sul monte Chiliad
                      - comprare tutte le case del gioko, il negozio RC di Zero a San Fierro, l'autosalone Wang Auto a San Fierro, il Verdant Meadows Airstrip (cimitero degli aerei) a Verdant Meadows.

                      Per ki ci riuscirà saranno sempre disponibili un'Hydra e un carroarmato a Grove Street. Inoltre le munizioni saranno infinite
                      http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                      ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                      Comment


                      • #12
                        altre informazioni eccole:asoltate radio wtcr in san andreas questa è la traduzione
                        Annunciatore: "Lo spettacolo più palloso, con un nuovo conduttore! La Entertaining America con Lazlow."
                        Lazlow: "Benvenuti su Entertaining America in diretta su WCTR con me, Lazlow. Dunque, i media. Potete odiarci ma, ve lo dico io, ci odiamo di più noi stessi. E smettetela di accusarci di essere liberali! Che rompimento di palle! Questo posto è nelle mani di Ammunation! Voglio dire, avete mai sentito qualcuno lamentarsi delle armi in questa stazione? I conduttori sono sparati da loro tutto il tempo, ma ciò viene nascosto. Ma voglio anche dire che ora ho un lavoro. Se sei spaventato dalla tua mortalità, e non vorresti mai morire, ecco la soluzione. E’ un uomo che ha fatto parlare tutta l'America col suo approccio unico verso le materie spirituali. Ha aiutato migliaia di persone. Chris Formage, il fondatore dell'Epsilon Program, è qui, ciao Chris!"
                        Cris: "Kifflom, fratello fratello."
                        Lazlow: "Heh Heh, cosa significa, amico? Dunque,l'Epsilon? E’ una stupida rottura di palle o è il futuro?"
                        Cris: "Bene ,tu cosa pensi Lazlow?"
                        Lazlow: "Non lo so. Cioè, voglio dire, ho coltivato la mia religione, che è il perché non lo so, perché mi sono distanziato elegantemente. Voglio dire, voi ragazzi andate in giro cantando "lip balm"."
                        Cris: "E’ Kifflom".
                        Lazlow: "Bene, che diamine. Entrambe mi suonano nuove. Lo sai, solo la gente popolare si dedica a ciò. Andiamo al telefono."
                        Radioascoltatore: "Ehi, Cris, Epsilon mi suona favoloso! Ma se leggi il manoscritto fossile, i cacciatori-raccoglitori l'hanno prodotto. Voglio dire, chi non vorrebbe trascinare la propria donna in giro per i capelli? Si sono fumati tutto ciò che potevano trovare! Poi tutti gli uomini vorrebbero sparire per giorni alla volta, e tu sentiresti solo le bestie urlare in lontananza."
                        Lazlow: "Lo sai, una volta sono andato in un museo. Quel ragazzo aveva un punto."
                        Cris: "I punti sono irrilevanti, Lazlow. Permettimi di chiederti qualcosa. Vuoi essere felice, Lazlow?"
                        Lazlow: "Che razza di domanda è? Si ovviamente."
                        Cris: "Allora perché deridi la felicità degli altri?"
                        Lazlow: "Cioè, voglio dire, questa è Vinewood, siamo tutti creduti psicopatici, e cana-mangia-cane, e, sai, scoparti la moglie del tuo migliore amico. Voglio dire, sono d'accordo con quell’ultimo ragazzo. Abbiamo tutti un lato primitivo dentro di noi, Chris. Voglio dire, devi aver sentito quella musica che mi piaceva negli anni 80, quella musica era vera, era isterica..."
                        Cris: "Cosa è isterico nell'essere discesi da una spugna e non saperlo?"
                        Lazlow: "Huh?"
                        Cris: "Cosa c'è di divertente nel venire a conoscenza che il mondo è vecchio miliardi di anni quando poi in realtà è vecchio solo 157 anni – Verità! e comunque la sua età non cambia?"
                        Lazlow: "Non c'è niente di divertente in ciò. E’ semplicemente... bizzarro. Sai, quella voce del tuo uomo, santa merda! Non posso credere a nulla di ciò che dici!"
                        Cris: "Il mio tempo è venuto Lazlow, e così anche il tuo, se lo permetti."
                        Lazlow: "Um, bene, sai cosa, mi suona bene ciò...Hey aspetta! Stai cercando di farmi arruolare nell'esercito? Mi è già capitato una volta. Voglio dire, sto per ammazzare, e posso dire, “Piangerò quando sarà ucciso” quindi ci sarà la speranza."
                        Cris: "Ascolta, amico mio, puoi sfottere, ma so la verità su di te. Posso vedere nel passato le tue burle anche che sotto eri un piccolo bambinetto impaurito. Tu, tu amico mio, come tante altre persone, stai per essere tradito."
                        Lazlow: "Sono totalmente d'accordo con te, finalmente. Terapia d'inversione! Devo a mia madre un enorme scusa, ugh!”

                        Traduzione di Skiaffo
                        Chris: "ascolti, scelga un set nuovo di bugie! le mie sono migliori. Mi permetta di chiedere a lei qualche cosa. quando ha fatto l'ultima scopata, Lazlow?"
                        Lazlow: "Heh... parlando di bugie... aspetti, guardi, io non sono un uovo"
                        Chris: "Ho scopato stamattina. Da Gemelli."
                        Lazlow: "Wow..."
                        Chris: "Ogniuno di loro scopa un uovo, e io formai fuori di loro"
                        Lazlow: "Di che cosa stai parlando? Grande, un arrapato leader di culto corneo con una fissazione di colazione. Mi piace! Lei sa, io sto pensando ad un culto concentrato sul coraggio. Oh aspetti, spiacente, ce n'è gia uno, ed è chiamato, 'Il Sud...'"
                        Chris: "Per l'ultima volta, questo non è un culto, Lazlow. È un amicizia di adulti delle stesse idee, che impongono soldi in cambio di salvezza e meriti distintivi. Ogni sola cosa che noi facciamo è volontaria, incluso il dondolamento, ed inventando cose."
                        Lazlow: "Perchè la città intera è ossessionata dal dondolamento? *sospiro* Andiamo ai telefoni."
                        Visitatore : "Hey, Lazlow, ama le mostre personali, Ehi io amo pomiciare con delle ragazze piccanti in chiesa."
                        Chris: "Perfetto. Si associ a noi. Noi abbiamo messo un prezzo alla salvezza, ed è un prezzo che vale la pena pagare, mi creda. Guardi, se Lei implora conquista sessuale, tradimento familiare, guerra di classe, e sentire che Lei è realmente la parte di qualche cosa, allora Lo faccia. Lo faccia, è così facile! Si associ al Gruppo Epsilon

                        Traduzione di tWiStEd.MaDnEsS con la correzione di Skiaffo
                        Lazlow: "Uh... Chris, smettila di tentare di reclutare gente. Voglio dire, lei tenta solamente di inventare questa roba.
                        Darius: "Ciao, L-Lazlow! "
                        Lazlow: "Ah, Darius Fontaine! Ascolta, Ti avevo detto di lasciarmi stare! "
                        Darius: "Guarda, guarda, è stato uno sfortunato incidente ciò che è accaduto a tua madre, ma era piuttosto chiaro: nonna, non madre! è la sua colpa che non funziona.
                        Lazlow: "Io quasi sono andato in prigione, amico! Quello che mi hai detto di fare era illegale! In molti Stati... "
                        Darius: "Qualsiasi cosa. Senti, Chris Formage è un bugiardo ed un ingannatore. Lui ha inventato tutto! Non aiuta nessuno, se non lui stesso! la verità è, la gente ha bisogno di affrontare le proprie paure! Ricordati, io lo dico sempre questo. Affronta le tue paure, non fuggire!"
                        Chris: "Darius Fontaine può baciare il mio culo."
                        Darius: "Oh, ti piacerebbe molto, vero? "
                        Chris: "Io non penso. E ti dirò il perchè! Perchè tu sei il diavolo. La gente non è veramente spaventata, lo sai. tu vuoi che loro uccidano i loro familiari "
                        Darius: "Le paure vanno affrontate! Questo è quello che dico sempre! Basta chiederlo Lazlow! "
                        Lazlow: "Ehi, non mi portare in questo casino, Darius, questo è solo tra voi due, voglio dire.. E tu stai lontano da me, Darius, io ho un ordine di restrizione (ke vuol dire che non può superare un limite), bellimbusto."
                        Chris: "Lazlow. L'unico modo col quale tu puoi contattare i tuoi antenati è pagare uno come me. Prova qualcosa. Tocca la mia canna (????)."
                        Lazlow: "Questa città intera, amico... io penso che hai visto troppo film, bellimbusto."
                        Chris: "Puoi star tranquillo! Ascolta! Unisciti! Essere famosi! Trovare la tua vera identità. avere un seno, chirurgia plastica al naso, qualunque cosa tu voglia! Menti con nove partner nuovi a settimana. Spiegagli ogni cosa! Se non ci sono donne, falle. Dalla sabbia, da immondizia, fuori dalla nebbia! Anche il ricco pianto, Lazlow."
                        Lazlow: "Bene che è una teoria interessante, che sembra spiegare come lui era precedentemente agli psicofarmaci... ma, sai, mi piacerebbe trovare qualcosa circa l'essere ricchi piangendo, perché adesso, io sono povero, e piangiente. Ma, questo è il west cost-io sono dentro tutte le lesbiche, amico."
                        Chris: "È destino. Vinewood può solo deluderti. Nell'Epsilon Program, non ci sono finali di serie. Va su, e su, e su. Non non ti abbandoniamo."
                        Lazlow: "Oh, bene, dovremo terminare questo show. Grande!, il mio primo show e il bellimbusto quasi mi uccide, e ora vengo molestato da un professore di sociologia ed un alcolizzato deviato per alcuni strani culti.
                        Per favore. Voglio tornare alla est coast. Questo è stato Entertaining America condotto da Lazlow, su WCTR."


                        :
                        http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                        ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                        Comment


                        • #13
                          altre informazioni sull esistenza dell eosilon program in gta san andreas
                          Sempre nel gioco possiamo sentire il nome di Kifflom pronunciato da certi tizi con uno zaino da campeggio sulle spalle…



                          Li possiamo incontrare in due posti..o a Verdant Bluffs, dove ci sarebbe la loro “base” oppure vicino a Las Venturas..ecco i due luoghi:







                          Ecco ora le frasi pronunciate dai boy-scout, scritte dal nostro DvdBos con le sue traduzioni:

                          Do you need spiritual guidance?
                          Ti serve una guida spirituale?
                          Are you looking for spiritual answers?
                          Stai cercando risposte sul tema spirituale?
                          Kifflom..something big is happening in american religion.
                          Kifflom... Qualcosa di grande sta succedendo (o sta per succedere) nella religione americana!!
                          Mind out!
                          Vattene (qualcosa di simile)
                          Look out brother-uncle
                          Attento fratello zio
                          Have you ever read Epsilon “Treat”?
                          Hai mai letto il trattato (Epsilon)?
                          Have you thought about the anwsers in universe?
                          Hai mai pensato a delle risposte sull'universo?
                          Join our fellowship!
                          UNISCITI ALLA NOSTRA COMPAGNIA!
                          Kiffflom! Kraff! Help!
                          KIFFLOM! Kraff! Aiiuto!
                          Don’t be foolish! Non essere stupido!
                          Have you ever heard Epsilon Program?
                          Hai mai sentito parlare del programma epsilon?
                          Dinosaurs are a lie..fact!
                          I dinosauri sono una bugia.. VERITA! (2° principio)
                          Cris Formage saved my life.
                          Chris Formage mi ha salvato la vita.
                          Before I read the trear, I was lost.
                          Prima di leggere il trattato, ero perso.
                          I lie nine of my sister every week!
                          Dico bugie 9 volte alla settimana a mia sorella!
                          I haven’t spoke to my parents since I have join the fellowship
                          Non ho parlato ai miei genitori da quando mi sono unito alla compagnia
                          World is beautiful and so new (o simile)
                          Il mondo è bellissimo e molto nuovo


                          C’è un altro personaggio che parla di Kifflom, il barbiere a Dillimore, nella campagna di LS, oppure quello ad El quebrados, nel deserto.






                          Altra cosa importante la mappa nel ranch di Toreno (o qla del lile probe inn..tanto sono uguali..) che potrebe essere il famoso brochure (opuscolo) che viene citato nel sito..potrebbero essere punti caldi anke riguardanti l'epsilon...
                          quindi ho confrontato le due mappe a grandezza uguale
                          poi ho provato a vedere più o meno dove si trovassero i punti nella mappa normale...ma a okkio era un pò difficile e stavo cosi allora ho fatto cosi..le linee sono perfettamente dritte e le grandezze delle mappe uguali... per ora l'unika kosa di cui sono certo è il pallino più a destra...più o meno coincide con il greenglass college...l'altro posto oltre a Verdant Bluffs dove si possono trovare i tizi scout seguaci di Kifflom..altri due punti dovrebbero essere l'area proibita e il grande orekkio..:



                          Le zone in cui cercare sarebbero quindi queste:





                          - - -

                          Passiamo ora al sito…è presente sul sito americano dell’epsilon un fax..alcuni hanno scritto al numero e hanno ricevuto un fax con queste informazioni in più rispetto a quelle del sito:

                          AZUR $10,000 For the person that wants to be saved, but not that much, let us suggest the AZUR pinnacle. Raise your left hand and recite the words: “Take me to my father-father, brother-uncle. Kifflom.” We’ll do the rest. Because we all know, there is Kifflom and there is Kraft, and both be praised. Then send $10,000.

                          TOPAZ $25,000 TOPAZ level salvation is for the person who wants a better life, wants a cleaner soul, and is prepared to shop around for a great deal. The TOPAZ level Epsilonist receives all of the benefits of AQUAMARINE level participation, minus some of the conjugal rights, especially on Thursdays.

                          AQUAMARINE $79,000 It’s a small price to pay for personal fulfillment. At the AQUAMARINE level, you gain all of the riches of your AZUR and TOPAZ brothers and sisters, however you will be given a special lapel pin and invited to more parties.

                          TURQUOISE $100,000 All the TURQUOISE level, complete enlightenment will occur. No, It’s not new age! The music is terrible and makes people into suburbanite eunuchs! We’re looking for a new wage. For $100,000 all of the mysteries of the universe will be yours, including a PIN code to enter the Epsilon compound in the hills overlooking San Andreas. TURQUOISE members will take weekly meeting with the Honorable Cris Formage in a relaxed setting with everyone wearing only robes that are easily disrobed.


                          Ecco la mia traduzione:

                          AZUR $10,000 Per le persone che vogliono essere salvate, ma non quanto basti, suggeriamo il “pinnacolo” AZUR. Alza la mano destra e recita le parole: “Portami dal mio padre-padre, fratello-zio. Kifflom.” Noi faremo il resto. Perché noi tutti sappiamo, che c’è Kifflom e c’è Krant, ed entrambi sono da elogiare.

                          TOPAZ $25,000 Il livello di salvezza TOPAZ è per colui che vuole una vita migliore, un anima più pura e sia disposto a fare spese per un grosso affare. Gli Epsilonisti del livello TOPAZ ricevono tutti i benefici del livello AQUAMARINE, esclusi alcuni diritti coniugali, specialmente nei giovedì.

                          AQUAMARINE $79,000 E’ un piccolo prezzo da pagare per un appagamento personale. Al livello AQUAMARINE, si guadagnano tutte le ricchezze dei vostri fratelli e sorelle dei livelli AZUR e TOPAZ, comunque vi sarà dato uno speciale pin e sarete invitati a più feste.

                          TURQUOISE $100,000 Tutti quelli del livello TURQUOISE, avranno bisogno di un’illuminazione intellettuale completa. No, non è roba new age! La musica è straordinaria e le persone saranno trasformate in eunuchi* della periferia! Noi cerchiamo nuovi guadagni. Per 100.000$ tutti i misteri dell’universo saranno vostri, incluso un codice PIN per entrare nell’Epsilon “composto” (??) nelle colline che dominano San Andreas. I membri TURQUOISE avranno incontri settimanali con l’onorevole Cris Formage in una sistemazione comoda dove (con) ognuno (che) indossa abiti lunghi (toniche) che sono svestibili facilmente.

                          *Eunuco (ho cercato sul vocabolario e ho trovato questo):


                          QUOTE
                          individuo privo delle ghiandole genitali, per difetto organico o in seguito a evirazione /part. Ciascuno dei servi evirati preposti all’harem dei signori orientali.



                          Quindi i membri vengono evirati…si potrebbe quindi riferire al principio n°6 del trattato (lo sperma non esiste!)


                          - - -




                          In rete si può anke trovare un blog nel quale un presunto "impiegato" della R* anonimo (si è scoperto poi essere un certo JBlend) discuteva con altre persone...forse degli ultimi messaggi nn si deve tenere conto..dato ke in molti hanno scritto nel blog...forse sono da prendere in considerazione solo i primi messaggi...se nn solo il primo messaggio...
                          traduco i messaggi più signifikativi..
                          "Shoot the truck with a desert eagle! Fight Kiff!" questo è il primo messaggio..e forse è il più attendibile...tradotto signifika "spara al camioncino rosso con una desert eagle! combatti Kifflom!"

                          ho fatto una mappa con tutte le desert eagle...qla dei camioncini rossi l'ho postata più su



                          Altra frase signifikativa
                          "You must first enter into salvation, then all of the mysteries of the earth will be known unto you and you will finally be accepted into the kingdom of epsilon."

                          Tradotto più o meno signifika:
                          "Prima devi entrare nella salvezza, quindi tutti i misteri della terra verranno svelati in te e sarai finalmente accettato nel regno dell'epsilon."

                          Si pensa ke questa salvezza possa essere un palazzo...si cerca quindi questo "salvation building" ke potrebbe essere in qualsiasi delle 3 città...

                          Altra frase importante:
                          I havent eaten in days to "clean" myself.
                          Im wearing ONLY crosses as tatoos.
                          Many cash to spend i ave,so 10.000 wont be a problem.
                          Im wearing only holy symbols and clothes.
                          I lay with 9 new partners a week.

                          Tradotto:
                          Non ho mangiato nei giorni per "purificare" me stesso.
                          Indosso solo croci come tatuaggi.
                          Ho molti soldi da spendere quindi 10.000 non sono un problema.
                          Indosso solo vesiti e simboli sacri.
                          Mento con 9 nuovi partner a settimana.

                          La prima frase potrebbe voler dire ke nn ha mangiato per purificarsi...quindi probabilente si dovrà avere pochissimo grasso e pochissimi muscoli (o addirittura la barra a zero); la seconda frase può essere interpretata come indossare solo tatuaggi a croce…

                          Prima riga:
                          il primo a Las Venturas - avambraccio sinistro - 84 $
                          il secondo a Las Venturas - zona lombare - 600$
                          il terzo a Los Santos (o San Fierro) - avambraccio destro - 70$

                          La terza e la quarta frase si pensa vogliano dire di indossare vestiti e ornamenti sacri...nel sito dell'epsilon nella pagina dei testimonials viene citata questa frase

                          "Kifflom ha cambiato la mia vita. Avevo un lavoro ben pagato, una famiglia e tutto sembrava andasse bene. Ora ho dato tutto per trovare il significato del vestirsi in azzurro e proclamando la mia religione. Kifflom!'
                          - Jonas Ackerman, Blueberry, San Andreas
                          -
                          quindi i vestiti sacri potrebbero essere vestiti azzurri e sono molto probabilmente quelli di Didier Sach..il negozio si trova a Los Santos nella zona di Rodeo..quasi ai confini con la campagna...è uno dei negozi di abbigliamento vicini (nella mappa ci sono due icone a forma di maglietta molto vicine nn potete sbagliare) e sarà disponibile solo quasi alla fine delle missioni (se nn dopo l'ultima nn rikordo)..cmq le cose da comprare (sempre secondo la teoria di Bazza) sono queste:
                          Catena a forma di croce - 5000$
                          Pantaloni azzurri - 2500$
                          Giacca azzurra - 3000$
                          Bombeta azzurra (cappello) - 600$
                          Dunque..la somma è 11.100 $ quindi si dovrebbe essere sulla strada giusta dato ke la terza frase dice ke 10000$ nn sono un problema..

                          Infine la quinta frase potrebbe voler dire andare con 9 puttane in una settimana


                          - - -


                          Il famoso JBlend di cui parlavo prima si fa vedere ancora, rispondendo a diverse mail..di questa abbiamo anche un’immagine..
                          http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                          ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                          Comment


                          • #14
                            ecco un altro modo datomi da un mio amico fidatissimo.per trovare kiflom
                            Tenetevi Forteeeee!!!!!!!!
                            Bè ci sono molte teorie ma questa è la + convincente ed efficace!!!

                            Riassuntino di ciò che dovete fare
                            Per ora questa è la teoria del mitiko ...me stesso...se volete comunque seguire le istruzioni vi consiglio di salvare il file in un altro slot..anke perkè si dovranno usare anke i trukki..
                            riassumendo in parole povere dovete fare ciò:

                            - vestirvi da didier sachs con giacca, pantaloni, bombetta azzurri e catena a croce il negozio è qui
                            http://img232.exs.cx/img232/2738/didiersachs3ju.jpg

                            -indossare scarpe BIANCHE da ginnastica disponibili da SubUrban...qui
                            http://img232.exs.cx/img232/2238/do...lescarpe7ao.jpg

                            - indossare la benda per gli occhi, disponibile da binco qui:
                            http://img232.exs.cx/img232/1050/bendadabinco0zg.jpg

                            - farsi i capelli rossi da questo barbiere:
                            http://img232.exs.cx/img232/863/bar...llirossi5if.jpg

                            - farsi tutti i tatuaggi a croce anke quelli nel mondo parallelo er chi nn sapesse come arrivarci

                            se vi serve metto anke il video:
                            http://go.download.filefront.com/37...9e1520f1 7aa52

                            Guardi qua:

                            Mondo parallelo
                            Per arrivare nel mondo parallelo bisogna passare per la palestra di Ganton...uccidere i 4 combattenti fare il trukko del Jetpack ( Destra,sinistra,L1,L2,R1,R2,su,giù,,sinistra,destr a ), poi volare sopra il tetto della palestra (all'interno) quindi andare el punto due (della mappa qui sotto) dove ci sarà un triangolino per accedere al mondo parallelo, quindi scegliere una di queste destinazioni (fate start e mettete il segnalino sulla mappa )presi quelli del mondo parallelo..

                            http://img209.exs.cx/img209/7683/ma...arallelo5yz.jpg

                            Prima riga:
                            il primo a Las Venturas - avambraccio sinistro - 84 $
                            il secondo a Las Venturas - zona lombare - 600$
                            Seconda riga:
                            il primo a Los Santos (o San Fierro) - avambraccio destro - 70$
                            il secondo a Los Santos (o San Fierro) - bicipite sinistro - 45$

                            Dopo aver fatto questi quattro dovrete andare nel mondo parallelo (c'è un link all'inizio di questo mess alla discussione del mondo parallelo) e applicare i due rimanenti , sull'avambraccio destro...non preokkupatevi se si sovrapporranno a uno già fatto..voi fateli lo stesso
                            UNA VOLTA FINITO DI FARE I TATUAGGI NEL MONDO PARALLELO SUICIDATEVI E VI RITROVERETE A FORT CARSON (che coincidenza luogo della SKY DOOR)

                            http://img20.exs.cx/img20/609/tatuaggiperepsilon8yc.jpg
                            questi sono i tatuaggi da fare

                            ANDIAMO AVANTI
                            - dovete avere 0 % di grasso e 0 % di muscoli: per raggiungerli potete anke usare i trucchi (salvate la partita in un altro slot cmq)

                            - bisogna avere solo la desert eagle come arma, e dovrete prenderla nel campo di roulotte di fronte al Lil Probe Inn qui:
                            http://img8.exs.cx/img8/4814/deseer...cuiprenderl.jpg

                            - oltre alla desert eagle dovrete avere anche i visori notturni (non quelli infrarossi) e dovrete prenderli qui:
                            http://img8.exs.cx/img8/9361/postod...notturni0fe.jpg

                            -quindi tra gli oggetti ke dovrete avere ci dovranno essere solo la desert eagle e i visori... NIENT'altro

                            - riuscire a trovare l'auto ROSSA nel punto indicato seguendo le istruzioni di bazza ke riporto qui:

                            andate all' intersezione di mulholland e iniziate a camminare sulla strada... fino a quando nn compare la SCRITTA RED CONTRY, voi fermatevi e giratevi di 180° gradi e sarete di fronte all' intersezione..piazzatevi in modo da tagliare la strada e fermate TUTTE LE AUTO.... FACENDO IN MODO CHE NESSUNA MACCHINA ROSSA VI SUPERI..!!!! NON DOVRETE AVERE I VISORI INSERITI NE' LA DESERT IN MANO; noterete un' auto con UN'AMMACCATURA SUL PARAFANGO DESTRO... , fermatela e tirate la persona all' interno.... il soggetto in questione e' UNA DONNA CON VESTITI AZZURRI E CAPELLI ROSSI !!!!!!!

                            Però leggete bene prima di cercare l'auto rossa.

                            ricordatevi il motto " L' EPSILON NN ESISTE IN OGNI TEMPO E IN OGNI LUOGO " questo significa che l' auto in questione potete beccarla dappertutto.... io sono stato fortunato e' l' ho beccata..!!

                            questo dovrebbe essere il punto dove dovreste trovare Truth in meditazione...il suo incontro sarà preceduto da un filmato...:
                            http://img13.exs.cx/img13/8758/post...arelauto1ix.jpg
                            ora, dopo l'incontro, andate a trovare il cavaliere nero e quando lo incontrerete
                            dovrete premere la combinazione di tasti R2+L2 +cerchip tutti insieme e Cj reciterà una frase ke sappiamo già (qla alza la mano portami dal padre padre fratello ecc....) lo potrete trovare a angel pine oppure a Tierra Robada ke gironzola vicino al negozio di pesca precisamente qui:

                            http://img217.exs.cx/img217/1046/ne...eilcowboyne.jpg

                            -andate a prendere o al lill' probe inn o nel ranch di toreno ( vedi mappa ) la mappa con i 7 punti
                            -questi 7 punti nn sono altro che i posati dove si deve andare ( nota bene : ognuno di questi posti devono esserepresenti degli alberi molto strani ....)
                            -prima di andare in questi 7 punti prendete il VISORE NOTTURNO vicno ai 5 silos sotto il monte chillad
                            precisamente dove c'e' un vialetto con delle porte nere a destra e sinistra vicino a delle piante.
                            -prendete la DESERT EAGLE vicno al negozio di pesca a apple pine ( dovte avere solo quest' arma E NESSUN ALTRA !!!!
                            - andate alla ricerca dei 7 punti deti prima e ogni volta che siete nel posto giusto indossate IL VISORE e dovreste vedre delle strane cose del tipo alberi con strani segni, ombre , ecc, ecc,
                            -dopo di che' andate al burger shot del deserto vicno ai binari e andate vicino alla torre radio dove c'e la sky door ( vedi mappa ) N.B. dovete andare sempre con l' auto DI PRIMA SENZA DANNEGGIARLA !! se la danneggiate dovete rifare tutto daccapo!!!!!!
                            -fate il trucco dell' aereo e piazziatelo sotto la torre radio in questione
                            -usate il trucco delle auto volanti
                            -con il furgone toccate l' aereo che si alza
                            -VELOCEMENTE usate il jet pack ( usate il trucco ) e entrate nell' aereo con il tasto TRIANGOLO ( se l' aereo si blocca dovete rifare tutto !!
                            -una volta entrati salite su, su, su, su, ( dovreste farlo x almeno 5-10 minuti fino a vedere un triangolo giallo )
                            -scendete dall' aereo ed entrate nel triangolo giallo ( lo potete fare in 2 modi : o con il paracadute ( usa trucco ) o con una dose di fortuna e precisione e cioe' cadendo proprio sotto alò triangolo giallo
                            -entrati all' interno dovreste notare che lo sfondo all' interno e' tutto azzurro - turchese
                            -andate avanti e dovreste vedre una persona- ombra che indossa una tunica turchese -azzurra che vi dira ' delle cose strane ( nn e' un filmato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) dopo che tutto sara' finito uscite di nuovo
                            -usate di nuovo il paracadute e scendete a terra
                            -finite il gioco e noterete alla fine delle cose molto molto strane

                            Nella pagina 30 skuarciaferro tira fuori un link che parla del cast e nella pagina fanno il nome di kraft
                            http://faqs.ign.com/articles/609/609292p1.html

                            -- FINE --
                            http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                            ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                            Comment


                            • #15
                              [IMG]banner_epsilon_program[/IMG] esiste chi lo sa???????????
                              http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                              ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                              Comment

                              Working...
                              X