Annuncio

Collapse
No announcement yet.

non riesco a fare i trucchi in tomb raider 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da anerol
    Ciao Ippolita.......allora come va la tua avventura con TR Legend???io purtroppo sono ancora al 5.....e son rimasta bloccata a una parte che noia voglio andare avanti!
    Ciao...
    L'avventura con Legend come vuoi che vada... L'ho messo nella console e dopo tre giorni (più o meno) era già finito...
    Per Chronicles, posta tranquillamente. Qui troverai tutto l'aiuto possibile^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #17
      salve a tutti....allora il mio problema è che nel capito "il patibolo" di tomb raider 5 e precisamente alle "tombe" sia quando devo prendere il medikit piccolo e sia quando devo lanciare la torcia nel buco, non me lo fa fare.......forse prechè si è ingrippato il mio ctrl???bohhh!

      Comment


      • #18
        non ci sono ancora arrivato,mi dispiace....

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da anerol
          salve a tutti....allora il mio problema è che nel capito "il patibolo" di tomb raider 5 e precisamente alle "tombe" sia quando devo prendere il medikit piccolo e sia quando devo lanciare la torcia nel buco, non me lo fa fare.......forse prechè si è ingrippato il mio ctrl???bohhh!
          In effetti, di bug ce ne sono abbastanza... Prova da altre angolazioni. Comunque per lanciare la torcia devi premere il tasto Arma e per prendere il medikit il tasto Azione. Io avevo impostato tutti i comandi sul tastierino numerico, ma i due comandi non coincidevano, quindi per una delle due azioni ci sta che usi il tasto sbagliato^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #20
            ciao ho provato a fare il trucco di tt le armi cm m hai detto tu ma nn funziona.bo forse nn ho capito io ma c ho provato 1 sacco di volte.sicur ke dv entrare in timex?

            Comment


            • #21
              Non uppare i Topic di Marzo/Aprile 2006.
              Id Red Alert 3 Online: Nefarious

              Comment


              • #22
                ma nn c è mai ness1 d mattina

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da trylli Visualizza Messaggio
                  ma nn c è mai ness1 d mattina
                  Non vuol dire che devi puuare topic di generazioni fa.. Fatti msn se proprio ti annoi!
                  Cmq prova ad andare nelle altre sezioni del forum ok?
                  Id Red Alert 3 Online: Nefarious

                  Comment


                  • #24
                    freezer e ki t ha capito

                    Comment

                    Working...
                    X