Annuncio

Collapse
No announcement yet.

epsilon program in gta san andreas

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    informazione impotantissima appena scoperta state a sentire
    Ziao a tutti,

    come capirete ho trovato una scorciatoia per fare l'epsilon program

    Come fare?

    Semplice! Durante la missione stowaway(seconda dell'aeroporto abbandoanto) dovrete far scoppiare l'aereo e poi buttarvi.


    Se voi fate attenzione(almeno a me è successo) vedrete la porta del filmatino dell'epsilon program!


    Spero di esservi stato d'aiuto
    http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
    ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

    Comment


    • #32
      altre informazioni che penso potrebbero servirvi
      Benda per gli occhi obbligatoria.
      Queste sono le regole per unirsi alla religione!!
      Il messaggio non è molto chiaro e si può interpretare in molti modi l'unica cosa che si sà per certo e che bisogna trovare un furgoncino rosso con il paraurti anteriore destro ammaccto!!!
      Il problema a questo punto e trovarlo io ho fatto molte ricerche in tutta San Andreas ma ho trovato solamente "macchine fantasma" cioè macchine che son state agginte dai programmatori come macchine abbandonate come questa che sarebbe una sandler oppure anche delle glendale posizionate nei boschi quindi non esaltatevi se trovate un forgoncino rosso qualunque!!!!
      Si è scoperto poi che per trovare il fatitico furgoncino bisognava vestirsi in un certo modo cioè:
      Torso:giacca azzurra (didier sachs)
      Gambeantaloni azzurri (didier sachs)
      Scarpe:scarpe bianche (sub urban)
      Cappello:bombetta azzurra (didier sachs)
      Catena:croce (didier sachs)
      Occhiali:benda per l'occhio (binco)
      Farsi i capelli rossi e tutti i tatuaggi con la croce! (alcuni dicono che bisogna fare anche quelli del blue hell ma non ne sono sicurissimo cmq se qualcuno volesse sapere come si fà ad arrivarci non esiti a chiedermelo)
      http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
      ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

      Comment


      • #33
        scusa ma che cos'è l'epsilon program ?

        Comment


        • #34
          l epsilon program è una specie di religone all interno di san andreas vuoi saper qualcosa di piu
          http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
          ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

          Comment


          • #35
            si . grazie

            Comment


            • #36
              allora iniziamo da poco ce questa questione riguardo alla presenza di una setta religiosa all interno di gta san andreas e appunto si sta cercando in qualche modeo di arrivare fino in fondo lalla faccenda e cosi ce chi dice di averla trovata e avendola trovata avendo scoperto delle cose che all interno di gta non ci saremmo mai aspettati e infine ce chi dice sia una falsa solo per attirare a comprare ilgiocomi capisci sono stato chiaro? hai qualche altra domanda da farmi?
              http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
              ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da lupin 3
                allora iniziamo da poco ce questa questione riguardo alla presenza di una setta religiosa all interno di gta san andreas e appunto si sta cercando in qualche modeo di arrivare fino in fondo lalla faccenda e cosi ce chi dice di averla trovata e avendola trovata avendo scoperto delle cose che all interno di gta non ci saremmo mai aspettati e infine ce chi dice sia una falsa solo per attirare a comprare ilgiocomi capisci sono stato chiaro? hai qualche altra domanda da farmi?
                Non te la prendere ma esprimo (nuovamente) la mia opinione al riguardo (dico nuovamente perchè un thread simile c'è già stato sei-sette mesi fa).
                A me risulta abbastanza strano che una simile cosa su di gioco uscito più di un anno e mezzo fa, riferendomi all'uscita per la PS2, che ha avuto un clamore immenso, considerando la scandalo "Hot Coffee" ed è stato forse uno dei titoli più giocati degli ultimi anni, non sia mai uscito niente al proposito...Ora, è vero che in alcuni forum si continua a parlare dell'Epsilon Program, ma io non ho ancora visto nessuno riuscirci e questo mi pare sospetto. Se ne sentono purtroppo ancora tante di notizie più o meno strampalate su presunti misteri presenti nel gioco ma credo che se nessuno SUL PIANETA in 18 mesi sia riuscito a provare alcunchè una ragione, nemmeno tanto implicita, ci sia...
                Buona fortuna comunque.
                Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                Comment


                • #38
                  adesso non voglio mettere in dubbio quello che dici ognuno è libero di credere o no io noo costringo nessuno e ci mancherebbe altro comunque qui è tutta questione di fortuna perche per trovare quel camioncino pensa un pò te quante ore.
                  http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                  ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                  Comment


                  • #39
                    ecco le parole di un mio amico di lo santos il quale continua perennemente le sue ricerche e sentite quali sono le sue parole leggete e ditemise ce qualcosa di vero o no , non può essere tutta finzione qualcosa di vero deve pur esserci:
                    Vi diro la mia di teoria:
                    il furgoncino rosso si può trovare solo in un modo, con la fortuna, è come una macchina rara, come la phoenix, che si trova pochissime volte in SA, per trovarlo non bisgona fare niente di particolare oltre che aspettare di trovarlo con un po di fortuna.
                    i vestiti da indossare che non servono per trovare il furgone ma per qualcosa che non so sono: gicca pantaloni e bombetta azzurri da DS, e scarpe azzurre da (mi sembra) victim, e farsi i capelli rossi dal barbiere a sud-est di los santos.
                    Una volta trovato, bisogna portare il cammioncino a verdant bluffs o greenglass college, dove si trovano i boyscout, a questo punto cercare un boyscout e suonare il clacson vicino ad esso, dopo non cosa succede e nenche se succede.
                    Non ho testato la mia teoria dato che non riesco più a trovare il furgoncino.
                    http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                    ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                    Comment


                    • #40
                      vi do l ultimo indizio di oggi non preuccupatevi domani ritornerò alla ricerca di kiflom intanto vi lascio con un altra teoria sul furgoncino rosso ciao
                      e se il furgoncino che state cercando fosse quello di mr Whooper (il clown)? Casualmente ha un furgoncino mezzo rosso ha una parrucca in testa rossa, ha uno strano tatuaggio sul braccio e per di più l'ho avvistato vicino a verdant bluffs, si lo so sto delirando ma se tutto questo non vi bastasse, quando prendo il suo furgoncino ho avvistato molti boyscout in varie zone della città
                      http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                      ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                      Comment


                      • #41
                        La Phoenix non si può trovare in giro...l'unico modo di beccarla è iniziare la gara a San Fierro, portare la macchina vicino a Wang Auto ed uscire dalla macchina. Gara terminata e phoenix parcheggiata li davanti....
                        Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

                        Comment


                        • #42
                          ecco altre informazioni sul camioncino rosso in gta sa
                          avete notato che nei pressi della diga 80% dei veicoli che passano sono furgoni e furgoncini e molti di questi sono rossi,io approfondirei le ricerche in quella zona.
                          x duz:mi dispiace ma quel barbiere non fa i capelli rossi ma rosa comunque bravo per averlo trovato!
                          PS:ho letto un pò di tempo fa che esiste una cabina telefonica in mezzo al deserto è vero?Mi potreste dire dove si trova? :cheeese:
                          http://www.diamondcomics.com/news_im...89_16380_1.jpg
                          ecco il mio forum,è interamente dedicato agli eroi marvel vi aspetto non mancate

                          Comment


                          • #43
                            incontro con kifflom!!

                            Io xsonalmente ho incontrato KIFFLOM!! bisogna fare moltisimi procedimenti però ne vale la pena!! questi procedimenti sono presenti su www.gta-series.com poi su speciali ed articoli/epsilon program... rispondete se riuscite!!
                            Last edited by sam fisher; 10 August 2006, 14:22.
                            il principe dei sayan è tornato.....

                            http://img118.imageshack.us/img118/9...0ssjjb0.th.jpg

                            Comment


                            • #44
                              Li avete mai visti i graffiti fantasma nel cimitero di LOS SANTOS? bisogna andarci dalle 20.00 alle 6.00 e nel muro apparira un graffito fantasma ke all'alba sparira... kiunque sa spiegare risponda!!
                              il principe dei sayan è tornato.....

                              http://img118.imageshack.us/img118/9...0ssjjb0.th.jpg

                              Comment


                              • #45
                                il link è errato. e cmq mai sentito parlare di questi graffiti. ma c***o una foto con kifflom no, vero? tutti son bravi a parole...
                                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X