Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rettifica

[QUOTE=Diomizio]
    Originariamente Scritto da Terra87
    Ciao!!! Per adesso quei meccanismi non servono..serviranno più tardi per uccidere il mostro marino che uscirà dall'acqua! Devi proseguire fino a quando non arriverai davanti al tempio che si trova davanti a te..una volta davanti ad esso sali sul tetto e calati nell'apertura con la corda per raggiungere le tombe dei cavaglieri! Partirà una sequenza animata..finita questa cerca la tomba che puoi spostare e mettila di fianco alla grande piglia rotta che vedi nella stanza, fai oscillare il lampadario con il rampino magnetico e sali sulla piglia per poi aggrapparti alla corda che farà alzare una campana...il lampadario sbattendo contro la campana farà partire un'altra sequenza animata! Quando riprendi il controllo di Lara esci dalla porta che si è appena aperta..li dovrai combattere il mostro marino...spara a una delle grosse campane e quando il mostro rimane a guardarla per merito delle onde sonore tira la leva con il rampino e una gabbia gli cadrà in testa togliendogli un querto di vita! Fai così anche per le altre tre campane e il serpente andrà K.O.! Se hai altri problemi chiedi pure! Ciao...![/QUOTE
    Ti ringrazio molto da ebete non riuscivo a salire sulla terra ferma per entrare nella tomba...ora però mi sono bloccato tra le 2 saracinesce dopo l'animazione tipo dragon lair alla cui fine lara ripone le pistole(ci scommetto che più avanti il mostro le restituirà il piacere cosi che gli animi "dolci" sono accontentati...)
    Rettifico c'è l'ho fatta...x ora...cmq grazie molto dell'aiuto...non è che qualcuno ha giocato anche a the suffering tie that bind????

Comment

• [QUOTE=Diomizio]
      Originariamente Scritto da Terra87
      Ciao!!! Per adesso quei meccanismi non servono..serviranno più tardi per uccidere il mostro marino che uscirà dall'acqua! Devi proseguire fino a quando non arriverai davanti al tempio che si trova davanti a te..una volta davanti ad esso sali sul tetto e calati nell'apertura con la corda per raggiungere le tombe dei cavaglieri! Partirà una sequenza animata..finita questa cerca la tomba che puoi spostare e mettila di fianco alla grande piglia rotta che vedi nella stanza, fai oscillare il lampadario con il rampino magnetico e sali sulla piglia per poi aggrapparti alla corda che farà alzare una campana...il lampadario sbattendo contro la campana farà partire un'altra sequenza animata! Quando riprendi il controllo di Lara esci dalla porta che si è appena aperta..li dovrai combattere il mostro marino...spara a una delle grosse campane e quando il mostro rimane a guardarla per merito delle onde sonore tira la leva con il rampino e una gabbia gli cadrà in testa togliendogli un querto di vita! Fai così anche per le altre tre campane e il serpente andrà K.O.! Se hai altri problemi chiedi pure! Ciao...![/QUOTE
      Ti ringrazio molto da ebete non riuscivo a salire sulla terra ferma per entrare nella tomba...ora però mi sono bloccato tra le 2 saracinesce dopo l'animazione tipo dragon lair alla cui fine lara ripone le pistole(ci scommetto che più avanti il mostro le restituirà il piacere cosi che gli animi "dolci" sono accontentati...)
      Girati verso la ricompensa di bronzo che vedi dall'altra parte del cancello e spara all'anello che tiene la catena.. a questo punto vedrai che sul cancello ci sono 2 sporgenze, aggrappati ad una di queste per poi aggrapparti alla catena.. scendi dall'altra parte per prendere la ricompensa e riaggrappati alla catena, girati di 180° e oscilla per raggiungere la piattaforma con la porta e la leva! Ora puoi tirare la leva e proseguire per il livello! Ciao!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Sekhmet
        che vergogna....io già mi sono bloccata alla prima difficoltà.........sono al punto in cui Lara,in Bolivia,ha sistemato le tre casse nella sala con i meccanismi e la porta si è aperta,e quando ci entra si apre in due il pavimento e Zip dice:"dannazione,muoviti!muoviti!" Lara comincia a correre,a un certo punto compare una freccia,non so che cacchio vuol dire,ma fatto sta che viene sempre falciata dalle pale di quella specia di elica....solo una volta l'ho passata,ma poi c'era una specie di lancia che è comparsa da sotto e l'ha fatta precipitare....come cavolo si supera sta parte????? Vi prego aiutatemi!
        Ciao allora è molto semplice, quando ci sono le pale e la ferccia indica in basso, vuol dire che ti devi abbassare con (cursore giù).Quando compaiono le lancie con freccia su, devi spiccare un balzo in alto con (cursore su).Buona fortuna

Comment

• salve a tutti, e' possibile avere chiarimenti sulla casa croft? sono riuscito a finire allenamenti piscina e poxhissimo altro, bua nn capisco, c'e' nessuno che riesce ad aiutarmi vi pregoooo!

Comment

• salve a tutti, e' possibile avere chiarimenti sulla casa croft? sono riuscito a finire allenamenti piscina e poxhissimo altro, bua nn capisco, c'e' nessuno che riesce ad aiutarmi vi pregoooo!

Comment

• nessuno che mi puo' aiutare sui segreti delle stanze superiori della residenza?

Comment

• Originariamente Scritto da bucciotty
                nessuno che mi puo' aiutare sui segreti delle stanze superiori della residenza?
                C'è la soluzione sul sito, controlla la lista e vedi cosa ti manca, altrimenti chiedi più precisamente

Comment

• Problemi con la mira

Salve ragazzi non potete crederci ma non riesco a prendere la mira x sparare ci provo ma non prendo mai il bersaglio, infatti nella residenza mi manca il Bronzo sulle scale dove devo sparare, QUALCUNO MI SPIEGHI COME MI DEVO POSIZIONARE PERCHè CI STO DA TRE GIORNI e così sono rimasta bloccata anche in Giappone nella stanza dove devo far cadere lo schermo non riesco a centrare le due corde, COME DEVO FARE?aIUTATEMI VI PREGO
                  A proposito in Perù mi manca un Argento quello dove faccio le sparatorie, ho visto sulla soluzione ma non capisco, qualcuno mi può spiegare precisamente dove sta?Aiuto!Aiuto!

Comment

• Originariamente Scritto da cucciola75
                    Salve ragazzi non potete crederci ma non riesco a prendere la mira x sparare ci provo ma non prendo mai il bersaglio, infatti nella residenza mi manca il Bronzo sulle scale dove devo sparare, QUALCUNO MI SPIEGHI COME MI DEVO POSIZIONARE PERCHè CI STO DA TRE GIORNI e così sono rimasta bloccata anche in Giappone nella stanza dove devo far cadere lo schermo non riesco a centrare le due corde, COME DEVO FARE?aIUTATEMI VI PREGO
                    A proposito in Perù mi manca un Argento quello dove faccio le sparatorie, ho visto sulla soluzione ma non capisco, qualcuno mi può spiegare precisamente dove sta?Aiuto!Aiuto!
                    Ciao!!! Il tuo gioco è x PS2 o per PC? Se è per PS2 per prendere la mira devi premere R3 così riuscirai a rompere gli anelli delle catene che tengono su lo schermo...l'argento che ti manca è prima o dopo il pezzo con la moto?

Comment

• Ciao!Sto rigiocando Tomb Raider xtrovare i segreti ke nn ho raccolto,ora sn al96%!
                      Dopo aver trovato tutti i segreti della Bolivia,oggi ho rigiocato il Perù ed il Giappone,mi manca sl 1segreto in ognuna delle2missioni!
                      Guardando la guida ai segreti pubblicata sul sito ho provato a trovare questi 2segreti,ma niente,nn riesco proprio a capire il posto in cui sn collocati!
                      Parlando del Perù,mi manca un segreto di Bronzo e sn incerta sl tra 2della guida,il B5/8 ed il B6/8,credo ke entrambi si trovino all’inizio del livello,quando c’è la sparatoria,xò nn capisco il punto esatto,qualcuno lo sa?
                      In Giappone invece mi manca un segreto d’argento e anke qui sn indecisa tra 2,l’A3/4 e l’A4/4,credo ke siano nel palazzo di Takamoto,ma nn capisco qual è il punto esatto in cui si trovano!Qualcuno lo sa?

P.s.Dei segreti ho riportato sl le sigle ke avete usato nella guida xkè avevo paura di fare un mess tr lungo,ma se serve kiedete pure ke ve li scrivo xintero!

Comment

• ciao, raga, sapete se è usita la soluzione completa del gioco?

Comment

• Originariamente Scritto da magicalgirl
                          Ciao!Sto rigiocando Tomb Raider xtrovare i segreti ke nn ho raccolto,ora sn al96%!
                          Dopo aver trovato tutti i segreti della Bolivia,oggi ho rigiocato il Perù ed il Giappone,mi manca sl 1segreto in ognuna delle2missioni!
                          Guardando la guida ai segreti pubblicata sul sito ho provato a trovare questi 2segreti,ma niente,nn riesco proprio a capire il posto in cui sn collocati!
                          Parlando del Perù,mi manca un segreto di Bronzo e sn incerta sl tra 2della guida,il B5/8 ed il B6/8,credo ke entrambi si trovino all’inizio del livello,quando c’è la sparatoria,xò nn capisco il punto esatto,qualcuno lo sa?
                          In Giappone invece mi manca un segreto d’argento e anke qui sn indecisa tra 2,l’A3/4 e l’A4/4,credo ke siano nel palazzo di Takamoto,ma nn capisco qual è il punto esatto in cui si trovano!Qualcuno lo sa?

P.s.Dei segreti ho riportato sl le sigle ke avete usato nella guida xkè avevo paura di fare un mess tr lungo,ma se serve kiedete pure ke ve li scrivo xintero!
                          Alla fine ho trovato entrambi i segreti ke mi mancavano,xkè mi sn letta meglio le soluzioni ed ho capito i posti esatti!
                          Adesso provo a rifare l’Africa,lì mi manca il segreto d’oro e 2 di bronzo!
                          Quello d’oro l’ho trovato già scritto in una risp di questa discussione,adesso si tratta di provare a trovarlo!
                          Sapete dirmi dove sn i segreti di bronzo?
                          Grazie!

Comment

• Come hai fatto?

Originariamente Scritto da magicalgirl
                            Ciao a tutti!Sn in Nepal,al 73%!
                            Ho già trovato la chiave di Ghalali sull’aereo ed ora sto cercando di raggiungere un tempio!
                            Ho attraversato un fiume con dei pezzi di ghiaccio ke si spostavano,da lì sn arrivata in un posto ke sta cadendo a pezzi,in cui c’è subito un grosso felino ke vorrebbe mangiarmi e poi,siccome il pavimento è quasi tutto distrutto,credo ke ci sia da saltare qua e là tra delle piattaforme instabili,dopo di ke arrivo ad una piattaforma sulla quale c’è sl una porta kiusa(o almeno sembrerebbe una porta),ma ke,se la si guarda col binocolo,dice ke è fragile!Ho provato a spingerla,a spararle,a tirarci le granate e ad usare il rampino,ma nn c’è stato verso!
                            Qualcuno ha capito dove sn?Cosa devo fare?

Sono li anche io cosa si deve fare?

Comment

• Originariamente Scritto da Diomizio
                              Sono li anche io cosa si deve fare?
                              Appena superato l'ingresso del Tempio, dove trovate il giaguaro, date un'occhiata in alto...
                              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

• Originariamente Scritto da ocram
                                ciao, raga, sapete se è usita la soluzione completa del gioco?
                                Dovrebbe venire pubblicata qui entro breve^^
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

Working...
                                X