Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da magicalgirl
    Ciao!Sto rigiocando Tomb Raider xtrovare i segreti ke nn ho raccolto,ora sn al96%!
    Dopo aver trovato tutti i segreti della Bolivia,oggi ho rigiocato il Perù ed il Giappone,mi manca sl 1segreto in ognuna delle2missioni!
    Guardando la guida ai segreti pubblicata sul sito ho provato a trovare questi 2segreti,ma niente,nn riesco proprio a capire il posto in cui sn collocati!
    Parlando del Perù,mi manca un segreto di Bronzo e sn incerta sl tra 2della guida,il B5/8 ed il B6/8,credo ke entrambi si trovino all’inizio del livello,quando c’è la sparatoria,xò nn capisco il punto esatto,qualcuno lo sa?
    In Giappone invece mi manca un segreto d’argento e anke qui sn indecisa tra 2,l’A3/4 e l’A4/4,credo ke siano nel palazzo di Takamoto,ma nn capisco qual è il punto esatto in cui si trovano!Qualcuno lo sa?

P.s.Dei segreti ho riportato sl le sigle ke avete usato nella guida xkè avevo paura di fare un mess tr lungo,ma se serve kiedete pure ke ve li scrivo xintero!
    La lista dei segreti non serve a molto presa da sè... Infatti non viene riportato nessun tipo di indicazione sulle circostanze. Era impossibile stilarla in altro modo, pensaci. Bisogna seguire la guida e ogni volta che si trova il numero fra parentesi vuol dire chi in quel punto esatto c'è la possibilità di prendere una ricompensa. Magari dopo la mossa successiva non è più possibile. Comunque i segreti B5 e B6 del Perù sono evidentissimi, della serie ti guardi un po' attorno e li vedi^^ e riguardano il punto del flash back, quando Lara si trova con Amanda.

Per quello che riguarda il Giappone, è impossibile sbagliare fra i due: uno si trova nella sala dove si deve tirare giù il pannello alla parete col rampino, l'altro, invece, immediatamente prima del corridoio con la mitragliatrice, quella che puoi eludere facendo rotolare la scultura sferica davanti a te...

Consiglierei di contestualizzare la sigla di ogni segreto cercandola sulla guida...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Hp fonito il gioco ma ora nella residenza di Lara cosa devo cercare hp trovato un arnese dove c'e allister e sopra 2 scudi.Poi?E cmq questa è una cosa extra al di la del gioco in se stesso?

Comment

• nessuno c'è l'ha già?

Comment

• sono alla fine del livello inglese....
          ma come si uccide quel mostro dopo aver preso la spada??????????????
          grazie

Comment

• mostro

E' il mostro marino giusto?devi sparare a quelle specie di torri finchè il mostro non si incanta a guardarlo, dopo di che (e devi essere velocissimo a farlo) devi mettere in visuale soggettiva e suare il rampino magnetico per tirare quelle leve argentate e fargli cadere la gabbia sulla testa
            Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

Comment

• sono al 99% nel gioco niente male vero????però ora qualcuno mi puotrebbe dire come faccio ha prendere la ricompensa d'oro in perù????
              CICO :spam: :burn:

Comment

• no mi sono sbagliato volevo dire in kazakistan!!!!!!!!!

Comment

• aiuto

per finire il gioco al 100% mi mancano 1 bronzo in inghilterra poi 1 oro 1 argento e 2 bronzo in kazakistan.
                  vi prego aiutatemi!!!!!!!!

Comment

• ciao a tt! lo so ke nn c'entra kon quello di cui state ma volevo kiedervi se potevate mandarmi una guida di tomb rider legend.. grazie mille!

Comment

• Ippilita

Ippo mi roispondi sulla maison Croft? Cosa c'è da fare nella residenza, e quando l'hai fatto cosa succede?

Comment

• Nella residenza di lara, devi tirare fuori tutti i segreti e ti serve per sbloccare costumi alternativi e altre robe e per finire il gioco al 100%
                        Con l'aiuto del sole vincerò.....ATTACCO SOLARE!!.......ENERGIA!!!!!!!!!!! :ssj:

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10
                          in realtà quell'immagine sta ad indicare che devi correre non sparare

ho provato a correre ma niente!non so come fare a passare questo punto.
                          Ho tentato tutti i tasti del pc(
                          Help!!

Comment

• ho provato a correre ma niente!non so come fare a passare questo punto.
                            Ho tentato tutti i tasti del pc(
                            Help!!

Comment

• Originariamente Scritto da Diomizio
                              Ippo mi roispondi sulla maison Croft? Cosa c'è da fare nella residenza, e quando l'hai fatto cosa succede?
                              Esiste una guida a tutti i segreti della Residenza Croft, è l'unica cosa che c'è da fare, se vuoi: prendere tutte le ricompense...
                              La guida sta su questo sito.
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• per finire il gioco al 100% mi mancano 1 bronzo in inghilterra poi 1 oro 1 argento e 2 bronzo in kazakistan.
                                vi prego aiutatemi!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X