Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da alessandro330
    devi usare la mira precisa con le pistole,sparare ai 2 ganci che sostengono il monitor e dopo tirare con il rampino
    grazie ma una domanda come si fa con la ps2 la mira precisa ....cerco di colpire da mezzora i ganci ma nulla....cavolooooooooooooo
    comunque grazie mi concentrero di piu' nel tiro a segno

    Comment


    • mi dispiace ma su questo non posso aoitarti,io lo ho per pc,guarda nelle opzioni e nei comandi,non so

      Elusys

      Comment


      • premi l3
        Last edited by archimede; 13 April 2006, 23:47.

        Comment


        • Originariamente Scritto da archimede
          visto che la metà di voi ha finito il gioco , volevo porvi una domanda :
          vi ha soddisfatto ?
          -sinceramente a me no , mi aspettavo qualcosina in più missioni, extra .
          il gioco nel complesso non dura tanto .
          la grafica è migliorata rispetto al 6 .
          ma da come l'avevano presentato , non è migliorato tantissimo dal 6 .
          Io trovo che nonostante la sua scarsa longevità questo nuovo capitolo della saga di tomb raider sia riuscitissimo sotto ogni punto di vista,sia come grafica che come gameplay,percui saranno si 5 o 6 ore di gioco alla fine,ma sono 5 o 6 ore di gioco fatte alla grande,inoltre l'ho trovato molto più simile al tre e per me il tre è il migliore tomb che abbiano fatto (ma naturalmente ognuno la vede a modo suo) ho apprezzato sopratutto la rentroduzione della casa di lara come parte secondaria del gioco,e si vede di brutto che li si sono impegnati molto a studiarne la geometria degli ambienti e gli enigmi.

          Comment


          • Originariamente Scritto da lara
            percui saranno si 5 o 6 ore di gioco alla fine
            5-6 ore di gioco sono nettamente inferiori alla media, già scarsa, dei giochi per Playstation 2
            Ma se è così corto... perché su Gamesurf non c'è ancora la recensione? Sicuramente i redattori lo avranno finito da un pezzo

            Comunque concordo con chi ritiene che il 3 è il migliore... Oltre ad essere il più vario come ambientazioni, è anche quello che dura di più (forse assieme al 4).
            Last edited by Casper; 14 April 2006, 09:08.
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • Originariamente Scritto da archimede
              visto che la metà di voi ha finito il gioco , volevo porvi una domanda :
              vi ha soddisfatto ?
              -sinceramente a me no , mi aspettavo qualcosina in più missioni, extra .
              il gioco nel complesso non dura tanto .
              la grafica è migliorata rispetto al 6 .
              ma da come l'avevano presentato , non è migliorato tantissimo dal 6 .
              Anche io non sono molto soddisfatta. Elenco quello che proprio non mi è piaciuto:
              - Sistema di combattimento, imperfetto e a volte frustrante. Se ci sono parecchi nemici, è difficile far cambiare la mira a Lara. Se rilasci L1 (puntamento) e lo premi di nuovo, come nulla si mette a sparare a vuoto in qua e in là. Io preferivo il puntamento automatico dei vecchi TR, dove, fra l'altro, era possibile sparare e schivare allo stesso tempo.
              -Sistema di telecamere: in certi momenti, per poter dare un'occhiata intorno, per vedere la direzione del salto, per individuare cosa ci fosse alle spalle di Lara mi è venuto il torcicollo^^ Posizioni la visuale, ma come rilasci il tasto quella fa come vuole. In questo era superiore quella di Prince of Persia.
              - La casa di Lara: era un punto di riferimento per noi fan. Adesso lo è solo per coloro che hanno apprezzato più il film che il gioco. Che senso ha, dico io, metterci dei personaggi che stanno lì come baccalà?
              - Ovviamente la longevità^^
              - Dunque, io sto manovrando una Lara che fa le peggio acrobazie, i tripli salti mortali con avvitamento, sposta macigni e quant'altro, ma... le casse piccole e le botti le può prendere solo a calci O.O. Se si appende solo con una mano, ha bisogno che si prema "triangolo" per repristinare la presa O.O. Supera i burroni più spaventosi, ma una scalatina di due metri, con tanto di asperità, che anche io ce la potrei fare e non sono un'atleta... quella no^^ Perchè il programmatore ha deciso che il segreto di bronzo posto lì va preso col rampino.
              D'accordo che è un gioco, ma non posso pensare che ci siano queste incongruenze...

              Tutto il resto è perfetto^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • ragazzi,sono ancora fermo al livello del serpentone...so che devo sparare alle statue per farle suonare per attirare il serpente,tirare la leva ecc.ma la leva della statua infondo a destra nn funziona,nn so se è un bug del gioco o se cè qualcosa da fare??
                Help me

                Comment


                • Originariamente Scritto da ducati9980
                  ragazzi,sono ancora fermo al livello del serpentone...so che devo sparare alle statue per farle suonare per attirare il serpente,tirare la leva ecc.ma la leva della statua infondo a destra nn funziona,nn so se è un bug del gioco o se cè qualcosa da fare??
                  Help me
                  Non credo che sia un bug, ho letto che lo stesso problema l'hanno avuto altri... Io ho notato che entrambe le leve più lontane dalla tomba sono le più complicate da azionare, ma anche questo: se Lara non guarda esattamente nella direzione della leva il rampino va per i fatti suoi. L'ideale sarebbe usare il puntamento manuale, avendo tempo... Comunque, dopo essere morta tre o quattro volte, ho cominciato da quelle lontane, poi ho fatto le altre due a riva, e mi è venuto più facile^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • devi tirare la spada,che e' sopra il macchingegno con il cavo metallico

                    Comment


                    • per la mira precisa:si preme il tasto r3 cioe' la levetta analogica destra ok

                      Comment


                      • riesco a prendere la leva con il rampino,ma tirandolo nn fa scendere la gabbia,il problema lo fa solo con la gabbia in fondo a destra.Mentre tutte le altre funzionano...

                        Comment


                        • Ciao ragazzi!Ho una domanda per voi veterani (io il gioco l'ho comprato ieri per xbox!) dove diavolo è il segreto d'oro in bolivia all'inizio?
                          La casa è favolosa, però non mi piace tanto la telecamera mobile....preferivo la modalità di gioco dei primi tre dove lara era sempre in centro allo schermo!
                          Risp presto!Grazio ciao ciao!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Calipso
                            Ciao ragazzi!Ho una domanda per voi veterani (io il gioco l'ho comprato ieri per xbox!) dove diavolo è il segreto d'oro in bolivia all'inizio?
                            La casa è favolosa, però non mi piace tanto la telecamera mobile....preferivo la modalità di gioco dei primi tre dove lara era sempre in centro allo schermo!
                            Risp presto!Grazio ciao ciao!
                            Benvenuto/a!
                            Com'è la grafica su Xbox?
                            Il segreto d'oro in Bolivia è nella stessa sala dove hai risolto l'enigma delle 3 casse, nell'alcova sopra la porta dorata che si apre.

                            A me piacciono ancora meno i commenti idioti dei due pelandroni che, in teoria, dovrebbero supportare Lara...
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da ducati9980
                              riesco a prendere la leva con il rampino,ma tirandolo nn fa scendere la gabbia,il problema lo fa solo con la gabbia in fondo a destra.Mentre tutte le altre funzionano...
                              Anche se è la prima che attivi?
                              Comunque, anche io ho avuto un problema con quella leva, però solo la volta che ho cercato di attivarla come ultima.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                              Comment


                              • Kazakistan

                                Chiunque abbia preso il segreto d'oro qui, potrebbe dirmi come ha fatto? Ho capito dov'è e quello che bisogna fare, ma non ci riesco^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X