Originariamente Scritto da alessandro330
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
anche tu giochi con il pc se non ho capito male,cmq se sei dove ti cade il pavimento sotto i piedi,prova a schiacciare la freccia su e il salto rapidamente,io l ho passato di culo dando cazzotti alla tastiera e mi sembra di aver intuito che servono ste 2 cose.
se hai il gioco originale sappi che e' uscita la patch per pc,magari hanno risolto il problema.
io cmq continuo a sopiattellarmi contro la serranda,quello che mi dispiace e la moto,cazz la ducati costa un sacco di soldi
hahahahahaah
ciao
Comment
-
Originariamente Scritto da targetanche tu giochi con il pc se non ho capito male,cmq se sei dove ti cade il pavimento sotto i piedi,prova a schiacciare la freccia su e il salto rapidamente,io l ho passato di culo dando cazzotti alla tastiera e mi sembra di aver intuito che servono ste 2 cose.
se hai il gioco originale sappi che e' uscita la patch per pc,magari hanno risolto il problema.
io cmq continuo a sopiattellarmi contro la serranda,quello che mi dispiace e la moto,cazz la ducati costa un sacco di soldi
hahahahahaah
ciao
Si ho la versione per pc,se non è originale non posso mettere la patch?
Ehy,ma allora dobbiamo dire addio a tutte quelle armi di Tomb Raider 4 (Balestra con 3 tipi di frecce-normali,avvelenate ed esplosive-,Uzi,Fucile a pompa,revolver,ecc.)???????Noooooo erano cos' belle io mi ci divertivo XDImpazzivo soprattutto per la balestra a frecce esplosive,facevo saltare le mummie
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330Rieccomi con un altro quesito eheh,sono in inghilterra nella tomba di re artù,mi dice di trovarne il sarcofago,ho cercato in lungo e in largo ma del sarcofago non c'e traccia ne dentro alla sala circolare ne fuori,aiutatemi per favore,sto gioco mi ha intrigato troppo,devo finirlo a tutti i costiHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330si sono liHo sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaBeh, bisogna fare tutta una trafila, per quelli. Intanto, hai trovato binocolo, rampino e pistole?clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297
(\_/)
(-.^) Questo è Bunny.
(v)(v) Aggiungilo alla
tua firma e aiutalo anche
tu nel suo piano di
conquista del mondo.
Comment
-
ciao e scusate una domanda:
sono bloccato in Bolivia (~68%) quando devi uccidere il mostro dopo aver recuperato la spada excalibur... non so come fare... lo colpisco fin dopo la meta' lui va a terra e se mi avvicino compare un tringolo giallo ?!?! che devo fare?!!?
seconda: qualcuno sa qualcosa con i dettagli next generation??? se li attivo il pc rallenta tantissimo.. direi ingiocabile...con la patch è migliorato ma ancora lontano dalla fluidita'..
grazie a tuttui
Comment
-
Originariamente Scritto da nonlocommandociao e scusate una domanda:
sono bloccato in Bolivia (~68%) quando devi uccidere il mostro dopo aver recuperato la spada excalibur... non so come fare... lo colpisco fin dopo la meta' lui va a terra e se mi avvicino compare un tringolo giallo ?!?! che devo fare?!!?
seconda: qualcuno sa qualcosa con i dettagli next generation??? se li attivo il pc rallenta tantissimo.. direi ingiocabile...con la patch è migliorato ma ancora lontano dalla fluidita'..
grazie a tuttui
Qualcuno sa qualkosa dei trucchi x TRL?? Io non riesco ad attivarli...anche se ho finito il gioco!!! Come si fa?clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297
(\_/)
(-.^) Questo è Bunny.
(v)(v) Aggiungilo alla
tua firma e aiutalo anche
tu nel suo piano di
conquista del mondo.
Comment
Comment