Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Goku SSJ5
    Oppure ed è molto piu' semplice e rapido sparagli e tiragli contro tutte e 4 le granate di seguito,lo farai secco subito.Almeno cosi' ho fatto io.Come dice ippolita è giusto (e poi come potrebbe mai sbagliare visto che secondo me è lei Lara Croft vista la sua bravura con i vari Tomb raider!) solo che a me è riuscito anche in quel modo ed è sembrato piu' semplice.
    IPPOLITA ne approfitto per farti una domanda ,premetto che sono arrivato all'inizio del nepal,ma le sfide a tempo come si ottengono?Forse consistono nel finire la missione in un certo tempo?E se è cosi' ma come si fa' visto che il bello di questo gioco e proprio ammirare gli scenari e risolvere gli enigmi (nulla a che fare con quelli dei predecessori tipo Tomb Raider 3 o Last revelation ma sempre belli).....?
    Io ti consiglio di finire il gioco, e salvarlo su uno slot (ricordati qual'è^^) Poi gli dici "carica" e scegli l'opzione "carica livello". Ti si aprirà l'ampia scelta (si fa per dire^^) e tu potrai rigiocarti lo schema che vuoi, nella modalità che vuoi: facile, normale, difficile e sfida a tempo. Io non so se tu abbia già trovato tutti i segreti, ma rigiocare ogni schema cercando di recuperarli tutti potrebbe essere un'ottima maniera per memorizzare bene ogni movimento ed arrivare belli preparati alla sfida a tempo, che all'inizio sembra impossibile, ma poi si fa^^ Eh sì, avrai la possibilità di rifare ogni schema in un "tot" di tempo, e se riesci nell'impresa sblocchi un sacco di vestitini nuovi^^

    Grazie dei complimenti: essere Lara è un gran bel sogno. Peccato che abbian fatto di tutto per renderla "pesantuccia" di lineamenti, quelli della Crhystal... Ah, ho scoperto che fa "chic" aggiungere alla fine delle proprie opinioni "imho", e non si corre il rischio di essere linciati^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Star Platinum
      voglio finire tomb raider al 100% per sbloccare la soul river,ma che cos'è sta soul river?
      ma per fare la residenza di lara devo prima finire il gioco?perchè quando vado per entrarci,il gioco mi domanda quale salvataggio voglio caricare...io ho provato a cominciare il gioco e appena cominciato ho salvato,sono tornato nel menù ho selezionato la residenza e poi non mi lascia caricare il salvataggio appena fatto...
      Ciao Star^^
      Soul Reaver: "mitica" spada dell'omonimo gioco (famoso) della Crystal Dynamics. Non ti dico altro per non toglierti lo sfizio di vederla da te. Io, comunque, a Soul Reaver non ci ho mai giocato^^
      Ottieni il trucco (combinazione di tasti che sblocchi, nel senso che se non lo fai, puoi digitare quello che vuoi e non succede nulla^^) finendo appunto il gioco al 100%, con tutti i segreti e tutte le sfide a tempo completate.
      Per quanto riguarda la Residenza di Lara, puoi accederci quando vuoi, ma solo dopo aver terminato il primo schema troverai tutte le porte aperte. Inoltre puoi entrarci solo dal menù di avvio, quando ti viene scritta l'opzione.
      Se carichi il salvataggio effettuato dentro la casa non te lo considera, ma in compenso ti tiene in memoria tutte le ricompense che hai ottenuto. Ti faccio un esempio così sono sicura di essermi spiegata bene. Tu sei in Perù e hai salvato sullo slot 3, poi hai spento la console e sei andato a dormire^^ Il giorno dopo continui a giocare, ma invece di tornare in Perù hai voglia di farti un po' di casa di Lara. Trovi qualche cosina e ad uno dei checkpoint salvi sullo slot 4. Poi smetti di giocare. Se il giorno dopo carichi lo slot 4 ti ritrovi in Perù^^ Se invece accedi di nuovo alla Residenza, ti trovi Lara nel salone, ma i segreti che hai già preso non ci sono più^^
      Un'altra cosa: il salvataggio è valido SOLO quando ti compare la scritta checkpoint^^
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Ippolita
        Io ti consiglio di finire il gioco, e salvarlo su uno slot (ricordati qual'è^^) Poi gli dici "carica" e scegli l'opzione "carica livello". Ti si aprirà l'ampia scelta (si fa per dire^^) e tu potrai rigiocarti lo schema che vuoi, nella modalità che vuoi: facile, normale, difficile e sfida a tempo. Io non so se tu abbia già trovato tutti i segreti, ma rigiocare ogni schema cercando di recuperarli tutti potrebbe essere un'ottima maniera per memorizzare bene ogni movimento ed arrivare belli preparati alla sfida a tempo, che all'inizio sembra impossibile, ma poi si fa^^ Eh sì, avrai la possibilità di rifare ogni schema in un "tot" di tempo, e se riesci nell'impresa sblocchi un sacco di vestitini nuovi^^

        Grazie dei complimenti: essere Lara è un gran bel sogno. Peccato che abbian fatto di tutto per renderla "pesantuccia" di lineamenti, quelli della Crhystal... Ah, ho scoperto che fa "chic" aggiungere alla fine delle proprie opinioni "imho", e non si corre il rischio di essere linciati^^
        Invece non ho trovato molti segreti (quasi tutti quelli di bronzo,pochi d'argento e nessuno d'oro) anche perchè all'inizio che l'ho cominciato non avevo capito bene a cosa servissero quindi alcuni non li prendevo...cmq lo rigiochero' sicuramente perchè mi sta appassionando e poi con il poco tempo che ho da dedicargli (causa lavoro) chissa' quanto ci impieghero'.
        Ma i vestiti si possono usare solo nella casa di lara o anche nelle missioni?

        Comment


        • A parte i 2 bikini si possono ttt usare nelle missioni...

          Comment


          • aiuto

            ciao qualcuno mi sa dire dove si trova in bolivia il cristallo d'oro? non riesco a trovarlo...ho finito il gioco ma lo voglio rifare tutto completo! grazie

            Comment


            • aiuto

              Comment


              • qualcuno mi sa dire dove si trova il cristallo d'oro in bolivia?

                Comment


                • Originariamente Scritto da lasagnacotta
                  qualcuno mi sa dire dove si trova il cristallo d'oro in bolivia?
                  Non è un cristallo... Per favore, non mettere tre post per chiedere una cosa: se nessuno risponde ci saranno dei validi motivi, no?
                  Su questo sito puoi trovare la guida completa con le indicazioni per recuperare tutte le ricompense, quella d'oro boliviana compresa.
                  Clicca qui:
                  http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • è UN PO DIFFICILE DA PRENDERE si trova nella nikkia sopra la porta ke si alza... in pratika quella prima del combattimento finale...

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Ippolita
                      Non è un cristallo... Per favore, non mettere tre post per chiedere una cosa: se nessuno risponde ci saranno dei validi motivi, no?
                      Su questo sito puoi trovare la guida completa con le indicazioni per recuperare tutte le ricompense, quella d'oro boliviana compresa.
                      Clicca qui:
                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                      scusami ma è la prijma volta che entro in questo topic e non sapevo come fare...è per questo che ho scritto erroneamente tre topic..

                      Comment


                      • Salve a tutti, mi chiamo Angela... allora innanzi tutto non mi prendete per il CU7O ma, nonostante sia appassionatissima di Lara Croft sin dalla prima serie, non sono riuscita a finire A. Of D. e ora il Legend mi sta cominciando a dare qualche problemino... :-D
                        Ebbene sono in Africa, Ghana, in quella specie di grotta/diga dove ho capito che devo far franare la diga ma non so come... (mi son spostata con la zattera, ho tirato giù quella specie di cassa tirando la fune... e ora ? ? )
                        Mio marito è riuscito ad andare avanti ma non mi vuole dire come ha fatto, e io ci sto nera...!!!
                        Cmq... siete mitici se DAVVERO siete riusciti a finirlo in così poco tempo... sarà che io ci gioco solo dopo cena ed esausta dalla lunga giornata di lavoro e quindi con minore concentrazione.
                        P.S.: Grafica D.I.V.I.N.A. ! ! ! ! !

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da AngieB
                          Salve a tutti, mi chiamo Angela... allora innanzi tutto non mi prendete per il CU7O ma, nonostante sia appassionatissima di Lara Croft sin dalla prima serie, non sono riuscita a finire A. Of D. e ora il Legend mi sta cominciando a dare qualche problemino... :-D
                          Ebbene sono in Africa, Ghana, in quella specie di grotta/diga dove ho capito che devo far franare la diga ma non so come... (mi son spostata con la zattera, ho tirato giù quella specie di cassa tirando la fune... e ora ? ? )
                          Mio marito è riuscito ad andare avanti ma non mi vuole dire come ha fatto, e io ci sto nera...!!!
                          Cmq... siete mitici se DAVVERO siete riusciti a finirlo in così poco tempo... sarà che io ci gioco solo dopo cena ed esausta dalla lunga giornata di lavoro e quindi con minore concentrazione.
                          P.S.: Grafica D.I.V.I.N.A. ! ! ! ! !
                          Non hai finito AoD?!? Non hai perso molto ;-)
                          Che marito dispettoso: divorzia subito^^
                          Dal filmato che puoi vedere ad un certo punto, si capisce che il meccanismo per aprire la diga e allagare anche l'altra zona si concentra nella statua alla parete, quella che ha le braccia alzate con le "manette"^^
                          Ora non ricordo che andasse fatta cadere una specie di cassa tirando la fune, ad un certo punto però fai cadere un macigno salendo su un pulsante... Ma se hai appena usato la zattera, dovresti essere approdata su una sponda dove ci sono due blocchi di pietra sospesi con una scala a lato, che ti servirà per saltare su quello più alto, in modo da farlo abbassare e poter raggiungere quello che scende davanti a te, e di conseguenza la piattaforma successiva. Dopo una serie di passaggi abbastanza intuitivi, dovresti approdare sulla piattaforma col pulsante a terra, quello che appunto farà cadere il blocco di pietra. Aspetta che la piattaforma si fermi, saltaci sopra, salta su quella davanti alla statua e poi su quella con l'altro pulsante e la cassa. Posizionala sopra il pulsante, torna al punto di partenza, sali sul pulsante e velocemente torna sotto la statua, a cui dovrai lanciare il rampino per tirare in avanti le braccia prima che il meccanismo la blocchi di nuovo. E così avrai allagato tutta la sala e potrai tornare indietro.
                          Comunque su questo sito c'è la guida completa, con tutti i segreti: approfittane^^
                          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                          Comment


                          • help livello 3 takamoto

                            Ciao ragazzi scusate ma come riuscite a tirare giu' il grande schermo io non riesco a colpire i supporti che lo tengono su...

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da pepper
                              Ciao ragazzi scusate ma come riuscite a tirare giu' il grande schermo io non riesco a colpire i supporti che lo tengono su...
                              Sali sulla scrivania, metti "mira manuale" e spara dopo aver posizionato il mirino sui due ganci che sostengono lo schermo. Poi usa il rampino per completare l'opera.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • scusa ancora...

                                ma la mira manuale non è grilletto sinistro?(xbox) non mi appare il mirino... la scrivania che intendi e' quella lunga sul piano rialzato?!
                                grazie per la pazienza....

                                Comment

                                Working...
                                X