Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onimusha 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Non c'è nessuno che mi risponde? GRazie

    Comment


    • #32
      Quando lui inizia(succede dopo un pò)a sbattere col suo sedere nel terreno resta li a terra qualche secono te devi colpirlo in quei momenti
      venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
      http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

      Comment


      • #33
        Carissimo Goku ss2, tu hai finito il gioco (CONIMUSHA4) già 2 volte COMPLIMENTI !!!!!
        Puoi aiutarmi ????
        siamo bloccati al mostro, non ricordo il Nome ne il livello, che sembra dentro ad un ring e continua a corere in senso orario.
        il primo step è facilissimo perche anche se mi colpisce Non perdo vita
        il secondoi step è Difficilissimo perchè Perdo Vita e non ho molte ricariche
        c'è un TRUCCO sicuramente

        HELP ME

        TI RINGRAZIO IN ANTICIPO
        RESTO IN ATTESA

        grazie grazie grazie

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da perrit
          Carissimo Goku ss2, tu hai finito il gioco (CONIMUSHA4) già 2 volte COMPLIMENTI !!!!!
          Puoi aiutarmi ????
          siamo bloccati al mostro, non ricordo il Nome ne il livello, che sembra dentro ad un ring e continua a corere in senso orario.
          il primo step è facilissimo perche anche se mi colpisce Non perdo vita
          il secondoi step è Difficilissimo perchè Perdo Vita e non ho molte ricariche
          c'è un TRUCCO sicuramente

          HELP ME

          TI RINGRAZIO IN ANTICIPO
          RESTO IN ATTESA

          grazie grazie grazie
          Mi dispiace ma questa volta non posso aiutarti. perchè non c'è una tecnica particolare ci devi riusire da solo.
          venite a visitare questo bellissimo forum http://dragonballrpg.forumfree.net/?...UserCP&CODE=22
          http://img58.imageshack.us/img58/9303/verdeal1.gif

          Comment


          • #35
            grazie lo stesso

            SIGH

            Comment


            • #36
              io avrei una domanda!
              quanti stage ci sono in onimusha 4? ad ogni modo... il gioco mi piace un sacco =D

              Comment


              • #37
                ragazzi, scusatemi tanto. io sto all'inizio del gioco, alla fortezza di sagura, e devo trovare dell'olio o qualcosa di simile per sbloccare un ingranaggio ed aprire una porta. mi potreste dire dove si trova? grazie mille

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da jax1985
                  ragazzi, scusatemi tanto. io sto all'inizio del gioco, alla fortezza di sagura, e devo trovare dell'olio o qualcosa di simile per sbloccare un ingranaggio ed aprire una porta. mi potreste dire dove si trova? grazie mille
                  hai prese3nte quelle scale dove devi avanzare per forza con due personaggi? bè da li puoi salire su o andare verso destra dove troverai l'olio e dei mostri da battere.
                  75xxx35 i veri campioni rimangono per sempre nei cuori. tu resterai nel mio

                  Comment


                  • #39
                    sono dentro la casa dopo oahtsu si e sentita male nn riesco a risolverla chi mi d auna mano

                    Comment


                    • #40
                      sono bloccato l 12 capitolo
                      mi srvono le cifre per la combinazione della porta b al secondo molo chi lo sa me le dica grazie

                      Comment


                      • #41
                        zio

                        Originariamente Scritto da filippo2005
                        sono dentro la casa dopo oahtsu si e sentita male nn riesco a risolverla chi mi d auna mano
                        zio devi colpirla finche nn ti appare la scrfitta purifica

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Goku ss2
                          Quando lui inizia(succede dopo un pò)a sbattere col suo sedere nel terreno resta li a terra qualche secono te devi colpirlo in quei momenti
                          goku ti ricordi la combinazione della porta b del secondo molo nel capitolo 12 o tredici ora nn ricordo

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da nepo Visualizza Messaggio
                            goku ti ricordi la combinazione della porta b del secondo molo nel capitolo 12 o tredici ora nn ricordo
                            comunque non ci credo che sia possibile che contro luis frois sei arrivato al livello 10 perchè ggià sconfiggendo i boss prima si supera il livello 10,e di molto anche.
                            allora penso che sia 5 4 3 se non ricordo male.


                            allora a me manca solo un arma per soki e non riesco a capire qual'è io ho visto in un video che è una katana verde simile a tempesta,non è vento tagliente.qualcuno sa dirmi che arma è?
                            Last edited by Mitzunari; 25 March 2007, 18:10.
                            ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

                            Comment


                            • #44
                              01-Lamentation 16-Oni Cutter 31-Steel pipe
                              02-Broadsword 17-Onyx Sword
                              03-Black Sword 18-Habakiri
                              04-Light Sword 19-Enryu
                              05-Flame Sword 20-Cutting Wind
                              06-Sky Sword 21-Leviathan
                              07-Ice Sword 22-Star Killer
                              08-Earth Sword 23-Tizona
                              09-Red Sting 24-Balmunk
                              10-Raizan 25-Excalibur
                              11-Gleam 26- Fallen Angel
                              12-Fire Dance 27-Durandal
                              13-Victory Gale 28-Dainsleif
                              14-Galcier Song 29-Anguish
                              15-Dragon Offer 30-Gokumonji
                              sigpic
                              http://blog.libero.it/osiris2/view.php?
                              http://blog.libero.it/osiris/view.php?

                              Comment


                              • #45
                                grazie per le armi.
                                piedo mitzunari si cura dopo aver fatto due volte l'attacco col ventaglio e per fermare la cura bisogna assorbire l'essenza cioè il veleno,così mitzunari non si potrà curare
                                ONIMUSHA DAWN OF DREAMS

                                Comment

                                Working...
                                X