Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Onimusha 4

    Ciao raga, nessuno gioca ad Onimusha 4, perchè anche se all'inizio mi sono bloccata, non riesco a trovare il codice di 3 cifre( sta gicando Jubei).
    Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
    Il primo per vederti tutto il viso
    Il secondo per vederti gli occhi
    L'ultimo per vedere la tua bocca
    E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
    Mentre ti stringo fra le mie braccia.

  • #2
    Nn Credo Sia Molto Imortante Io Infatti Nn L'ho Fatta E Sono Adesso Al Secondo Dvd La Missione 12-13 Nn Ricordo Bene Ciao Se Trovi Kualk Soluzione Me Lo Fi Sapere Per Piacere :d

    Comment


    • #3
      Io però penso che sia importante, altrimenti non l'avrebbero messo, va buo ci proverò ancora.
      Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
      Il primo per vederti tutto il viso
      Il secondo per vederti gli occhi
      L'ultimo per vedere la tua bocca
      E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
      Mentre ti stringo fra le mie braccia.

      Comment


      • #4
        onimusha 4

        ciao a tutti ,qulacuno mi saprebbe dire come uccidere nell'11 missione il boss che c'è nella presentazine quando combatte con tenkay e alla fine lo butta dal tetto ? perchè io gli infliggo dei danni però poi si ricarica di nuovo e non so come fermarlo .

        Comment


        • #5
          Missione 6

          Salve a tutti...io sono bloccato alla missione 6 quando appena dopo aver sconfitto Mitsunari (mi sembra), c'è da uccidere la mega-giga-pianta carnivora Genma che sputa fuori i Genma...ditemi come si fa...vi prego!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
          ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

          Comment


          • #6
            boss livello 10

            ciao ragazzi...scusate potreste aiutarmi....ho un problemino.....sn al decimo livello,quasi all'inizio....sn nella sala dove c'è il boss....il tipo basso e grasso(ora misfugge il nome)....la prima parte riesco a superarla(prima ke i due personaggivenganodivisi)...ma poi....dopo ke gli rispedisco indietro i coltelli ke mi lancia qnd è invisibile,dopo ke mi fa quella sorta di incantesimo e mi circonda cn una specie di orologio........cosadevo fare!!!!!!!!??????
            aiutatemi....vi prego.....

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da nicopasso
              Salve a tutti...io sono bloccato alla missione 6 quando appena dopo aver sconfitto Mitsunari (mi sembra), c'è da uccidere la mega-giga-pianta carnivora Genma che sputa fuori i Genma...ditemi come si fa...vi prego!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE
              ciao nicopasso....è semplice....devi attacarla ma devi stare attento qnd tispara addosso il veleno.....e qnd gli parteil raggio,devi riuscire a fare in modo ke i genma ke ha sputato,siano beccati da questo raggio appunto.....oh...fammi sapere poi cm va.....!!!!
              ciao e buona pasquetta......

              Comment


              • #8
                ah...ok...stase o domani ci provo...grazie mille dell'aiuto!!!!!!
                ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

                Comment


                • #9
                  Aiuto Boss Liv 10

                  Sono bloccato anche io a questo boss!
                  Ho capito che colpendo i coltelli riappare il boss... ma non capisco come sopravvivere quando appare intorno al ns eroe quel cerchio rosso che poi lo uccide!
                  Qualcuno sa come fare? Grazie.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da uovofritto
                    Sono bloccato anche io a questo boss!
                    Ho capito che colpendo i coltelli riappare il boss... ma non capisco come sopravvivere quando appare intorno al ns eroe quel cerchio rosso che poi lo uccide!
                    Qualcuno sa come fare? Grazie.
                    Logico devi colpirlo ripetutamente finchè non scompare
                    per vittoria le cifre sono 1,3,6
                    ps:io il gioco l'ho finito 2 volte
                    venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                    http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                    Comment


                    • #11
                      per goku ss2, grazie per la risposta.
                      Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
                      Il primo per vederti tutto il viso
                      Il secondo per vederti gli occhi
                      L'ultimo per vedere la tua bocca
                      E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
                      Mentre ti stringo fra le mie braccia.

                      Comment


                      • #12
                        mitsunari

                        ciao a tutti ,qualcuno di voi sa come si sconfigge mitsunari nella missione 12 ,perchè io gli infliggo dei danni però poi si ricarica di nuovo.

                        Comment


                        • #13
                          te devi continuare ad attaccarlo possibilmente trasformati in demone che così non ti fa danni e puoi continuare ad attacarlo liberamente,è il veleno che li fa aumentare la vita lo assorbe quindi tè devi assorbirlo così lui non può ricaricarsi,altrimenti come dicevo prima diventa demone che ti assorbe da solo le cose.
                          Last edited by Goku ss2; 20 April 2006, 07:57.
                          venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
                          http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

                          Comment


                          • #14
                            cia raga, dovete spiegarmi delle cose:
                            1) Quando devo ricaricarmi vado nella lista, premo il tasto usa è mi ricarico, e fin qui va bene,Ma c'è un'altra lista quella che mi dice esamina dove possiedo tanti oggetti( perchè non li posso usare, tipo erba, funghi ecc)se si possono usare come si fà?
                            2) tutti que bracciali e anelli a cosa mi servono? non riesco ad usarli.

                            Ciao grazie a tutti.
                            Tre fiammiferi accesi uno per uno nella notte
                            Il primo per vederti tutto il viso
                            Il secondo per vederti gli occhi
                            L'ultimo per vedere la tua bocca
                            E' tutto il buio per ricordarmi queste cose
                            Mentre ti stringo fra le mie braccia.

                            Comment


                            • #15
                              L'erba/funghi ecc ecc servono a Jubei per creare oggetti ma solo quando sei nel rifugio a fine livello...

                              I bracciali ed anelli sono da inserire nell'equipaggiamento in modo da potenziarti....
                              ..un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli...

                              Comment

                              Working...
                              X