Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ragazzi ho comprato ieri il padrino . stupendo !! su questo topic si potrà parlare di trucchi e soluzioni per riuscire a finire questo meraviglioso gioco .
bravi picciotti
per lord: premi bene il triangolo
per marco: meglio senza trucchi credimi
per tutti voi: son arrivato alla missione dove devo distruggere i 4 palazzi delle altre quattro famigghie (non i don eh!!quelli già fatti fuori) ma mi ammazzano sempre T_T c'è qualche strategia?grazie.
un gioco stupendo e avete ragione a dire di giocarci senza trucchi ma eccone alcuni per la xbox
METTETE PAUSA DURANTE UNA NORMALE PARTITA
X,Y,X,X,Y, click analogico SINISTRA - SOLDI,
y, SINISTRA, y, DESTRA, x, click analogico DESTRA - ARMI
SINISTRA, x,DESTRA, y, DESTRA, click analogico SINISTRA - ENERGIA
Ragazzi, ho un problemino.....per finire il gioco al 100% dovrei fare tutti gli stili di esecuzione, mi mancano lo stile automobilistica, testa dura e ultimo respiro...come si fanno queste esecuzioni (forse per la testa dura dovrei sbattere la testa di uno su un tavolo, cassa ecc...ma le altre non lo so)
Ragazzi, ho un problemino.....per finire il gioco al 100% dovrei fare tutti gli stili di esecuzione, mi mancano lo stile automobilistica, testa dura e ultimo respiro...come si fanno queste esecuzioni (forse per la testa dura dovrei sbattere la testa di uno su un tavolo, cassa ecc...ma le altre non lo so)
testa dura: lo devi sbattere su qualcosa di basso perche sul muro non fa nulla...
automobilistica: lo devi prendere e lanciarlo sotto un'auto in corsa
Comment