Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Lara_Croft ©
    ciao,
    io ho bisogno di un aiutino per il livello Perù nel filmato interattivo che c'è prima dell'enigma delle 3 pietre (quasi fine livello), dove Lara ha un pavimento che le si sgretola sotto i piedi e deve saltare sulle statue per arrivare dall'altra parte.
    Io ho la versione Pc dvd del gioco e chiaramente è diverso dalla PS2.
    Riesco solo a saltare sulle 2 statue (barra + freccia su) ma quando si aggrappa al bordo (di fronte alle 3 pietre) non mi accetta nè barra nè freccia. Come faccio a farla salire? Sto distruggendo la tastiera!

    Aiutooo
    Ciao. Non posso dirtelo con esattezza, in quanto io ce l'ho per la play. Però sul mio gioco i tasti da premere hanno una certa logica con quello che sta per accadere... In Perù, appunto, il primo tasto da premere è lo spostamento a sinistra (infatti bisogna andare verso la colonna), il secondo è quello del salto, perchè anche quella colonna (o statua) sta crollando, il terzo è il tasto per aggrapparsi anche con l'altra mano, ed è lo stesso che si usa per raccogliere le armi, per posizionarsi davanti ad un masso e spingerlo, per tirare il rampino una volta che lo si è lanciato. Chissà, forse il sistema è lo stesso...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • Ciao.ippolita Ma Tu Non Sapevi Tutto?????vabbe Ti Dico Io Come Fare In Kazakistan Prima Di Tutto Non Proccuparti Del Tempo Se Lo Vuoi Sapere Io Nella Maggior Parte Dei Livelli Finivo Sempre Con 7 Minuti Di Anticipo.(incredibile Ma Vero Ne Anchio Riuscivo A Crederci Quando Vedevo Il Tempo Rimasto).secondo Impara A Guidare Bene La Moto E Usa Il Trucco Di Uccisione In Colpo Cosi Uccidi Subito I Nemici!!!!!!!.e Terzo Ricordati Bene Tutti I Passaggi Dei Livelli.(io Cosi Ho Finito Tutte Le Sfide A Tempo).e Ricordati Di Usare Questi Suggerimenti Per Tutti I Livelli!
      CICO :spam: :burn:

      Comment


      • ANDATE SUL SITO UFFICIALE DI TOMBRAIDER è BELLISSIMO:www.tombraider.com
        è COMPLETAMENTE IN ITALIANO!
        CICO :spam: :burn:

        Comment


        • Originariamente Scritto da CICOMAN
          Ciao.ippolita Ma Tu Non Sapevi Tutto?????vabbe Ti Dico Io Come Fare In Kazakistan Prima Di Tutto Non Proccuparti Del Tempo Se Lo Vuoi Sapere Io Nella Maggior Parte Dei Livelli Finivo Sempre Con 7 Minuti Di Anticipo.(incredibile Ma Vero Ne Anchio Riuscivo A Crederci Quando Vedevo Il Tempo Rimasto).secondo Impara A Guidare Bene La Moto E Usa Il Trucco Di Uccisione In Colpo Cosi Uccidi Subito I Nemici!!!!!!!.e Terzo Ricordati Bene Tutti I Passaggi Dei Livelli.(io Cosi Ho Finito Tutte Le Sfide A Tempo).e Ricordati Di Usare Questi Suggerimenti Per Tutti I Livelli!
          Chi l'ha detto che so tutto?

          E poi odio la corsa in moto in Kazakistan: è lunga e ripetitiva... Mi scoraggio subito^^
          Non so se ho abilitato quel trucco... Magari dopo ci dò un'occhiata...
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • NON L'HA DETTO NESSUNO PERò HO VISTO CHE SEI UNA GIOCATRICE BRAVISSIMA E ABILISSIMA.E POI MI ONORA MOLTO QUANDO QUALCUNO MI CHIEDE DEGLI AIUTI. E QUINDI MI SEMBRAVA STRANO CHE UNA ABILE GIOCATRICE COME TE MI CHIEDESSE UNA AIUTO PROPIO A ME.comunque perchè ti scoraggia fare il livello della moto è la parte più bella del gioco! se non fai quel livello non potrai mai finire il gioco,quindi devi avere fiducia in te.(anchio le prime volte non riuscivo fare le sfide a tempo ma dopo ci sono riuscito)
            CICO :spam: :burn:

            Comment


            • Sto continuando il gioco.Prima provo a fare da sola e poi x quanto riguarda le ricompense vado sulla guida, ma ho notato che pur avendo trovato tutte le ricompense nella residenza, alla domanda: esplorare i segreti della casa non me la da completa, Ippolita mi sai spiegare il perchè?Quindi abbiamo qualcosa in comune(a proposito delle figlie)io spero di averne qualcun altro, anche se prima di avere mia figlia ne volevo un'altro subito ora ci sto pensando un pò più su xchè già lei mi tiene impegnata tanto, comunque è la mia gioia più grande Un bacione Ippolita a risentirci, spero anche al di fuori del gioco

              Comment


              • ciao forse ti posso rispondere io basta che mi riformuli la domanda con un po più di precisione
                CICO :spam: :burn:

                Comment


                • Originariamente Scritto da CICOMAN
                  NON L'HA DETTO NESSUNO PERò HO VISTO CHE SEI UNA GIOCATRICE BRAVISSIMA E ABILISSIMA.E POI MI ONORA MOLTO QUANDO QUALCUNO MI CHIEDE DEGLI AIUTI. E QUINDI MI SEMBRAVA STRANO CHE UNA ABILE GIOCATRICE COME TE MI CHIEDESSE UNA AIUTO PROPIO A ME.comunque perchè ti scoraggia fare il livello della moto è la parte più bella del gioco! se non fai quel livello non potrai mai finire il gioco,quindi devi avere fiducia in te.(anchio le prime volte non riuscivo fare le sfide a tempo ma dopo ci sono riuscito)
                  Grazie dei complimenti. Sono però una vera schiappa quando si tratta di premere i pulsanti a tempo e nelle corse con le macchinine^^ La corsa in moto l'ho già fatta almeno dieci volte, ma non riesco a non morire mai, almeno per ora... E per la gara a tempo, quello ci vuole^^
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • Non So Se Nella Moto Funzioni Il Codice Di Non Morire Mai Ma Provalo Si Sblocca Finendo La Sfida A Tempo Dell'inghilterra.
                    CICO :spam: :burn:

                    Comment


                    • ippolita tu che sei iscritta da molto in questo forum mi spieghi cosa vuol dire ''messaggio eliminato da...........''e poi cosa cancella?????????? e poi come fa?????????????^
                      CICO :spam: :burn:

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da CICOMAN
                        ippolita tu che sei iscritta da molto in questo forum mi spieghi cosa vuol dire ''messaggio eliminato da...........''e poi cosa cancella?????????? e poi come fa?????????????^
                        Non ho letto il messaggio eliminato... comunque questo avviene di solito se contiene oscenità, spam e più in generale qualcosa di non inerente al topic.
                        Strano: di solito l'eliminazione viene motivata....
                        Comunque fidati: Mr Bix è uno dei "capi" di questo sito. Avrà avuto i suoi buoni motivi^^
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • si hai ragione.....................
                          CICO :spam: :burn:

                          Comment


                          • Ho notato questo bug: Giappone, gara a tempo, subito dopo il primo scontro... l'ascensore, vai sul terrazzo e devi sparare al barile per eliminare l'impalcatura per avere l'accesso al tubo su cui arrampicarsi. L'impalcatura non c'è, ma se fai saltare il barile, appare^^ Senza consistenza, naturalmente: ci passi attraverso tranquillamente.

                            Altra cosa inspiegabile: Kazakistan, sbloccati i costumi Invernale arancione e Invernale arancione senza giacca. Se viene indossato quello con la giacca, nel momento in cui Lara si toglie il giubbotto, non resta in maglioncino arancione, ma col completo... Orrenda negligenza.

                            Dai dai, ho terminato la orrida sfida a tempo del Kazakistan e quella corsa con la moto insopportabile.... Troppo lunga ed insipida.
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • e quella corsa con la moto insopportabile.... Troppo lunga ed insipida.[/QUOTE]
                              Come la odio quella
                              clicca qui per iniziare a combattere: http://s4.bitefight.it/c.php?uid=44297

                              (\_/)
                              (-.^) Questo è Bunny.
                              (v)(v) Aggiungilo alla
                              tua firma e aiutalo anche
                              tu nel suo piano di
                              conquista del mondo.

                              Comment


                              • ragazzi ciao una domanda ,,,,,,ho guardato ovviamente la soluzione completa di tomb raider di ippolita che trovo molto bella e completa......sono arrivata al mostro finale cioe amanda trasformata ( non ho molto tempo , lavoro ) ma una cosa non capisco,,,,,il potere della spada ad un certo numero di volte si esaurisce? dopo un po di volte che la uso lara mi tira fuori le pistolette gggrrrrr heheheh grazie :-) ciaoooooo

                                Comment

                                Working...
                                X