Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ciao raga ho appena finito il gioco, devo dire ke mi è piaciuto anke se è un po corto cmq è il primo tomb raider ke ho giocato perkè nn sono mai stato un fan della serie; volevo sapere una cosa nei salvataggi rimane nepal 63% e dopo nell'ultimo livello del ritorno in bolivia una volta completato t esce su riprendi partita 83%. Per finirlo al 100% dovresti giocare nella residenza dei croft?

    Comment


    • Originariamente Scritto da Alexba
      Esatto
      Enella residenza di Lara che si fa?

      Comment


      • Originariamente Scritto da Calipso
        che bello che è sto gioco!!!!
        GRAZIE 1000 IPPOLITA! Ma voi avete trovato tutti i segreti???....a Ghana credo che il segreto d'oro sia dopo la sequenza in cui ci si libera del masso e si arriva in alto all'esterno del tempio...(non l'ho ancora trovato xò!!!)...ma la ricerca è faticosissima!Però il segreto d'argento alla residenza croft non riesco mica a prenderlo eh?!?
        mah....!
        Prego^^
        Io ho trovato tutti (TUTTI^^ Evvai^^) i Segreti: ho dovuto rifare 4 volte il penultimo schema perchè mi sfuggiva un bronzo^^
        L'oro del Ghana forse è quello più facile fra tutti: non dico molto di più per non rovinare le sorprese... comunque si può recuperare poco prima della fine dello schema^^
        Qual'è il segreto d'argento che ti manca in casa di Lara? Quello in palestra sopra la porta?
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Gaio
          Enella residenza di Lara che si fa?
          Nella residenza, dopo che hai terminato il primo livello, puoi avere l'accesso a tutte le stanze e ci sono parecchi scudi da recuperare, che sbloccano alcuni bonus^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Originariamente Scritto da blink85
            Ciao raga ho appena finito il gioco, devo dire ke mi è piaciuto anke se è un po corto cmq è il primo tomb raider ke ho giocato perkè nn sono mai stato un fan della serie; volevo sapere una cosa nei salvataggi rimane nepal 63% e dopo nell'ultimo livello del ritorno in bolivia una volta completato t esce su riprendi partita 83%. Per finirlo al 100% dovresti giocare nella residenza dei croft?
            Per finirlo al 100% mi sa che devi trovare tutti i segreti...
            Poi ci sono le sfide a tempo...
            Io, invece, sono una fan della serie. Sono stati entusiasti tutti di Legend, più o meno. Io non particolarmente. Ma essendo un po' "all'antica", va bene così^^
            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

            Comment


            • si sbloccano i vestiti .

              Comment


              • Aiutoooooooo! Non riesco a capire cosa devo fare nella stanza dove ritrovo Amanda e c'è quella macchina sparafulmini! Dopo un po' non funziona +! Pleaseeeee

                Comment


                • Originariamente Scritto da archimede
                  si sbloccano i vestiti .
                  Purtroppo alcuni vestiti (ah, facciamo gli sciccosi: si chiamano outfit, in gergo^^) si sbloccano solo con le prove a tempo... mo sa che me li guarderò solo su qualche sito.... ç__ç
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • io so come sbloccarli .

                    Comment


                    • lara croft truzza
                      http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/mirko906.jpg
                      CLICCA SULL'IMMAGINE E MI AIUTERAI AD AMPLIARE IL MIO ESERCITO
                      ENTRATE A FAR PARTE DI QUESTO GAME-FORUM SU
                      Harry potter
                      ENTRATE ANCHE SUL FORUM PIU FAMOSO DEL WRESTLING WWE

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da debo85
                        Aiutoooooooo! Non riesco a capire cosa devo fare nella stanza dove ritrovo Amanda e c'è quella macchina sparafulmini! Dopo un po' non funziona +! Pleaseeeee
                        Cosa è che non funziona più? Il cannone?
                        Dovresti azionare le quattro leve che ci sono nella stanza, per far scendere altrettante sfere, poi prendi posto sul cannone e spara su queste sfere per spingerle e creare così un collegamento di corrente. Quando avrai fatto così su tutte e quattro molto rapidamente, lo scudo che protegge la porzione di Excalibur esattamente sopra il cannone sarà disattivata e potrai prenderla usando il rampino.
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ippolita
                          Per finirlo al 100% mi sa che devi trovare tutti i segreti...
                          Poi ci sono le sfide a tempo...
                          Io, invece, sono una fan della serie. Sono stati entusiasti tutti di Legend, più o meno. Io non particolarmente. Ma essendo un po' "all'antica", va bene così^^
                          Ok! per i segreti nn do molta importanza qdo li trovavo li prendevo se no niente l'importante per me è finire la storia nei gioki ciao!

                          Comment


                          • ciao ragazzi

                            come si batte il mostro finale?

                            Comment


                            • ECCO IL MATERIALE SBLOCCABILE :

                              Kazakhstan Time Trial completata (10 punti): Con successo completate il livello di Kazakhstan in modalità Time Trial
                              Gana Time Trial completata (10 punti): Con successo completi il livello di Gana in modalità Time Trial
                              Time Trial Tokio completata (10 punti): Con successo completi il livello di Tokio in modalità Time Trial
                              Raccogliere 30 Ricompensa Argento (35 punti): Raccolga 30 Ricompense di Argento Preziose.
                              Perù Time Trial completata (10 punti): Con successo completi il livello di Perù in modalità Time Trial
                              Bolivia Time Trial completata (10 punti): Con successo completi il livello di Bolivia in modalità Time Trial
                              Completa l'Avventura (125 punti): Con successo completa Tomb Raider: Legend in difficoltà Esploratore o Avventuriero.
                              Il Nepal completato (75 punti): Con successo completa il "Nepal livello- Il Ghalali Key"
                              Inghilterra completata (75 punti): Con successo completi la "Inghilterra - la Tomba di Re Artù " livello.
                              Kazakhstan completato (75 punti): Con successo completia il livello "Kazakhstan - il Progetto Carbonek"
                              Raccogliere 5 Oro Ricompensa (50 punti): Raccolga 5 Ricompense di Oro Rare.

                              Gana completata (30 punti): Con successo completi il livello "Gana - Intraprendendo James Rutland"
                              Tokio completata (50 punti): Con successo completate il livello "Tokio - Incontrandosi con Takamoto"
                              Il Perù completato (50 punti): Con successo completi il livello"Perù - Ritorni a Paraiso"
                              La Bolivia completata (50 punti): Con successo completi la "Bolivia - Tiwanaku"
                              Raccogliere 5 Ricompense di Bronzo (10 punti): Raccolga 5 Ricompense del Bronzo del Terreno di proprietà comune.
                              Completate l'avventura in hard (175 punti): Con successo completate Tomb Raider: Legend in difficoltà Tomb Raider.
                              Inghilterra Time Trial completata(75 punti): Con successo completate il livello Inghilterra in in modalità Time Trial
                              Completate Tutte le Time Trial (50 punti): Con successo completate tutti i livelli in modalità Time Trial

                              Comment


                              • ciao a tutti
                                ho comprato solo venerdi tomb raider legend, solo da oggi ci sto giocando
                                mi date una mano.... già mi sono bloccato
                                mi trovo in Bolivia, non so come mettere le due casse sulle pedane.
                                come faccio a portarle al livello superiore per metterle sulle pedane?
                                grazie
                                Last edited by fae555; 17 April 2006, 18:44.

                                Comment

                                Working...
                                X