Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da enzuccio Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa dire come faccio a prendere il segreto d'oro in bolivia.
    ho fatto in modo da far muovere su e gui la porta ma come ci arrivo dall'altro lato visto che anche la catena si nuove e poi e molto piu bassa???
    Infatti il problema della catena è il più grosso di tutti: devi aspettare che sia nel punto più alto e poi saltare sulla parete... Purtroppo la telecamera non viene incontro, ed è complicato allineare Lara alla parete.
    Ricordati di calcolare i movimenti anche quando sarai vicino alla porta che va in su e giù^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Ciao a tutti. Io ho quasi finito TRL, ma ho un problema: non riesco a sconfiggere Amanda alla fine. Cerco di spararle, ma Lara non mira contro Amanda e spara a caso. Ho provato a fare la partita facile, ma non riesco comunque. Vi prego aiutatemi!!! Grazie. Ciao a tutti, Savina.
      Last edited by Savina; 28 September 2007, 17:16. Motivo: Ho dimenticato di ringraziare e salutare

Comment

• Originariamente Scritto da Savina Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti. Io ho quasi finito TRL, ma ho un problema: non riesco a sconfiggere Amanda alla fine. Cerco di spararle, ma Lara non mira contro Amanda e spara a caso. Ho provato a fare la partita facile, ma non riesco comunque. Vi prego aiutatemi!!! Grazie. Ciao a tutti, Savina.
        Ciao!
        Amanda... Hai bisogno di Excalibur per sconfiggerla, non delle pistole. Comunque, è vero: in Legend la mira è un'opzione^^ Prova a riporre l'arma, girarti verso il nemico ed armarti di nuovo. Dovrebbe riposizionarsi automaticamente. O forse c'è bisogno di premere R2? Scusa: non ricordo bene il tasto per la mira (non quella manuale).

Comment

• Ciao ragazzi! Mi sono appena iscritta, sono al livello Bolivia e ho già molte domande... ad esempio:
          per poter utilizzare i trucchi devo trovare alcuni segreti giusto? Ma se conquisto la casa di Lara poco per volta, attraverso la fine dei livelli, cosa me ne faccio? Sapete se ci sono trucchi da poter utilizzare senza patti tipo time trial e % gioco?
          E come faccio a mettere il livello gioco semplice e non medio come mi ha messo il pc di default, devo reinstallare tutto?
          Last edited by ept_86; 29 October 2007, 17:44. Motivo: Saluti dimenticati

Comment

• Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
            Una domanda Tecnica.
            Per poter utilizzare i trucchi devo trovare alcuni segreti giusto? Ma se conquisto la casa di Lara poco per volta, attraverso la fine dei livelli, cosa me ne faccio? Sapete se ci sono trucchi da poter utilizzare senza patti tipo time trial e % gioco?
            E come faccio a mettere il livello gioco semplice e non medio come mi ha messo il pc di default?
            Sblocchi molti bonus del gioco trovando la totalità dei Segreti (Rame, Argento ed Oro), compreso quelli della casa di Lara, che, se non ricordo male, viene totalmente sbloccata dopo aver terminato il primo livello, la Bolivia. La conquista dei bonus avviene gradualmente, nel senso: se per ottenere il costume "X" ci vogliono 25 Ricompense di rame, poco importa da dove provengano, sono cumulativi.
            Una volta terminato il gioco sblocchi un trucco (inutile) e mi sembra che ne ottieni altri (vedi l'energia dei nemici, uccidi con un solo colpo, munizioni infinite per il fucile ecc) via via che termini le sfide a tempo.
            Per la modalità, prova a cliccare sulle varie voci del menù principale e dovresti trovare quella (non ricordo quale) che ti permette di scegliere.
            Ah: benvenuto/a^^

Comment

• Grazie

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
              Sblocchi molti bonus del gioco trovando la totalità dei Segreti (Rame, Argento ed Oro), compreso quelli della casa di Lara, che, se non ricordo male, viene totalmente sbloccata dopo aver terminato il primo livello, la Bolivia. La conquista dei bonus avviene gradualmente, nel senso: se per ottenere il costume "X" ci vogliono 25 Ricompense di rame, poco importa da dove provengano, sono cumulativi.
              Una volta terminato il gioco sblocchi un trucco (inutile) e mi sembra che ne ottieni altri (vedi l'energia dei nemici, uccidi con un solo colpo, munizioni infinite per il fucile ecc) via via che termini le sfide a tempo.
              Per la modalità, prova a cliccare sulle varie voci del menù principale e dovresti trovare quella (non ricordo quale) che ti permette di scegliere.
              Ah: benvenuto/a^^
              Grazie Ippolita per il benvenuto... a vedere a quali livelli siete arrivati mi vergogno un pò a chiedere queste sciocchezze.. comunque grazie per l'aiuto! Leggendo i vostri topic credo che ne avrò molto bisogno!

Comment

Grazie Ippolita per il benvenuto... a vedere a quali livelli siete arrivati mi vergogno un pò a chiedere queste sciocchezze.. comunque grazie per l'aiuto! Leggendo i vostri topic credo che ne avrò molto bisogno!
                Macché vergogna^^ Mica tutti comprano i giochi al day one (io sono fra quelle, di solito: costano troppo).

Se hai bisogno di qualche consiglio via via, non esitare a chiedere. ;-)

Comment

• In preda ad un attacco di tachicardia ho passato il pavimento che si muove dopo le 3 casse. Sono riuscita a farmi gambizzare dalle pale solo una volta. Ora sono alla stanza successiva, mi sono calata di sotto, ho ucciso il giaguaro e sto cercando un modo per prendere un segreto che sembra di bronzo. Mi sono fatta un giro per la stanza ma non vedo una possibile uscita, una porta finta, qualunque cosa. Cosa devo fare? Comunque la telecamera del gioco è fatta proprio male o è solo una mia impressione?
                  Nella camera principale delle residenza Croft (da dove si parte in poche parole) in basso, davanti alle scale, c'è una specie di pietra circolare con disegnato un sole. Ho capito che quando guarda quacosa è perchè, in qualche modo, lo può utilizzare, in questo caso, posso già utilizzarlo ora o devo prima sbloccare tutto? Ci sono dei segreti in quella stanza?

P.S Ho cercato in tutti i sottomenu.. ma non c'è la modalità facile.
                  Da questa stanza... quanto manca alla fine del livello? Voglio recuperare i segreti in casa Croft!
                  Last edited by ept_86; 30 October 2007, 13:12.

Comment

• ultimo segreto in residence croft.

Ciao,l'ho finito Legend da tanto tempo e ti posso dire che l'ultimo segreto e' proprio nel soggiorno, dove c'e' il camino. Sulla piattaforma quadrata e' uscita la statua di Atena col segreto d'oro! Non mi ricordo nemmeno come ho fatto...Appena mi ricordo te lo faro' sapere!Ciaoooooo!!

Comment

In preda ad un attacco di tachicardia ho passato il pavimento che si muove dopo le 3 casse. Sono riuscita a farmi gambizzare dalle pale solo una volta. Ora sono alla stanza successiva, mi sono calata di sotto, ho ucciso il giaguaro e sto cercando un modo per prendere un segreto che sembra di bronzo. Mi sono fatta un giro per la stanza ma non vedo una possibile uscita, una porta finta, qualunque cosa. Cosa devo fare? Comunque la telecamera del gioco è fatta proprio male o è solo una mia impressione?
                      Nella camera principale delle residenza Croft (da dove si parte in poche parole) in basso, davanti alle scale, c'è una specie di pietra circolare con disegnato un sole. Ho capito che quando guarda quacosa è perchè, in qualche modo, lo può utilizzare, in questo caso, posso già utilizzarlo ora o devo prima sbloccare tutto? Ci sono dei segreti in quella stanza?

P.S Ho cercato in tutti i sottomenu.. ma non c'è la modalità facile.
                      Da questa stanza... quanto manca alla fine del livello? Voglio recuperare i segreti in casa Croft!
                      Andiamo per ordine:
                      - dovresti trovare la voce "difficoltà" ad "Opzioni" nel menù principale. Ma visto che hai già iniziato non la puoi cambiare più.
                      - in quella sala coi pali e le aste (è quella, vero?) sappi che appena ti appendi ad una delle aste, farai ruotare il meccanismo di 90°. E' piuttosto semplice prendere il segreto tieni presente che puoi sfruttare anche l'appiglio alla parete. Idem per raggiungere l'uscita, che è un'apertura in alto, sulla parete. Secondo me fai prima a provare da sola che a leggere spiegazioni imprecise.
                      Se riesci ad individuare una porzione di parete diversa dal resto, sparaci contro.
                      - prima di poter ottenere qualcosa da quella pietra, dovrai risolvere altri enigmi che via via scoprirai esplorando a fondo la casa. Hai recuperato le pistole, il rampino e la torcia elettrica? Sono fondamentali per il buon esito della casa.

In generale: i livelli sono tutti piuttosto brevi e costituiti da percorsi obbligati. Le telecamere sono inadeguate, concordo. Per avere la vita più facile, ricorda che se il bersaglio a cui eventualmente miri non è nell'inquadratura e non è l'unico, Lara sparerà a casaccio.

Comment

• Residence Croft

Ciao, ho rifatto per la seconda volta Legend e mi son ricordata come prendere l'ultimo segreto d'oro! Allora, prima devi sbloccare tutti i segreti, poi vai in quel corridoio oscuro con le ragnatele e premi la faccia di pietra, poi devi andare in biblioteca dove c'e' l'amico di Lara che legge e metti i libri a posto nell'ordine:celeste, giallo, verde e rosso, si aprira' uno scaffale e una scritta che dice che le statue devono voltare le spalle alla faccia linguacciuta: vai nella piscina dove ci sono due statue una di fronte all'altra...le devi girare verso la piscina, voltando le spalle al faccione linguacciuto! Si attiveranno altri due faccioni nel soggiorno. Allora, vai nel soggiorno, premi una faccia linguacciuta, poi devi essere veloce a saltare le aste e premere l'altra! Uscira' dal pavimento una statua, di Atena, mi sembra, la devi girare un po' e saltare sulla mattonella mobile:sparira' la statua e uscira' il segreto d'oro sopra una colonna, poi recuperarlo sara' facile, ok?Per la Bolivia...hai provato a guardare in alto? Ce n'e' uno d'argento, mentre quello d'oro devi sistemare le casse in modo che la porta rimanga a meta' per potersi arrampicare e ottenere il segreto d'oro.e dove c'era il giaguaro mi sa che ti riferisci ad una porta invisibile che devi premere, e' li' sicuramente quello di bronzo!: Ciaoooooooo!!!
                        Last edited by jenny56; 31 October 2007, 01:08.
                        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Pistole e rampino

Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                          Andiamo per ordine:
                          - dovresti trovare la voce "difficoltà" ad "Opzioni" nel menù principale. Ma visto che hai già iniziato non la puoi cambiare più.
                          - in quella sala coi pali e le aste (è quella, vero?) sappi che appena ti appendi ad una delle aste, farai ruotare il meccanismo di 90°. E' piuttosto semplice prendere il segreto tieni presente che puoi sfruttare anche l'appiglio alla parete. Idem per raggiungere l'uscita, che è un'apertura in alto, sulla parete. Secondo me fai prima a provare da sola che a leggere spiegazioni imprecise.
                          Se riesci ad individuare una porzione di parete diversa dal resto, sparaci contro.
                          - prima di poter ottenere qualcosa da quella pietra, dovrai risolvere altri enigmi che via via scoprirai esplorando a fondo la casa. Hai recuperato le pistole, il rampino e la torcia elettrica? Sono fondamentali per il buon esito della casa.

In generale: i livelli sono tutti piuttosto brevi e costituiti da percorsi obbligati. Le telecamere sono inadeguate, concordo. Per avere la vita più facile, ricorda che se il bersaglio a cui eventualmente miri non è nell'inquadratura e non è l'unico, Lara sparerà a casaccio.
                          Continuo a leggere di dover recuperare qualcosa nella stanza computer che si trova per terra alla destra di Zip. Gli ho fatto il giro giro tondo intorno e mi sembra di aver girato bene la stanza ma non sono riuscita a farle trovare anche solo l'ombra di un oggetto. Come faccio? Devo finire il livello Bolivia pima di poter trovare qualcosa?

Comment

• Dove' il rampino?

Nella stanza dei computers c'e' una luce che lampeggia, devi premere triangolo e si aprira' un mobile che ti dara' il rampino! Ciaoooo!
                            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Triangolo

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Nella stanza dei computers c'e' una luce che lampeggia, devi premere triangolo e si aprira' un mobile che ti dara' il rampino! Ciaoooo!
                              Ragazzi... io ci gioco su pc. Dov'è esattamente la luce che lampeggia? Trangolo vuol dire azione,interagisci?

Comment

Ragazzi... io ci gioco su pc. Dov'è esattamente la luce che lampeggia? Trangolo vuol dire azione,interagisci?
                                Sì...
                                Guarda per terra: dovresti vedere un computer. Interagisci con quello.

Comment

Working...
                                X