Annuncio

Collapse
No announcement yet.

epsilon program in gta san andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ciao a tutti,

    Ho trovato un sito

    --------------------------------> www.maccer.net <--------------------------------------

    dove si parla dell'episilon e sembra essere ufficiale perchè tutti i link delle immagini provengono da rockstargames.com proprio come il sito ufficale dell'epsilon program
    http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
    ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

    Comment


    • #17
      accco altre informazioni del www.maccer.net:::::::::::



      know what, I was a bloody fool. The facts are, I ran around like a little monkey for a lot of years. And what was I running from? Who bloody knows? But while it was a good laugh and that, right, its over. Them days is for wankers. These days, I'm all about Krant, right, as I've discovered a new and bettter way to look after meself. It's no longer a vicious and nasty trail of
      e



      pregnant women, used up drugs and destroyed hotel rooms in my wake. Now, I am a man of the tract. oh, I know, I know, how could the chemical doctor sort his selkf out, kidda? Well, I couldn't. On me own, I was lost, proper lost, but thanks to Cris Formage and the fine folks at The Epsilon Programme, I've found a btter way to live. No more cocaine, no more heroin, no more ceaselss, boundless self pleasure. henceforth, ladies and mentle pateints, I am following the words of the tract! The world is 157 years old. Sperm is a lie! Proper truth, man, when you think about it, like. And, what's more, The Epsilon Tract only tithes at 8.75% so I've found salvation for a low, low price. You know what? Give it a try. You might like it. My music is better than ever, and finally, my lyrics are infused with spirituality.
      http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
      ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

      Comment


      • #18
        se qualcuno scopre qualcosaltro e vuole dirlo lo dica pure io continuero a crcare informazioni riguardanti l epsilon program ciao
        http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
        ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

        Comment


        • #19
          ecco tutta la traduzione in italiano del sito ufficiale dell epsilon program::::
          Riporto qui ciò ke è scritto nel link Unisciti; (Join now nel sito inglese):

          Unisciti a noi in un abbraccio speciale e diventa anche tu un figlio di Kraff.
          Attraversa l'alba nel passaggio descritto nei nostri opuscoli. Cerca un camion rosso con un'ammaccatura sul parafango anteriore destro. Solleva la mano sinistra e recita queste parole: "Portami dal mio padre-padre fratello-zio Kifflom". Noi faremo il resto perche' tutti sappiamo che c'e' Kifflom e c'e' Krant ed entrambi sono da elogiare.

          Benda per gli occhi obbligatoria.


          La frase "attraversa l'alba nel passaggio descritto nei nostri opuscoli" pensa sia riferita a un luogo ben preciso ke probabilmente c'entra con questa immagine



          la cui macchia indica probabilmente un luogo di SA: si è pensato alla zona del grande orecchio (nel deserto), a quella molto vicina del regular tom, a quella più a nord dell'arco d'oeste, al monte chiliad oppure a questa intuizione di mhyo e neoITA (mi pare fossero stati loro due) che sembra altrettanto convincente..



          La seconda frase dice di cercare un camioncino rosso ammaccato....negli ultimi tempi però si pensa ad un'auto rossa, che potrebbe apparire in qualsiasi luogo di San Andreas, sempre con un'ammaccatura sul parafango..diverse persone dicono di averla trovata, ma non sappiamo ancora dove portarla o se serva a qualcosa di ben preciso..ecco comunque una mappa che avevo fatto dei possibili camioncini sparsi per SA..qli segnati di arancione sono camioncini ammaccati ma nn sempre rossi..quelli segnati di rosso sono quelli molto spesso rossi..qlo con un quadrato intorno si pensa sia il più probabile di tutti dato ke all'alba (in riferimento alla prima frase del link unisciti) sembra essere sempre rosso..



          La frase in cui compare la formula da recitare è ancora oscura..si è pensato a una sequenza di tasti da premere ma non abbiamo scoperto ancora niente..

          L'ultima frase "benda per gli occhi obbligatoria" potrebbe voler dire indossare la benda che vendono da Binco, oppure usare un visore infrarossi (o notturno)..ecco cmq una mappa con tutti i possibili visori..per quanto riguarda gli infrarossi penso si possano escludere quelli da Zero e nella casa di Madd Dogg..e x i notturni escluderei nuovamente quelli nella casa di Madd Dogg..

          Allora infrarossi (nella mappa rossi):
          1. Vicino all'entrata dell'area69
          2. Sotto il grande orecchio
          3. A casa di Madd Dogg tra l'angolo bar e il salotto con la consolle
          4. Dentro al negozio di Zero

          Notturni (nella mappa arancioni)
          1. In una torretta nell'area69
          2. In una delle viottole sotto a quell'edificio
          3. Casa di Madd Dogg vicino all'entrata secondaria




          Link Donazioni
          Passiamo ora al secondo link..appare il nome di Cris Formage, il creatore del culto dell'epsilon..gli indirizzi sono risultati comunque falsi quindi non c'è pericolo che l'epsilon possa ricevere dei soldi è sicuramente un link non utile

          Link Kifflom!;
          Nel link Kifflom!; si aprirà una pagina nella quale sono elenkati 12 punti...i principi di Kifflom appunto (se nn sapete ki è leggete la discussione sulla spiegazione dell'epsilon). Questi sono quindi i principi, i "comandamenti" dell'Epsilonismo:

          1. Il mondo ha 157 anni - VERITA'!;

          Riguardo a questo punto si possono fare due considerazioni..considerando che il mondo ha 157 anni possiamo ottenere due date:

          2004 (anno di uscita del gioco) - 157 = 1847
          1992 (anno in cui è ambientato il gioco) - 157 = 1835


          QUOTE
          San Francisco was originally (1835) called Yerba Buena, Spanish for "Good Herb", a fragrant mint plant that grew along the shorline of the bay.




          QUOTE
          the name change from Yerba Buena to San Francisco, which became official on January 30, 1847.



          Dunque nel 1835 la città di Yerba Buena era la primitiva San Francisco, che poi prese tale nome nel 1847 appunto..e dato che nel gioco San Fierro è un evidente riferimento all città, ci potrebbe essere qualcosa di fondamentale da cercare a SF..


          2. I Dinosauri non sono mai esistiti, la gente ci crede perche' e' debole - VERITA'!;

          Bazzani09 aveva detto questo:


          QUOTE
          analizziamo le frasi dette dai nostri amici in particolare il cowboy in nero.... dice" un aereo e' precipitato al grande orecchio..." dove si trova il grande orecchio??? VICINO AL CIMITERO DEGLI AEREI..... in passato dalla gente del luogo sapete come venivano chiamati gli aerei che precipitavano?? GROSSI DINOSAURI IN RIPOSO......



          quindi questi dinosauri potrebbero essere le carcasse degli aerei abbandonati ai lati della pista..rimane da spiegare il fatto ke la gente nn ci creda...potrebbe voler dimenticare degli incidenti aerei nn si sa..dubbio..


          3. Tu sei felice, semplicemente non lo sai - VERITA'!;


          4. Deriviamo tutti da una stessa famiglia - VERITA'!;


          5. Tutti sono legati tra di loro per qualcosa, eccetto per la gente con i capelli rossi - VERITA'!;

          Da questo principio deriva il fatto di doversi fare i capelli rossi in un barbiere di Los Santos...ma facciamo bene a farli? Probabilmente si..


          6. Lo sperma non esiste - e' una bugia degli insegnanti di biologia - insieme a tutto quello che questi tizi vi hanno raccontato - VERITA'!;

          Bazza disse riguardo a ciò:


          QUOTE
          MACCER E IL LEADER DEI LOVE FIST JEFF.. quindi anche loro c'entrano con il mistero, vi ricordate quando bisogna andare a prendere maccer e kent paul spersi nel deserto??? chi ci assegna la missione?? Truth naturalmente; tanto e' vero che maccer in preda ad allucinazioni dice delle frasi " tipiche" di Truth e notate che maccer e' quello che si masturba sempre... cosa dice il 6* principio??? che lo sperma nn esiste e' una bugia....




          7. Gli uomini si devono andare a letto con nove nuovi partners a settimana. Le donne con sei, ad eccezione di Luglio, quando devono andare con cinque uomini al giorno - VERITA'!;

          Nell'intervista a Lazlow (leggete il topic importante sugli altri indizi) viene menzionata una frase importante in cui si parla appunto di rapporti tra mogli di amici, tradimenti ecc..Bazza aveva riflettuto anke sui due numeri:


          QUOTE
          gli uomini devono andare a letto con 9 partners diversi a settimana e le donne con 6....


          9 e 6...69, il numero ke ricorre spesso in San Andreas..(è un riferimento alla posizione del kamasutra, e i programmatori l'hanno inserito un pò ovunkue sto 69, oltre ad altri riferimenti impliciti al sesso )


          8. Gli alieni esistono e sono sulla terra. Se avete un marchio di nascita, probabilmente siete dei diretti discendenti di Kraff, il famoso imperatore del quarto paradigma - VERITA'!;

          9. Gli alberi discutono tra di loro, ma solo poca gente li riesce a sentire - VERITA'!;

          Per quanto riguarda questo principio si era pensato al visore notturno (o infrarossi) per osservare gli alberi cercando di scoprire qualcosa come dei segni o altro..in modo che potessero appunto "parlare"


          10. La gente che crede in qualcosa hanno una vita piu' lunga degli atei e hanno buone possibilita' di regnare nell'aldila' - VERITA'!;


          11. Se tu credi in questo e alzi la tua mana vivendo nell'Epsilonismo, avrai una vita felice. Se non farai cosi', sarei dannato - VERITA'!;

          Riguardo a questo punto bazza disse:


          QUOTE
          frase che il cowboy dice: " loro sono tra noi..." riferito agli alieni o agli adepti di kifflom?? io direi entrambi tanto e ' vero che questo viene rafforzato da questo: " tu sai loro sanno" infatti cj sa che verita!; HA UNA MANA SPIRITUALE molto alta e quindi e' lui il nesso ( altra CONFERMA quando si incontra verità!; li a volte dice delle frasi insomprensibili a mo di formula o di parabola....) quindi...... altra cosa altra frase " andrai all' inferno adesso" cosa significa??? ma certo significa che anche il PUNTO 11 e' risolto infatti tale punto che dice?? " se tu credi in questo e alzi la tua mana avrai una vita felice, se nn lo farai sarai dannato!; " allora e' giusto anche questo o no?????





          12. KIFFLOM - la FELICITA' e' vostra!; KIFFLOM!;
          Se non siete a conoscenza di tutto questo, evidentemente dovrete leggere il trattato epsilon.


          Questo punto è chiaro, la chiave di tutto è Kifflom..



          L
          Link Trattato e link Contatti

          Nel primo link si fa riferimento a Cris Formage e ci sono frasi nominate anche nell'intervista a Lazlow su WCTR (radio di SA..cmq se ne parla nella discussione degli altri indizi). Non ci sono comunque indizi utili in nessuno dei due link...

          Ora potete leggere la discussione sugli altri indizi
          http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
          ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

          Comment


          • #20
            ecco un altro indizio se ne sapete degli altri diteli
            Vogliamo che le immagini parino per noi.

            Menzionato un "TRUCK" e un "RED" ( coreograficamente scritto in rosso ).

            Altra cosa messa in luce nella foto può essere quella del cappellino ( brutto, tra le altre cose ) con scritta "Born To Truck".
            Trovato da zip, con scritta rossa.

            La screen è stata fatta di giorno e non si vede che, la costruzione davanti, presenta una zona che gli esperti accorsi sul posto hanno chiamato "SAW: l'enigmista".
            Colorata con neon azzurro...
            La stanza adiacente, più piccola, è in una sorta di rosso.

            Può essere importante quanto può non esserlo...

            A voi decidere.
            http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
            ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

            Comment


            • #21
              ma tu ci sei riuscito o stai sparando solo cavolate?

              Comment


              • #22
                piu o meno peche tutti possono farcela e solo questione di fortuna
                http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                Comment


                • #23
                  incredibile unmio amico che ha GTA San Andreas ps2 mi ha detto ke, mentre stava facendo 1 missione, nuotando in mare aperto, ha visto comparire 1 GIGANTESCO SERPENTE BIANCO (possibile divinità dell' EP) nuotare in acqua, ma quando il serpente si è immerso, e anche il mio amico ha fatto immergere CJ x potrlo vedere,...il serpente era SCOMPARSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Il mio amico ha visto il replay della missione ma non compariva alcun serpentone...
                  Qnd mi farò dare il nome della missione, il punto esatto nella mappa, l'orario e tutte le altre informazioni (magari inutili), riscriverò su questo "TOPIC".
                  Vi saluto, indagate e fatemi sapere
                  http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                  ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                  Comment


                  • #24
                    ecco le parole di un kiflom cinvertito domani vado casa sua e scopro tutto il possibile poi vi dico intanto beccstevi un intervista da il mio anico kiflom convertito:
                    Voi lo sapete, sono un deficente purosangue. I fatti sono che io ho ragionato come una scimmia per anni e anni. E da cosa stavo scappando? Chi diavolo potra' mai saperlo? Comunque quello e' il passato, giorni vecchi da ricordare ridendo. Attualmente sono molto piu' padrone della mia vita. Non faccio piu' quella vita piena di droghe, vizi e serate in hotel con un risveglio in cui non mi ricordo neanche il mio nome.
                    Ora sono un uomo nuovo. So benissimo che potrei in un istante solo ricominciare ad andare dal mio pusher, ma non lo faro'. Mi ero perso ma adesso mi sono ritrovato grazie a Cris Formage e alla gente del programma epsilon, ho trovato un senso alla mia vita.
                    Ho dato un taglio alla cocaina, all'eroina e a tutte le cose che usavo e facevo una volta e sto seguendo le parole del trattato! Il mondo ha 157 anni. Lo sperma e' una bugia! La verita' e' cio' che credi, pensaci. E cos'altro, il trattato Epsilon ha le tasse all'8.75% quindi ho trovato la salvezza ad un prezzo molto, molto basso. Li conoscete? Fateci un salto e dategli una possibilita', potrebbero aprirvi gli occhi. La mia musica e' migliore di prima e i miei testi sono pieni di spiritualita'.
                    http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                    ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                    Comment


                    • #25
                      quella che hai postato è esattamente la guida che hai detto. mi ero dimenticato di dire della benda e dei vestiti e delle armi. cmq avevo fatto tutto senza alcun risultato.
                      ma una domanda: tu l'hai fatto?
                      ah, tutti quelli che sostengono di averlo fatto nn hanno mai MAI postato foto.
                      Last edited by Naked; 16 March 2006, 00:02.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        ecco l intervista fatta a un dei miglori tra i miei amici fresca di mattinata ciao



                        Salve a tutti mesi fa' avevo detto di riuscire a risolvere il GRANDE enigma, bene oggi sono giunto alla conclusione.

                        Dopo mesi e mesi e mesi e mesi di ricerche, Vestiti, trucchi,foto,video,indaggini,immaggini contorte ecc....ecc.......ekko a voi la soluzione!!!


                        Avete un mondo? (tutto GTA)

                        Bene Mettete qualche indizio qua' e la', e perche no', delle belle luci che volano in celo, aggiungete una bella AREA Segreta! E PUFF Il gioco e fatto!!

                        Dopo un po' di tempo iniziate a passare informazioni false,MHA che si basano su cose esistenti (pensate al tizio che parla di pentagono,della chiesa,ecc,ecc)
                        Inoltre Per Far credere che tutto sia vero Create un mini-sito sul PROGRAMMA MISTERIOSO! tUTTI INIZIERANNO A CREDERCI..........(compreso io)

                        Stuzzicate la curiosita' dei giocatori.........Rendete GTA un gioco misterioso..............................

                        Vi starete chiedendo bhe perche la R dovrebbe farlo???
                        Bene per pochi semplici motivi........


                        1)Aumento delle vendite del gioco!!!! (e basterebbe questo)

                        2)Questa storiella non vi ricorda niente??? Bhe a me ricorda il Nostro mondo!
                        Molti Credono negli UFO,nei fantasmi,nei "mostri" e nessuno li ha mai visti..e stiamo parlando del mondo reale!!!!...molti casi vengono scoperti (FAKE) altri non vengono neanche citati....Studiosi,appassionati ecc...ogni girono alla ricerca!!!
                        PEro' dove sta il punto,il nocciolo???? Ecco sta nel CREARE CURIOSITA' E QUINDI NOTIZIA!!!!

                        NOTIZIA=Vendite=Euro=DOllari= SOLDI!!!!!!!!!

                        3) Perche la *R ha creato dei siti sui locali del gioco e tanto altro???
                        Bhe ce bisogno di chiederlo?? PErche' e bellissimo,favoloso sentire il mondo di GTA sempre piu' VIVO!!!!!!!!

                        Qaunti hanno preso GTA solo per il piacere di avventurarsi,scalare montagne alla ricerca di quel qualcosa di strano che tanti si affaticano a trovare e nessunoi trova????? Quanti hanno sognato di essere i primi?!!????

                        Quanti di voi compreranno GTA:LC per magari vedere che misteri ci sono l'ha???

                        Bhe spero di essere stato il piu' chiaro possibile........Ragazzi basta con sto programma.....NON ESISTE.

                        A me piace la storiella,piace avventurarmi,sono curioso fini alla morte e voglio continuare a cercarlo...........OK Divertiti. Anche StavoltA la *R ha colpito nel segno....un nuovo Fans sfegatato si e' aggiunto....quel Fans che comprera' una psp,per poi prendere GTA:LC,Quel fans che comprare una play3 per prendere un'altro GTA ecc.....eccc.....eccccc...........eccccc.......... .

                        ORa Facendo due conticini cosi alla svelta senza essere troppo precisi verrebbe 250euro(psp)+50euro(gta:lc)+300euro(PS3)+60euro(gt a:esempi o)
                        Moltiplicate il tutto per solamente 3.000 persone (prorpio senza asaggerare)
                        TOTALE=1.980.000=unmilionenovecentoottantamilaEURO =4MILIAR DI!!!!

                        ORa a questo sommate tutti gli altri giochi e tutto e consluso

                        Esilon Program= Non diceva di perdere una gran quantita di soldi in una settimana???

                        Quanti Anni ha il mondo???? 157?????????????????????
                        Fate una ricerca.....Che e successo 157 anni fa???? .................il resto lo potete dedurre voi......ciao ci si vede a Los Santos

                        ps non siete tenuti a credere quello che dice ciao
                        http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                        ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                        Comment


                        • #27
                          epsilon

                          ecco riferimenti tra verita e videogioco
                          Riferimenti alla realtà
                          Esiste realmente una religione in tutto e per tutto uguale all’Epsilon: si chiama Scientology ed è una pseudo religione praticata da un gran numero di persone nel mondo.
                          I punti interessanti sono le molte coincidenze con l’Epsilonismo: la credenza in una divinità cosmica (Xenu) che in tempi antichissimi avrebbe esiliato i suoi sudditi sulla terra per poi ucciderli e imprigionarne le anime negli uomini, e quindi la credenza negli alieni.
                          Altre cose notevoli sono:
                          - bisogna dare denaro per avanzare all’interno della setta (l’EP richiede denaro);
                          - crede che abbiano inquinato il mondo (in GTA gli alieni hanno il petrolio);
                          - i seguaci di scientology si purificano in saune (e in una missione truth cita le saune);
                          - i seguaci raggiungono vari livelli di purificazione: EP I, EP II, EP III ecc. fino al VIII (EP=Epsilon Program).
                          Potrebbe essere che la Rockstar si sia ispirata a questa religione per creare l’Epsilon.
                          http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                          ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                          Comment


                          • #28
                            ecco altre informazioni che vi potrebbero interessare a proposito di the truth
                            Nome: The Truth
                            Code: TT
                            Zona: Hotel “U Get Inn” [Angel Pine], Leafy Hollow, Doherty [San Fierro]
                            --------------------------------------------------------------------------------
                            Veicoli: Nave Madre [Camper] Anno: 1967 Targa: Outthere [erehttuo]
                            Caprone astrale [?] Nome: Herbie Anni: 15

                            Frasi (citazioni):

                            - Il cerchio karmico si chiude
                            - Che Gaia ci perdoni
                            - Ramayana [meditazione]
                            - Si torna all’uovo [in fase di meditazione]
                            - Un mio amico si sniffava l’acido e credeva che il suo naso fosse un canguro
                            - Sai cosa è un neurofono subdermale?
                            - Se te lo dicessi, ti ritroveresti una sonda nel culo in meno di 6 mesi
                            - Ci siamo uniti con il re lucertola [Shai-Halud/ Citato dall’Epsilon Program]

                            Oggetti (usati e/o citati):

                            - Carta stagnola (protezione dal controllo mentale)

                            Che cosa è il controllo mentale?

                            [*induzione di immagini, suoni ed emozioni sfruttando le microonde*]

                            - Papera di gomma gialla / palla da golf rosa

                            [Durante la missione “Wear Flowers In Your Hair” The Truth dice a Cj e a Jethro di chiudere gli occhi e di pensare a questi due stani oggetti mentre il fantomatico furgone passa…….]

                            - Green goo [letteralmente “Poltiglia verde”]

                            Sottratta all’esercito da Cj, questa strana poltiglia dev’essere qualcosa di molto importante per The Truth, tant’è che il quel giorno verrà considerato come l’ ANNO ZERO, un nuovo punto di partenza per il mondo intero

                            1.
                            ------------------------------------------------------------------------------------------
                            Date: 1989, raduno hippie si San Fierro. Incontra Dwaine e Jethro.

                            2.
                            ------------------------------------------------------------------------------------------
                            Numeri: 23 satelliti che spiano i cittadini ogni giorno
                            23 reliquie religiose custodite al Pentagono
                            15 anni che Truth non tocca un volante

                            3.
                            ------------------------------------------------------------------------------------------
                            Le verità di The Truth:

                            - Non siamo mai stati sulla luna
                            - JFK vive in Scozia con Janis Joplin
                            - Abbiamo sopportato 45 anni di guerra fredda solo perché l’industria petrolifera era in mano ad alieni con la testa di serpe


                            4.
                            ------------------------------------------------------------------------------------------
                            Come si rivolge a Cj: Compagno, Viandante solitario, Fratello Carl
                            http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                            ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                            Comment


                            • #29
                              ecco informazioni sugli ufo in san andreas per chi non le sapesse
                              caso UFO è riaperto. Alcune foto raccolte attorno al geyser Regular Tom
                              conferiscono un' ulteriore aura di mistero alla zona gia luogo di discussioni
                              riguardanti l' Area 69. Una strana figura è riconoscibile controllando la mappa
                              nel punto descritto, ed è visualizzabile nell' immaggine qui sotto.





                              La figura è
                              inquietantemente simile ad un alieno e potrebbe essere un' opera
                              extraterrestre, sullo stile del cavallo di Uffington





                              Magari è stata costruita proprio nell' attesa di un successivo sbarco. Le
                              indagini continuano.



                              Ricerche da elicottero: non ancora cominciate
                              Ricerche a piedi: non ancora cominciate
                              Ricerche attraverso Blue Hell: non ancora cominciate

                              Le facce presenti sulla mappa non si limitano al caso di Regular Tom, ma si
                              manifestano anche in alcune zone più a sud del territorio di SA, e più
                              precisamente nell' aeroporto di Easter Bay (1), nella zona accanto alla
                              piantagione "The Farm"(2), a Beacon Hill (3), e infine a Richman (4).





                              Nel riquadro uno, la figura dell'aeroporto ricorda molto quella di un piccolo
                              extraterrestre, e la zona in questione meriterebbe approfondite ricerche, dato
                              che ci sarebbe abbondante spazio per far atterrare una navicella spaziale. The
                              Farm invece merita una spiegazione un po' più approfondita: all'URL
                              http://www.rockstargames.com/epsilonprogram/ al 3° paragrafo c'è scritto "You are happy, you just
                              don’t know it", la cui traduzione sarebbe " Tu sei felice, solo che non lo
                              sai". Data la forma sorridente della faccia, si hanno molte ragioni di credere
                              che la piantagione sia un punto di contatto per gli Epsilonisti, quindi la zona
                              va costantemente tenuta d'occhio. Per la terza zona bisogna controllare sempre
                              allo stesso indirizzo e visionare a sinistra l'immaggine "The possible
                              descendant of Kraff", che assomiglia in maniera molto approssimata al viso in
                              Beacon Hill. La quarta, a Richman, sembra invece la faccia di un alieno a forma
                              di serpente, proprio quelli che nomina The Truth mentre parla
                              con Cj, dicendo che l'industria petrolifera era in mano a questi esseri. Era...
                              Ma se qualcuno gliel' ha sottratta, magari torneranno per riaverla... E
                              guardacaso, nel deserto, ci sono dei pozzi petroliferi





                              e sempre
                              riguardando il caso, al Lil' Probe Inn c'è una foto che rappresenta dei pozzi
                              sormontati da dischi luminosi... Gli alieni evidentemente sono più vicini di
                              quanto non si creda...






                              Ricerche da elicottero: non ancora cominciate
                              Ricerche a piedi: non ancora cominciate
                              Ricerche attraverso Blue Hell: non ancora cominciate

                              Riguardo all' Epsilon Program, la SAIB si è data un po' da fare, e ha scoperto
                              la (quasi) coincidenza del simbolo dell epsilonismo con alcune strade di SA, precisamente a
                              Dillymore (Los Santos) e White Wood Estates (Las Venturas)





                              Probabilmente anche quelle strade vengono usate dagli
                              epsilonisti per praticare i loro riti. Una cosa molto particolare, è che
                              l'alieno con la faccia di serpente di Richman, guarda proprio nella direzione
                              di Dillymore...
                              Il Cavalcavia di Mulholland, invece sembra un invito per far atterrare qualcosa
                              al centro dei 4 spazi, e non credo che quel qualcosa sia una tecnologia umana.



                              Un appello per chiunque conosca a fondo la mappa di SA: se riconoscete i luoghi
                              illustrati qui sotto, siete pregati di se segnalare il
                              luogo identificato... Forse Cj potrebbe vedere gli alieni per merito vostro...



                              potrebbero essere collegabili con l epsilon chi lo sa
                              http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                              ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                              Comment


                              • #30
                                ecco altre informazioni riguardo l epsilon program in san andreas
                                Cos’è l’Epsilon Program? Cosa c’entra con GTA:SA?

                                Insieme al gioco GTA:SA, la R* ha creato dei minisiti correlati al gioco (teaser sites), ad esempio il sito del cluckin bell (catena di ristoranti che esiste solo nel mondo virtuale di GTA). Tra questi siti c'è n'è anche uno che parla di una fantomatica religione (l'Epsilonismo, appunto) presente nello stato di San Andreas.

                                Ecco i links ai suddetti minisiti:

                                Cluckin Bell, la catena di fast food dello stato di San Andreas:
                                http://www.rockstargames.com/cluckinbell/

                                Il sito di Darius Fontane, il creatore della “teoria dell’ inversione”:
                                http://www.rockstargames.com/fearitdoit/

                                eXsorbeo, una consolle di gioco portatile dalla forma “anatomica”:
                                http://www.rockstargames.com/exsorbeo/

                                I rappers del mondo di GTA:
                                http://www.rockstargames.com/westcoast/

                                Maccer, un personaggio del gioco, seguace dell’Epsilonismo:
                                http://www.rockstargames.com/maccer/

                                ed infine il sito da cui è scaturito tutto

                                Epsilon Program, la religione di San Andreas:
                                http://www.rockstargames.com/epsilonprogram/



                                Perché alcuni giocatori credono che nel gioco ci sia un mistero legato all’Epsilon Program?

                                Nella sezione Join now (unisciti adesso) del sito Epsilon c'è una specie di enigma, risolvendo quest'ultimo si riuscirebbe a scoprire una parte nascosta del gioco...

                                Ecco l’enigma:

                                Join us in something special and become one of the children of Kraff.

                                Travel through the dawn to the pass pictured in our brochures. Look for a red truck with a dent on the right fender. Raise your left hand and recite the words: "Take me to to my father-father, brother-uncle. Kifflom." We'll do the rest. Because we all know, there is Kifflom and there is Krant, and both be praised.

                                Blindfold required.


                                Questa è la traduzione:

                                Unisciti a noi in qualcosa di speciale e diventa anche tu uno dei figli di Kraff.

                                Attraversa l'alba (o l’inizio) verso il passaggio descritto nei nostri opuscoli. Cerca un camion (o furgone) rosso con un'ammaccatura sul parafango anteriore destro. Solleva la mano sinistra e recita queste parole: "Portami dal mio padre-padre fratello-zio. Kifflom". Noi faremo il resto perchè tutti sappiamo che c'e' Kifflom e c'e' Krant ed entrambi sono da elogiare.

                                Benda per gli occhi obbligatoria.


                                Inoltre su internet è possibile trovare il blog di jBlend, un sedicente impiegato della R*, in cui vengono dati ulteriori indizi per venire a capo del mistero, purtroppo però non si sa con precisione quali siano indizi reali scritti da jBlend e quali siano indizi fuorvianti postati da altri utenti.

                                Ecco il link:

                                http://jblend.blogspot.com/2004/08/kifflom-izated.html
                                __________________________________________________ ______________________



                                Nell’enigma si parla di un passaggio descritto negli opuscoli, di cosa si tratta?

                                Secondo il sito, per svelare il mistero bisognerebbe trovarsi in un determinato luogo per trovare il furgone rosso. E’ probabile che il luogo sia indicato dal volto del “discendente di Kraff” che si trova nella home page del sito Epsilon: alcuni credono che sovrapponendo questa immagine alla mappa del gioco dovrebbe venire fuori il luogo esatto, molti hanno trovato coincidenze tra alcune linee della mappa (ad esempio strade) e i lineamenti del volto, ma nulla di convincente. Gli opuscoli potrebbero anche essere le mappe che si trovano al Lil’ probe inn o nella casa di Toreno (un personaggio del gioco), mappe che secondo i più indicherebbero zone ad interesse “paranormale”. “Attraversa l’alba” potrebbe voler indicare l’ora in cui trovarsi in questo luogo.



                                Cos’è questo furgone rosso?

                                Sempre secondo il sito una volta arrivati in questo luogo particolare, dovrebbe arrivare (o dovremmo trovare) un “red truck”, letteralmente “camion rosso”, ma per estensione potrebbe essere tradotto con furgone, furgoncino, camioncino rosso (potrebbe essere addirittura un camion dei pompieri, ma è poco probabile). Da non trascurare un particolare importante: il camion in questione ha una ammaccatura sul parafango anteriore destro.



                                Una volta trovato il furgone?

                                “We’ll do the rest”, noi faremo il resto… sembra quasi che quelli della R* parlino direttamente al giocatore… Non si sa cosa sblocchi la risoluzione delle enigma, forse una missione aggiuntiva, forse qualche bonus, forse l’accesso a luoghi segreti.
                                __________________________________________________ ______________________



                                Cosa c’è nel gioco che si riferisce all’ Epsilon Program?

                                Nel gioco è possibile trovare riferimenti all’ Epsilonismo, in quanto avvicinandosi ad alcuni pedoni, soprattutto i boyscout, si sentono frasi del tipo “Watch out, brother-uncle” (attento, fratello-zio) e “Kifflom!” Inoltre su radio WCTR c’è una intervista a Chris Formage, anche lui seguace dell’Epsilonismo, che parla della sua religione.

                                Nel gioco è anche presente un personaggio di nome Truth (verità) alquanto enigmatico. E’ un hippy che a quanto pare sa molto dell’Epsilon, essendone un seguace, ma le sue dichiarazioni sono da prendere con le molle, in quanto potrebbero scaturire dallo “stato alterato” causato dalle sostanze stupefacenti che assume, comunque nelle sue frasi ci potrebbero essere indizi interessanti.

                                Non sono da trascurare, inoltre, i chiari riferimenti agli UFO presenti nel gioco. Sia sottoforma di luoghi, il “Lil’ probe inn” che è un chiaro riferimento al Lil’ale inn (quartier generale degli avvistamenti ufo situato nei pressi dell'Area 51) e “L’Area 69” alter ego della famosissima Area 51 (dove si dice vengano condotti esperimenti su navette ufo e dove è facile avvistarne). Sia sottoforma di strane luci che solcano i cieli notturni dello stato di SA. Agli UFO, infatti, si fa riferimento nella religione Epsiloniana.
                                __________________________________________________ ______________________



                                Circolano voci che qualche giocatore abbia risolto il mistero, è vero?

                                Queste voci girano da un po' in internet ma non si è riusciti ancora ad arrivare a nulla di concreto, c'è chi dice di aver risolto il caso, ma sul procedimento esatto lascia dei dubbi e delle incongruenze, rivelandolo solo in parte o in modo impreciso. Molti, perciò, dubitano della veridicità delle affermazioni di questi giocatori, credendo si tratti solo di millantatori. In realtà questi procedimenti non sono stati né smentiti del tutto né accertati del tutto, forse qualcuno ne è davvero venuto a capo ma non vuole dire come. Il modo più semplice per saperlo sarebbe che questa persona si facesse viva descrivendo con precisione accurata il metodo esatto per risolvere il tutto. Aspettiamo.



                                Quale sarebbe questo procedimento?

                                Secondo questo procedimento bisognerebbe preparare CJ (il protagonista del gioco) prima di recarsi nel luogo adatto a cercare il furgone rosso. Preparare CJ significa vestirlo in un certo modo, con il fisico adatto e con gli oggetti adatti. Vestiti azzurri, grasso e muscoli a zero, solo tatuaggi a croce, visori notturni, bastone, desert eagle (un tipo di pistola).



                                Perché bisogna fare questo?

                                Probabilmente chi ha descritto per primo questo procedimento ha visionato tutto il materiale messo a disposizione dalla R* cercando di trovare un nesso logico tra tutti gli indizi. Bisogna vestirsi d’azzurro perché nel sito Epsilon e nel blog vi sono riferimenti a questo modo di vestire. Bisogna avere solo tatuaggi a croce perché nel blog si parla di indossare solo ornamenti sacri. Bisogna avere i visori infrarossi per la frase “blindfold required” (anche se blindfold significa “bendato”, il che è molto distante dall’indossare visori notturni che aumentano la capacità visiva al buio). Bisogna avere il bastone perché nell’intervista alla radio Chris Formage dice “touch my cane”, tocca il mio bastone. La desert eagle bisogna averla forse perché si può trovare vicino al Lil’ probe inn, un “punto caldo” dei misteri di SA.



                                Una volta preparato CJ, cosa bisogna fare?

                                Dopo aver preparato il personaggio in questo modo bisogna cominciare a cercare il furgone rosso, ma il procedimento è complesso e comprende molte cose da fare, è inutile descriverlo qui, questa guida si pone il solo scopo di informare sul caso Epsilon. Se volete, il procedimento si trova facilmente in rete. Ce ne sono comunque molte versioni, tutte molto simili ma che divergono solo per qualche particolare, o perché sono state storpiate durante eventuali trascrizioni, o perché gli indizi sono stati interpretati in modo diverso da persone diverse.
                                __________________________________________________ ______________________



                                E’ sicuro che ci sia qualcosa di nascosto nel gioco?

                                Dati gli scarsi risultati ottenuti, e dato il tempo che ormai è passato dalla prima pubblicazione del gioco, molte persone pensano che non ci sia nulla di misterioso. Credono che il team R* abbia solo voluto divertirsi e che non aveva alcuna intenzione di creare il “caso Epsilon”. Molti però sono convinti del contrario, viste le tante coincidenze che saltano agli occhi di tutti. Una versione ufficiale non esiste, ognuno è libero di crederci o no.



                                E la Rockstar come si è pronunciata al riguardo?

                                Di fatto la R* non si è ancora pronunciata chiaramente sul caso. Ha smentito voci di bigfoot, ufo e assassini con la motosega, ma del caso Epsilon non se ne è parlato mai in maniera chiara e definitiva. Secondo alcuni è stato tralasciato per le magagne giudiziarie a causa dell’Hot Coffee, ora che è tutto risolto attendiamo una qualche dichiarazione. Molti giocatori hanno inviato e-mail chiedendo chiarimenti riguardanti il caso, ma la R* non dà risposta
                                http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                                ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                                Comment

                                Working...
                                X