Grazie 10000000000000000000000000000000000 Ti Sono Debitore
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic unico Tomb Raider Legend
Collapse
X
-
ciao a tutti
probabilmente sono io l impedito ;=)))
versione per p.c. ....salto con la moto come si fa' per lanciare il grapple e lasciare la moto per aggancciarsi al tubo sopra?sono ore che sto li' e mi spiaccicco sempre contro la serranda LOL
grazie per l aiuto
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330quando salti con la moto dovrebbe fare parte di una sequenza filmata,stai attento sullo schermo e dovrebbero comparirti delle freccie bianche che corrispondono a quelle di movimento della tastiera,appena la vedi clikka quella indicata e ti salvi
ho provato a schiacciarla un milione di volte....non e' che per caso devo lanciare anche il "grapple"
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da freud74Ciao a tutti!!! Come faccio a uccidere Takamoto?
La prima volta è stato più facile^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
Comment
-
Originariamente Scritto da kuabba82Finito il gioco...è bello però sono rimasto deluso dalla durata...ci ho messo veramente poco a finirlo...potevano farlo un po' più lungo, anche se dalla fine si intuisce che potrebbe esserci un seguito...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaLa prima volta sono riuscita a sconfiggerlo stando a piano terra, riparata dalle mitragliatrici. La seconda volta, salendo al piano superiore, muovendomi in continuazione per evitare i suoi attacchi di energia e sparandogli...
La prima volta è stato più facile^^
Comment
-
Originariamente Scritto da targetciao,si mi da una freccia bianca in "avanti"ma dopo un secondo me la da sbarrata e via con gli spiattellamenti sulla serranda
ho provato a schiacciarla un milione di volte....non e' che per caso devo lanciare anche il "grapple"
grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da freud74Grazie ippolita, ma vorrei capire se è necessario procurarsi quache arma particolare o è sufficiente la mitragliatrice e le pistole
Mitragliatrice e pistole vanno benissimo, anche perchè, come avrai notato, il convento non passa altro^^ Comunque, i colpi del fucile d'assalto si esauriscono in fretta e sarai obbligato ad usare le pistole...
Hai anche le granate, ma personalmente non riesco a farne un buon uso, il più delle volte mi scoppiano in mano^^Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaHai ragione da vendere, circa la longevità... Ma i "segreti" li hai trovati? Quelli d'oro sono in posti assolutamente improbabili. Se ti metti a cercarli, ti garantisco che il gioco dura molto, molto, molto di più
Comment
-
Originariamente Scritto da IppolitaNon c'è di che...
Mitragliatrice e pistole vanno benissimo, anche perchè, come avrai notato, il convento non passa altro^^ Comunque, i colpi del fucile d'assalto si esauriscono in fretta e sarai obbligato ad usare le pistole...
Hai anche le granate, ma personalmente non riesco a farne un buon uso, il più delle volte mi scoppiano in mano^^
Comment
-
Originariamente Scritto da kuabba82Diciamo che ne ho trovati un po', ma non tutti...però non so se ho voglia di andare a cercarli tutti...si sbloccherebbe qualcosa di importante?
La cosa bella è dove li hanno nascosti, quelli d'oro... a volte si resta a bocca aperta^^ Forse è la cosa migliore del gioco...Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
Comment
Comment