Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ps,la corsa in moto mi e piaciuta una cifra :-)

    Comment


    • A me no...era troppo lunga e scocciante, non mi piace il sistema per guidare le moto... Io TR l'ho finito, ho completato anche la residenza croft al 100% (che delusione che non si possa uscire fuori ç_ç)! Riguardo al time attak ho fatto fino al livello in Kazakistan, e no nho continuato...non ho sbloccato i bikini!!! nguèèè xD!
      clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

      (\_/)
      (-.^) Questo è Bunny.
      (v)(v) Aggiungilo alla
      tua firma e aiutalo anche
      tu nel suo piano di
      conquista del mondo.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Patrizia
        ragazzi ciao una domanda ,,,,,,ho guardato ovviamente la soluzione completa di tomb raider di ippolita che trovo molto bella e completa......sono arrivata al mostro finale cioe amanda trasformata ( non ho molto tempo , lavoro ) ma una cosa non capisco,,,,,il potere della spada ad un certo numero di volte si esaurisce? dopo un po di volte che la uso lara mi tira fuori le pistolette gggrrrrr heheheh grazie :-) ciaoooooo
        O.O Nooo, non ci credo^^ Avrò fatto quel duello almeno tre volte e non è mai successo niente di simile... Non è che premi qualche pulsante "strano" ed equippaggi tu le pistole?

        PS: grazie per i complimenti^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Wiccan
          A me no...era troppo lunga e scocciante, non mi piace il sistema per guidare le moto... Io TR l'ho finito, ho completato anche la residenza croft al 100% (che delusione che non si possa uscire fuori ç_ç)! Riguardo al time attak ho fatto fino al livello in Kazakistan, e no nho continuato...non ho sbloccato i bikini!!! nguèèè xD!
          Finito tutto: dopo il Kazakistan, le prove a tempo di Nepal e Inghilterra me le sono bevute ;-P
          La corsa con la moto è un incubo...
          Quindi ho tutto: anche i bikini... ma sono orridi, non ne vale la pena... Belli invece i due da teppista di Lara e Amanda invernale. La prova a tempo dell'Inghilterra l'ho fatta con lei^^
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Ippolita
            Finito tutto: dopo il Kazakistan, le prove a tempo di Nepal e Inghilterra me le sono bevute ;-P
            La corsa con la moto è un incubo...
            Quindi ho tutto: anche i bikini... ma sono orridi, non ne vale la pena... Belli invece i due da teppista di Lara e Amanda invernale. La prova a tempo dell'Inghilterra l'ho fatta con lei^^
            Io ho il primo da teppista, quello con la matita che sembra essersi sciolta dagli occhi...comunque per trovare tutti i vestiti devo trovare l'oro in ogni livello? Se è così uff...che disperazione...
            clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

            (\_/)
            (-.^) Questo è Bunny.
            (v)(v) Aggiungilo alla
            tua firma e aiutalo anche
            tu nel suo piano di
            conquista del mondo.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Wiccan
              Io ho il primo da teppista, quello con la matita che sembra essersi sciolta dagli occhi...comunque per trovare tutti i vestiti devo trovare l'oro in ogni livello? Se è così uff...che disperazione...
              Sì sì, quello con le lacrime nere... Bello, no? Ecco, l'altro ha la giacca al posto della camicia.
              Per avere i costumi da bagno sì, devi prendere anche tutti i segreti (non solo quelli d'oro^^), mentre per ottenere gli altri è sufficiente terminare le sfide a tempo, esclusi alcuni per cui ci vogliono anche tutti i bronzi, o tutti gli ori.
              Ma quali segreti ti mancano?
              Ti garantisco che se sblocchi il trucco "Uccisione con un colpo", ovvero completi la sfida a tempo in Ritorno in Bolivia (una bazzecola) finisci il gioco in circa 7 ore, forse anche meno^^
              Poi ci sono certi "trucchetti" per essere ancora più veloci...^^
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Ippolita
                E dai^^ C'è tutta la guida passo passo proprio su questo sito, segreto per segreto^^
                scusa per l'ignoranza..sono nuovo,ma di quale sito parli????
                "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

                Comment


                • ippolita come al solito hai ragione tu ghghghghg nella foga del duello equipaggiavo le pistole :-)))) cmq finito (finalmente ) mi e piaciutissimo si intravvede nel finale che ci sara un seguito hghg ottimooooooo cmq,voglio dire che...... nell enigma dela bilancia ci stavo giorni se non era x ippo huahuauhauh ciao ragazzi grazie alle prossime soluzione smack a tutti

                  Comment


                  • salve a tutti , ragazzi.

                    vi seguo dalle primisse pagine di questo topic...
                    che dire... mi siete stati davvero molto utili
                    Bel gioco Tomb Rider ma nulla a che vedere con le prime versioni. Più cervellotiche.

                    Volevo farvi una domanda:
                    Premetto che ho letto e riletto la soluzione completa e la guida ai segreti.
                    Ma non capisco, e cucciola75 ha posto lo stesso dilemma, perchè Mai nella residenza Croft prendendo TUTTO mi dà sempre il primo obbiettivo (scopri i segreti della mansion) non completo.
                    C'è qualche segreto nascosto, tipo oro2, o forse più probabile si deve completare il gioco al 100% ?!

                    A proposito, io sono arrivata al 97%, perchè le sfide a tempo non le farò mai.
                    Troppo noiose per i miei gusti :P .

                    ciao a tutti.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da deserteagle
                      scusa per l'ignoranza..sono nuovo,ma di quale sito parli????
                      Questo: gamesurf^^
                      Comunque, vai qui:
                      http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
                      Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                      e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Jnoize
                        salve a tutti , ragazzi.

                        vi seguo dalle primisse pagine di questo topic...
                        che dire... mi siete stati davvero molto utili
                        Bel gioco Tomb Rider ma nulla a che vedere con le prime versioni. Più cervellotiche.

                        Volevo farvi una domanda:
                        Premetto che ho letto e riletto la soluzione completa e la guida ai segreti.
                        Ma non capisco, e cucciola75 ha posto lo stesso dilemma, perchè Mai nella residenza Croft prendendo TUTTO mi dà sempre il primo obbiettivo (scopri i segreti della mansion) non completo.
                        C'è qualche segreto nascosto, tipo oro2, o forse più probabile si deve completare il gioco al 100% ?!

                        A proposito, io sono arrivata al 97%, perchè le sfide a tempo non le farò mai.
                        Troppo noiose per i miei gusti :P .

                        ciao a tutti.
                        Se la tua osservazione sui vecchi Tomb Raider (più cervellotici) era un rimpianto, mi trovi daccordo con te: è la prima volta nella vita che termino un TR in meno di una settimana (col senno di poi, sette ore sono sufficienti)...
                        La percentuale di gioco, comunque, non include le sfide a tempo, solo la quantità di ricompense che hai ottenuto. Per controllare ad esempio se te ne manca qualcuna nella casa di Lara, entraci e usa il palmare, dove vedrai quanti e quali segreti hai scoperto. Idem per tutti gli altri livelli: una volta terminato il gioco, e salvato, vai a carica livello e scorrendoli tutti potrai vedere le ricompense conquistate e quelle mancanti.
                        Ogni sfida a tempo sblocca un costume e un trucco: se ad esempio riesci a completare quella di Ritorno in Bolivia, ottieni il trucco "Un colpo uccide" francamente molto utile per gli schemi dove sono presenti molti scontri, come il Perù, il Giappone, il Kazakistan e il Ghana.
                        Per quanto riguarda la percentuale, poi, ho letto che il gioco per pc può presentare questo bug: anche se hai trovato tutti i segreti ti segna 99%^^
                        Non so niente per XBox (tranne che costa una sassata^^). Per PS2, sì, ci sono dei bug, ma non di questo tipo...
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ippolita
                          Se la tua osservazione sui vecchi Tomb Raider (più cervellotici) era un rimpianto, mi trovi daccordo con te: è la prima volta nella vita che termino un TR in meno di una settimana (col senno di poi, sette ore sono sufficienti)...
                          La percentuale di gioco, comunque, non include le sfide a tempo, solo la quantità di ricompense che hai ottenuto. Per controllare ad esempio se te ne manca qualcuna nella casa di Lara, entraci e usa il palmare, dove vedrai quanti e quali segreti hai scoperto. Idem per tutti gli altri livelli: una volta terminato il gioco, e salvato, vai a carica livello e scorrendoli tutti potrai vedere le ricompense conquistate e quelle mancanti.
                          Ogni sfida a tempo sblocca un costume e un trucco: se ad esempio riesci a completare quella di Ritorno in Bolivia, ottieni il trucco "Un colpo uccide" francamente molto utile per gli schemi dove sono presenti molti scontri, come il Perù, il Giappone, il Kazakistan e il Ghana.
                          Per quanto riguarda la percentuale, poi, ho letto che il gioco per pc può presentare questo bug: anche se hai trovato tutti i segreti ti segna 99%^^
                          Non so niente per XBox (tranne che costa una sassata^^). Per PS2, sì, ci sono dei bug, ma non di questo tipo...

                          Ippolita, hai una pazienza a rispondere complimenti sinceri !
                          Hai ragione ti dò qualche info in più
                          Ho la xbox360, Ok meraviglioso ..ma rende il tutto troppo semplice
                          anche se ogni tanto mi ripetevo la battuta di tanti anni fà...di quella comica che non ricordo il nome:" Forza, dita a banana! "


                          i Bug sono presenti anche qui e spuntano fuori proprio quando ormai hai preso abbastanza confidenza conla scena di un livello.
                          Me ne sono accorta in Giappone e in Ghana e qualche altro...
                          ma si può sopravvivere, ti fa solo pensare che le macchine per quanto potenti siano... sono davvero stupide.

                          L'uso del palmare o degli archivi per me è stato sempre fondamentale, infatti dò per certo del livello completato ma obbiettivo principale non checkato.
                          Con tutti i bronzi,oro ed argenti trovati...
                          bah. sai nulla se esiste del segreto nascosto

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Jnoize
                            Ippolita, hai una pazienza a rispondere complimenti sinceri !
                            Hai ragione ti dò qualche info in più
                            Ho la xbox360, Ok meraviglioso ..ma rende il tutto troppo semplice
                            anche se ogni tanto mi ripetevo la battuta di tanti anni fà...di quella comica che non ricordo il nome:" Forza, dita a banana! "


                            i Bug sono presenti anche qui e spuntano fuori proprio quando ormai hai preso abbastanza confidenza conla scena di un livello.
                            Me ne sono accorta in Giappone e in Ghana e qualche altro...
                            ma si può sopravvivere, ti fa solo pensare che le macchine per quanto potenti siano... sono davvero stupide.

                            L'uso del palmare o degli archivi per me è stato sempre fondamentale, infatti dò per certo del livello completato ma obbiettivo principale non checkato.
                            Con tutti i bronzi,oro ed argenti trovati...
                            bah. sai nulla se esiste del segreto nascosto
                            Dita a banana....
                            Escludo l'esistenza di segreti nascosti, anche perchè sulla playstation ho segnato il 100%. Ma può darsi che per XBox le regole siano diverse... oltre alla grafica, naturalmente^^

                            Che intendi con XBox 360 che rende " il tutto troppo semplice"?
                            Il gioco è comunque semplicissimo, a parte le cose in cui io sono una schiappa totale, ossia premere i pulsanti a richiesta, le corse con le macchinine (ci son morta un miliardo di volte^^) e la prontezza di riflessi (vedi Nepal, altro milione di volte morta^^)

                            Ah, se penso a quanto mi sono annodata in certi schema dei TR precedenti... Allora, la spesa del gioco era un investimento: mesi di sano lambiccamento di cervello^^
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • Sono in Inghilterra devo combattere con quel serpente che esce dall'acqua, ho letto la soluzione, credo ormai che tutti qui ce l'abbiano, ma non riesco ad andare avanti: cioè quando sparo alle statue e il mostro si avvicina, sto tre ore a cercare di acchiappare il meccanismo x far scendere la gabbia, con relativi colpi del mostro ma non riesco mai a prenderlo, c'è qualche tecnica particolare, mi spiegate se devo sparare più volte e lui sta fermo oppure devo aspettare di lanciare la gabbia in un attimo preciso?Che devo fare?Non ti dico poi che quando sparo con il rampino prendo quello opposto quindi perdo ancora più tempo......

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da cucciola75
                                Sono in Inghilterra devo combattere con quel serpente che esce dall'acqua, ho letto la soluzione, credo ormai che tutti qui ce l'abbiano, ma non riesco ad andare avanti: cioè quando sparo alle statue e il mostro si avvicina, sto tre ore a cercare di acchiappare il meccanismo x far scendere la gabbia, con relativi colpi del mostro ma non riesco mai a prenderlo, c'è qualche tecnica particolare, mi spiegate se devo sparare più volte e lui sta fermo oppure devo aspettare di lanciare la gabbia in un attimo preciso?Che devo fare?Non ti dico poi che quando sparo con il rampino prendo quello opposto quindi perdo ancora più tempo......
                                Ormai son diventata una super esperta del serpentaccio: lo faccio secco in meno di cinque minuti^^
                                Il trucco (chiamamolo così) sta nel far rientrare nel raggio visivo di Lara, ossia nel monitor (o televisore) solo la leva che vogliamo che venga azionata. E' un difetto di gioco, oppure l'hanno fatto apposta per rendere la cosa meno immediata... non so. Comunque, ti consiglio di partire dalla leva in fondo a sinistra, badando bene che il serpe si trovi a destra: spostati in qua e in là, ma assicurati di aver sparato già un bel po' di volte a quella statua, in modo che quando il serpe spunterà da quelle parti venga immediatamente sedotto dal suono. Ha infatti la pessima abitudine, solo in questo punto di frapporsi fra la statua e la pistola. Quando si blocca, estrai il rampino e lancialo stando ben attenta che sia visibile solo quella leva...
                                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                                Comment

                                Working...
                                X