Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic unico Tomb Raider Legend

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da mikplus
    Avevo dimenticato di dire che utilizzo il gioco da pc non da ps2. Grazie comunque Ippolita Se qualcuno sa come fare mi faccia sapere
    Ma il gioco l'hai terminato almeno una volta?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • io ho finito il gioco ho fatto tutte le sfide a tempo,preso tutte le ricompensa a casa di lara ma mi mancano 2 ricompense d'oro cioe' quella in kazakistan(nn mi ricordo cm si scrive) e quella in nepal qualcuno sa' dove sono???? GRAZIE

      Comment


      • Originariamente Scritto da il risolutore
        io ho finito il gioco ho fatto tutte le sfide a tempo,preso tutte le ricompensa a casa di lara ma mi mancano 2 ricompense d'oro cioe' quella in kazakistan(nn mi ricordo cm si scrive) e quella in nepal qualcuno sa' dove sono???? GRAZIE
        Ci sono proprio su questo sito (basta cercare^^) i suggerimenti per tutte le ricompene, Kazakistan e Nepal incluse!
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • Grazie

          Comment


          • Incontro con Takamoto

            Non riesco a sconfiggerlo!
            qualcuno sa come aiutarmi?
            grazie!

            Comment


            • beati voi che state cosi avanti!
              io ancora devo riuscie a sconfiggere Takamoto e proprio non ci riesco!
              qualcuno sa come aiutarmi?
              grazie!!

              Comment


              • e cosa sono le sfide a tempo?e come si fanno?

                Comment


                • Tre messaggi di fila^^
                  Avresti potuto usare il tasto "Edit" per modificare il messaggio precedente...
                  Comunque, per battere Tatsumaki in modalità di gioco "normale" devi obbligatoriamente salire al suo stesso livello sfruttando le aste dietro alle statue. Spostati cercando di stare sulla circonferenza esterna del ballatoio e di evitare gli attacchi del boss, che sono solo di due tipi... Mentre farnetica, colpiscilo con i colpi di fucile.
                  Le sfide a tempo le sblocchi dopo aver finito il gioco: hai un tempo prestabilito per completare ogni livello, durante il quale non ti sarà possibile salvare. Non servono ad altro che a sbloccare dei bonus (trucchi e vestiti).
                  Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                  e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                  Comment


                  • scusate,ma la ricompensa d'oro in kazakistan dopo aver attivato il generatore tesla,salito sopra il cannone, levato le scatole sul passaggio dove mi devo aggrappare,percorso l'appiglio mi ritrovo su una piattaforma ma non so' dove saltare(ho provato a saltare da tutte le parti ma muoio sempre)
                    niente ho fatto non vi preoccupate
                    Last edited by il risolutore; 17 September 2006, 14:31.

                    Comment


                    • Salve!Mi sono appena registrata e ho finito tomb raider legend questa sera, e sapete cosa vi dico?E' troppo corto....è bello e molto grazie soprattutto ad una grafica assurda però ho trovato che gli altri tomb raider quando ci giocavo mi facevano prendere più strizza....questo poi è fin troppo facile...Non mi sono mai bloccata...La serpe l'ho uccisa al secondo tentativo(quando mi dicevano che era impossibile)e il boss Finale(Amanda) al terzo..è troppo facile...no?

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da LadyWood Visualizza Messaggio
                        Salve!Mi sono appena registrata e ho finito tomb raider legend questa sera, e sapete cosa vi dico?E' troppo corto....è bello e molto grazie soprattutto ad una grafica assurda però ho trovato che gli altri tomb raider quando ci giocavo mi facevano prendere più strizza....questo poi è fin troppo facile...Non mi sono mai bloccata...La serpe l'ho uccisa al secondo tentativo(quando mi dicevano che era impossibile)e il boss Finale(Amanda) al terzo..è troppo facile...no?
                        Sono assolutamente daccordo con te e che tu sia la benvenuta^^
                        Io ci ho messo parecchio di più ad eliminare il serpe, in compenso Amanda l'ho fatta secca al primo tentativo^^ Ma io detesto i boss in tutti i giochi.
                        Alle osservazioni che hai fatto tu, vorrei solo aggiungere che hanno stravolto completamente il gioco, rendendolo più simile a Prince of Persia (acrobazie e battaglie) che a Tomb Raider, in cui erano determinanti anche gli enigmi.
                        Infatti, un tipo della Eidos o della Crystal ha detto che loro riusciranno a fare i soldi rinunciando ai giocatori della vecchia scuola ma privilegiando quelli "con basso quoziente intellettivo". In Legend questa frase aleggiava pesantemente...
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Ippolita Visualizza Messaggio
                          Sono assolutamente daccordo con te e che tu sia la benvenuta^^
                          Io ci ho messo parecchio di più ad eliminare il serpe, in compenso Amanda l'ho fatta secca al primo tentativo^^ Ma io detesto i boss in tutti i giochi.
                          Alle osservazioni che hai fatto tu, vorrei solo aggiungere che hanno stravolto completamente il gioco, rendendolo più simile a Prince of Persia (acrobazie e battaglie) che a Tomb Raider, in cui erano determinanti anche gli enigmi.
                          Infatti, un tipo della Eidos o della Crystal ha detto che loro riusciranno a fare i soldi rinunciando ai giocatori della vecchia scuola ma privilegiando quelli "con basso quoziente intellettivo". In Legend questa frase aleggiava pesantemente...
                          Effettivamente è tutto abbastanza lineare...I marchingegni da attivare non sono più come quelli di una volta...Questa cosa può essere un bene(Ricordo in tomb raider 2 che non riuscivo proprio ad andare avanti)ed è anche un male perchè il gioco secondo me viene sudato meno e automaticamente gustato meno.Speriamo che Tomb raider 8 sia ancora meglio...e soprattutto che esca presto.hai giocato a tutti i tomb raider fino ad ora usciti?

                          Comment


                          • I Tomb raider me li sono giocati tutti più di una volta, sono rimasta spesso bloccata per giorni in vari punti (che ricordo a memoria^^) ma per me il bello era questo: che soddisfazione, poi!
                            Non ho grande fiducia nel prossimo episodio: cosa sarà, la seconda puntata di una action-soap opera?
                            E ho anche notato, curiosando fra vari forum a soggetto unico, solo TR appunto, che su una cinquantina di fans la maggior parte era rimasta estasiata da Legend perchè Lara è più "umana", perchè si vedono le goccioline sul suo corpo quando esce dall'acqua, perchè fa le piroette da ginnasta, è più "naturale", e via con altre amenità. Ah, parecchi hanno trovato gradevole il continuo chiacchericcio dei due "simpatici" collaboratori... Credo di aver tolto l'audio diverse volte per non sentirli più^^
                            Quindi, proprio non nutro speranze...
                            Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                            e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                            Comment


                            • salve! volevo kiedervi cosa...sto giocando a tomb raider legend..e mi trov a tokio... sn in 1 sala dove c' è 1 schermo gigante... ho tirato lo skermo verso di me,,,in 1 forum ho lettop ke devo colpire isostegni...ma come faccio? nn posso mirare???? sono troppo in alto... nn riesco...sto impazzendo da 3 giorni:°°°° aiuatmatemi vi prego ciau marzia...il mio indirizzo e kapta@hotmail.it zauuu ***

                              Comment


                              • heeelp

                                ciao! volevo kiedervi 1 cosa.... io sto giocando a tombraider legend..e mi trov a tokio... sn in 1 sala dove c' è 1 schermo gigante... ho tirato lo skermo verso di me,,,in 1 forum ho lettop ke devo colpire isostegni...ma come faccio? nn posso mirare???? sono troppo in alto... nn riesco...sto impazzendo da 3 giorni:°°°° aiuatatemi vi prego ciau marzia...il mio indirizzo e kapta@hotmail.it zauuu ***

                                Comment

                                Working...
                                X