Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ragazzi! Devo passare l'ultimo schema di Bolivia. Qualcuno ha dei suggerimenti per non farmi ammazzare o per passarlo correndo meno pericoli possibili?

Intendevo l'ultimo schema di Bolivia 1° livello! Non l'8°.... non sono così brava
    Last edited by ept_86; 02 November 2007, 17:58.

Comment

• Originariamente Scritto da ept_86 Visualizza Messaggio
      Ragazzi! Devo passare l'ultimo schema di Bolivia. Qualcuno ha dei suggerimenti per non farmi ammazzare o per passarlo correndo meno pericoli possibili?
      Usa Excalibur e muoviti il più possibile cercando di non cadere di sotto.
      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Nello studio dove c'è Alister c'è una libreria con dei libri colorati... cosa devo fare? E' un altro enigma vero?

Comment

Nello studio dove c'è Alister c'è una libreria con dei libri colorati... cosa devo fare? E' un altro enigma vero?
          Sì, ma sono fra gli ultimi oggetti con cui potrai interagire per ottenere il segreto d'oro...
          Hai dato uno sguardo alla soluzione della Residenza, cioè qui?
          http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/11

E' un punto abbastanza complesso, non ricordo bene tutti i passaggi...

Comment

• Dopo aver terminato il livello della casa di Lara mi sblocco qualche bell'abitino?

Comment

Dopo aver terminato il livello della casa di Lara mi sblocco qualche bell'abitino?
              Se la termini e trovi anche tutte le ricompense ne sblocchi ben due, uguali nella foggia ma di colore differente, che secondo me sono fra i più bruttini
              Il "top" ossia i costumi da bagno due pezzi ti vengono donati se trovi tutti i Segreti e completi le sfide a tempo.
              Il mio preferito è quello che si ottiene terminando la sfida a tempo dell'Inghilterra^^

Comment

• Che fregatura

Ma che fregatura! Mi sono persa una ricompensa d'argento a casa di Lara quella che si trova nel tunnel che collega la piscina alla vasca! Capito... dovrò rifarlo! Grazie...
                Sto perdendo delle ore in palestra!!!!! Ho letto sull'argomento ma, essendo scritto in un modo un pò incasinato, faccio fatica a stare dietro a quello che mi dicono!!!! Aiuto! Dopo aver recuperato la ricompensa di bronzo sopra la vasca.... dove vado? Tra l'altro... come faccio e prendere quella d'argento sulla porta? Come ci arrivo?

Comment

Ma che fregatura! Mi sono persa una ricompensa d'argento a casa di Lara quella che si trova nel tunnel che collega la piscina alla vasca! Capito... dovrò rifarlo! Grazie...
                  Sto perdendo delle ore in palestra!!!!! Ho letto sull'argomento ma, essendo scritto in un modo un pò incasinato, faccio fatica a stare dietro a quello che mi dicono!!!! Aiuto! Dopo aver recuperato la ricompensa di bronzo sopra la vasca.... dove vado? Tra l'altro... come faccio e prendere quella d'argento sulla porta? Come ci arrivo?
                  Dopo aver preso quello sopra la vasca, puoi tuffarti e tornare a terra^^

In effetti, è un bel problema descrivere a parole quello che si deve fare per arrivare sopra la porta...
                  Comunque, se guardi in alto, vedrai una piattaforma rettangolare appesa con il lato più piccolo rivolto proprio verso la porta: se riesci a raggiungerla, puoi agganciare il rampino al bordo dell'alcova col segreto e tirarti fin lì. La posizione della struttura con la scala alla parete deve essere ruotata in modo da "staccarla" dal muro. Inizia il percorso dalla roccia con la fessura vicino all'asta orizzontale da cui puoi saltare al palo e all'asta successiva.

Comment

• Evvvaaaaiiiii!

C'è l'ho fatta!!!! Sabato pomeriggio ho finito la casa di Lara!!!!
                    Ora sono in Perù... ho già ammazzato un sacco di gente, preso due segreti di bronzo e ho visto che in cima al tetto della prima casa del mercato c'è nè un altro di argento!!! Solo che sono a terra.... come posso fare a raggiungerlo? Poi come si esce dal mercato?

Comment

• Ricompensa d'argento

Ciao, se non mi ricordo male, dovresti prendere una cassa e avvicinarla alla staccionata, se non l'hai gia' fatto, prova a cercarla, io ho fatto cosi'...una volta saltato dall'altra parte, c'e' la ricompensa, ma non mi ricordo se era quella d'argento, cmq...c'e'! Poi, per uscire dal "mercato" devi arrampicarti su un palo e poi lanciarti col rampino dall'altra parte dove ti aspettano un bel mucchio di mercenari a farti la festa!Distruggili e poi prendi la moto! Attenta a non cadere! Buona fortuna!
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

C'è l'ho fatta!!!! Sabato pomeriggio ho finito la casa di Lara!!!!
                        Ora sono in Perù... ho già ammazzato un sacco di gente, preso due segreti di bronzo e ho visto che in cima al tetto della prima casa del mercato c'è nè un altro di argento!!! Solo che sono a terra.... come posso fare a raggiungerlo? Poi come si esce dal mercato?
                        Quello sul tetto in realtà è di Bronzo, e puoi prenderlo tornando ad inizio livello e cercando una cassa che ti permetterà di salire sul tetto di fronte. Lancia il rampino al palo telegrafico (mi pare^^) e raggiungi il segreto.
                        In una delle casa della piazza con la chiesa ne trovi uno d'Argento.
                        Per uscire dal villaggio, cerca un furgone con mitragliatrice (altro macello^^) e dirigiti verso la moto.

Comment

• E brava Ippolita!

Accidenti, Ippolita! Sei piu' precisa di me! Hai ragione! Ma io tanti particolari non me li ricordo piu', so solo che le ricompense le ho prese tutte, ed erano tante! Cmq,ciaooooooooo!!!

Comment

• Perù 4° schema.

Perù! Lara più giovane e io sono appena scappata dal demone di fiamme e tenebre che mi ricorda tanto "Il Signore degli anelli". Adunque... ora sono in una stanza tutta buia accanto a una palla dorata. Che cosa devo fare? Continuo a saltare di qua e di là senza arrivare da nessuna parte.
                            E poi ste palle (dal momento che è già la seconda che incontro) a cosa servono?

Comment

• Enigma "palloso"!

Allora, innanzitutto le palle sono quattro, se ti interessa il segreto...la prima la devi buttare giu' col rampino appena sei all'entrata della sala, la seconda, che trovi gia' li' la devi posizionare a sinistra, sulla mattonella mobile, che e' un interruttore, lo stesso discorso per l'altra palla, sulla mattonella destra. La terza palla si trova in alto, ti devi arrampicare sulle sculture e buttarla giu' con triangolo e posizionarla sulla terza mattonella.Se poi vuoi il segreto, che mi sembra quello d'oro, ti dovrai lanciare con la liana, tipo Tarzan, anziche' a destra, sulla sinistra e arrampicarti fino a trovare uno scivolo con una palla in alto, buttala giu' e posizionala vicino alla terza palla, si alzera' di piu' il piedistallo della statua e troverai il segreto d'oro! Ciaooooooooo!!!

Comment

• Mi sembra che la parte descritta da Jenny sia successiva... Comunque i globi (chiamamoli così, via^^) servono solo per tenere premuti i pulsanti sul pavimento.

Comment

Working...
                                X